Citazione di: PARISsn il 07 Apr 2019, 20:59
in effetti sentire dire Inzaghi che la squadra l'ha soddisfatto sia con la spal che oggi potrebbe lasciare sul momento un po increduli...le partite le abbiamo viste tutti e di certo non sono state tra le piu' soddisfacenti...pero' c'e da dire che forse in pubblico sta difendendo la squadra...non vuole demoralizzarli oltre....poi magari domani a Formello li manda tutti a quel paese nel chiuso dello spogliatoio...se non l'ha gia' fatto ...
OK Paris, però non se ne può più. Sembra sia uno sotto allucinogeni. E tra l'altro questa strategia di difesa negli ultimi 2 anni non ci fanno andare in Champions ma solo attaccare al cazz.. O. Mettere i giocatori dinnanzi ai propri errori è sacrosanto, ma forse siamo più impegnati a far vedere che siamo una famiglia.
Le famiglie non vanno in Champions, le squadre con i contro coglio. Ni si, e noi siamo lontani anni luce da essere cazzuti.
Poi mi spiegasse perché con lulic a pezzi non mette durmisi, perché lascia sms in panca.
E mi spiegasse anche perché abbiamo solo 2 modi per vincere le partite: o ammazzarle di tanto a poco nei primi tempi (rarissimo) oppure fare un 1 a 0 e stringere le chiappe fino al 96 esimo.
Perché questa squadra ha TOTALMENTE SBAGLIATO LA Preparazione, in campo dura 60 minuti e se a quel punto stai vincendo tanto a poco, bene. Ma se sei 1 a 0 ritocca piangere. E spesso è successo.
Questo vorrei che Inzaghi dicesse,.
Se volevamo dichiarazioni da pretino c'eraibero Guidolin, sticazzi dei suoi 20 anni alla Lazio