7.04.19 Lazio - sassuolo

Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #320 il: 07 Apr 2019, 20:41 »
Ma perché? Boh.
Perché non andiamo da nessuna parte e se va la Roma in Champions me girano parecchio i [...] . Te basta?

Offline MTL

*
1552
« Risposta #321 il: 07 Apr 2019, 20:46 »
Grazie Sherlock, per fortuna che li hai scoperti tu! Che giocatori malvagi che abbiamo

Watson, malvagi no, magari lo fossero, ma pusillanimi sì. Ricordati poi di pulire l'appartamento in Baker Street, ok?
« Risposta #322 il: 07 Apr 2019, 20:55 »
Sentiree dichiarazioni di Inzaghi che sembra viva in un altro pianeta o universo, appesantisce tutto.

La peggior roma degli ultimi 20 anni andrà in Champions perché si, per media, arbitri e pollagine delle concorrenti

Chiamatemi a fine campionato perché questi ho smesso di reggerli

Offline PARISsn

10195
« Risposta #323 il: 07 Apr 2019, 20:59 »
Sentiree dichiarazioni di Inzaghi che sembra viva in un altro pianeta o universo, appesantisce tutto.

La peggior roma degli ultimi 20 anni andrà in Champions perché si, per media, arbitri e pollagine delle concorrenti

Chiamatemi a fine campionato perché questi ho smesso di reggerli

in effetti sentire dire Inzaghi che la squadra l'ha soddisfatto sia con la spal che oggi potrebbe lasciare sul momento un po increduli...le partite le abbiamo viste tutti e di certo non sono state tra le piu' soddisfacenti...pero' c'e da dire che forse in pubblico sta difendendo la squadra...non vuole demoralizzarli oltre....poi magari domani a Formello li manda tutti a quel paese nel chiuso dello spogliatoio...se non l'ha gia' fatto ...
« Risposta #324 il: 07 Apr 2019, 21:05 »
in effetti sentire dire Inzaghi che la squadra l'ha soddisfatto sia con la spal che oggi potrebbe lasciare sul momento un po increduli...le partite le abbiamo viste tutti e di certo non sono state tra le piu' soddisfacenti...pero' c'e da dire che forse in pubblico sta difendendo la squadra...non vuole demoralizzarli oltre....poi magari domani a Formello li manda tutti a quel paese nel chiuso dello spogliatoio...se non l'ha gia' fatto ...

OK Paris, però non se ne può più. Sembra sia uno sotto allucinogeni. E tra l'altro questa strategia di difesa negli ultimi 2 anni non ci fanno andare in Champions ma solo attaccare al cazz.. O. Mettere i giocatori dinnanzi ai propri errori è sacrosanto, ma forse siamo più impegnati a far vedere che siamo una famiglia.

Le famiglie non vanno in Champions, le squadre con i contro coglio. Ni si, e noi siamo lontani anni luce da essere cazzuti.

Poi mi spiegasse perché con lulic a pezzi non mette durmisi, perché lascia sms in panca.

E mi spiegasse anche perché abbiamo solo 2 modi per vincere le partite: o ammazzarle di tanto a poco nei primi tempi (rarissimo) oppure fare un 1 a 0 e stringere le chiappe fino al 96 esimo.

Perché questa squadra ha TOTALMENTE SBAGLIATO LA Preparazione, in campo dura 60 minuti e se a quel punto stai vincendo tanto a poco, bene. Ma se sei 1 a 0 ritocca piangere. E spesso è successo.

Questo vorrei che Inzaghi dicesse,.
Se volevamo dichiarazioni da pretino c'eraibero Guidolin, sticazzi dei suoi 20 anni alla Lazio

Offline spook

*
8393
« Risposta #325 il: 07 Apr 2019, 21:07 »
Non sono informato sui guai fisici della squadra, ma erano quelli la ragione per lasciare i nostri top player in panchina?

Online Charlot

*
13091
« Risposta #326 il: 07 Apr 2019, 21:13 »
Ho capito. Ma allora lasciamo perdere.
Siamo lì con un gruppo di squadre che hanno i nostri punti. Quindi sono tutte incomplete e psicolabili come noi.
Io direi di giocarcela.
Certo che ce la giochiamo, fino alla fine.
Io stavo descrivendo i momenti in cui devi dimostrare di essere superiore, di aver raggiunto il livello dei primi (come testa), ed invece ti accorgi che fai gli stessi errori di sempre, di gestione, di concentrazione, di maturità, imho.

Online LuloFr

*
1265
« Risposta #327 il: 07 Apr 2019, 21:23 »
Si era una battuta. Patric ha colpe enormi sul 1a1.
Secondo me le colpe dei due gol sono da dividere equamente tra Stefan e Radu...
Sul primo fa un rinvio pessimo, sul secondo cerca un anticipo improbabile su Berardi che poi lo infila in velocità.
Patric non ha nemmeno giocato male, al netto di qualche cross sbagliato.

Online Gulp

6329
« Risposta #328 il: 07 Apr 2019, 21:28 »
Oggi ho visto solo il secondo tempo ma non mi sento di dissentire troppo da Inzaghi. Abbiamo avuto grandissime occasioni a differenza di altre partite, questa partita ce l'hanno sulla coscienza Ciro e Radu non Patric, Marusic, Caicedo, Badelj o Parolo

Offline arturo

9949
« Risposta #329 il: 08 Apr 2019, 09:34 »
Oggi ho visto solo il secondo tempo ma non mi sento di dissentire troppo da Inzaghi. Abbiamo avuto grandissime occasioni a differenza di altre partite, questa partita ce l'hanno sulla coscienza Ciro e Radu non Patric, Marusic, Caicedo, Badelj o Parolo

Io l'ho vista tutta e dallo stadio e condivido totalmente.
« Risposta #330 il: 08 Apr 2019, 11:09 »

Colpa a immobile e radu?
No, non sono d’accordo. Come si fa a dare la colpa a Ciro che ci ha trascinato praticamente in tutte le partite?? O a radu che assieme ad acerbi è il migliore difensore che abbiamo in rosa???
Il fatto che uno sia fuori forma e l’altro abbia commesso un errore grave non può giustificare l’ennesima prestazione insufficiente degli altri .
Patric non ha azzeccato un cross e a Ferrara ha fatto l’ennesima ca22ata.
Caicedo in carriera ha fatto solo il gol alla roma
Strakosha riceve un tiro e prende due gol
Lulic vive di rendita dal 26 maggio

Si smuovessero anche gli altri

Offline arturo

9949
« Risposta #331 il: 08 Apr 2019, 11:12 »
Si parlava della partita di ieri , non degli ultimi 3 campionati....