7.04.19 Lazio - sassuolo

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18357
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #300 il: 07 Apr 2019, 20:05 »
Ma perché? Boh.
Potresti anche vincere contro il Mila, ma poi crolli in casa con Udinese, Chievo o Bologna... sta squadra non ha testa, la gestione della partita è tutto, e noi invece siamo nervosi, psicologicamente instabili, come giocatori, quasi tutti.
Forza Lazio :ssl
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #301 il: 07 Apr 2019, 20:06 »
Si era una battuta. Patric ha colpe enormi sul 1a1.

Offline kurt

*****
6724
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #302 il: 07 Apr 2019, 20:07 »
Due partite incomprensibili: dopo Milano mi aspettavo giocatori carichi a mille e invece molli all'inverosimile, proprio non capisco. A parte le scelte tecniche (Patric basta per favore) ma è proprio l'atteggiamento generale che sconcerta: sembrano giocare con lo zaino alpino da 30 kg sulle spalle(dopo l'ammonizione Badelj sembrava uscito da un incontro con Tyson, mamma mia che fiacca) . E poi i gol mangiati... Tra Ciro e SMS oggi di nuovo una bella serie...
Altra cosa le punizioni dirette: le tiriamo tutte fuori, possibile essere così scarsi sui tiri da fermo? Che cavolo c'ha LA?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #303 il: 07 Apr 2019, 20:07 »
Eh ma allora cambia canale tu. Gli arriva una palla calciata fortissima su un pallone perso da Badelj. Lui prova ad intervenire e la palla carambola su un giocatore del Sassuolo.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #304 il: 07 Apr 2019, 20:08 »
Potresti anche vincere contro il Mila, ma poi crolli in casa con Udinese, Chievo o Bologna... sta squadra non ha testa, la gestione della partita è tutto, e noi invece siamo nervosi, psicologicamente instabili, come giocatori, quasi tutti.
Forza Lazio :ssl
Ho capito. Ma allora lasciamo perdere.
Siamo lì con un gruppo di squadre che hanno i nostri punti. Quindi sono tutte incomplete e psicolabili come noi.
Io direi di giocarcela.
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #305 il: 07 Apr 2019, 20:08 »
Sono anni che toppiamo i momenti clou in campionato.
È un deficit mentale molto più che tecnico. Non puoi vincere a S.Siro e fare un punto tra Sassuolo e Spal giocando di merda.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #306 il: 07 Apr 2019, 20:08 »
Bisognerebbe pure cominciare a criticare Immobile.
Pare che è intoccabile.
Tra Firenze, Ferrara ed oggi si è mangiato almeno sei gol fatti.
Non buone occasioni, gol fatti.

Questa squadra non è da Champions, in Italia solo la Juventus e forse il Napoli lo sono.
Ci si proverà, la concorrenza non è meglio di noi, tuttavia a questa squadra manca la fame.

Vero, dispiace perchè Ciro ha sempre dato tanto, ma in queste ultime partite ci sta affossando, oggi se stava in forma facevamo facile 4-5 gol.

Offline DaMilano

*
7850
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #307 il: 07 Apr 2019, 20:08 »
Bisognerebbe pure cominciare a criticare Immobile.
Pare che è intoccabile.
Tra Firenze, Ferrara ed oggi si è mangiato almeno sei gol fatti.
Non buone occasioni, gol fatti.

Questa squadra non è da Champions, in Italia solo la Juventus e forse il Napoli lo sono.
Ci si proverà, la concorrenza non è meglio di noi, tuttavia a questa squadra manca la fame.

Alla fine mi sembra l’analisi più lucida
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #308 il: 07 Apr 2019, 20:09 »
Potresti anche vincere contro il Mila, ma poi crolli in casa con Udinese, Chievo o Bologna... sta squadra non ha testa, la gestione della partita è tutto, e noi invece siamo nervosi, psicologicamente instabili, come giocatori, quasi tutti.
Forza Lazio :ssl
io sarei ancora più instabile psicologicamente se da due anni mi condizionano ogni giocata fischiandomi contro a pene di segugio. E magari un avversario qualsiasi anche che viene dall'altra parte del mondo s'accascia e gli danno ragione

Offline MTL

*
3317
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #309 il: 07 Apr 2019, 20:09 »
Ribadisco, questi lo fanno apposta. Io non so se su input della società oppure scelgono di deprezzarsi così hanno più mercato, ma la condizione Atletica non c'entra nulla. Abbiamo perso 5 punti in due giornate contro una squadra che oggi ha perso col Cagliari già in vacanza e un'altra che giocava con Matri centravanti. Sono più incazzato oggi rispetto a Lazio Torino dell'andata. Ma ormai li ho tanti. Rimane una sola partita, sperando che siano propedeutica ad un'altra. E poi rifondazione

Offline trax_2400

*****
17737
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #310 il: 07 Apr 2019, 20:09 »
Bisognerebbe pure cominciare a criticare Immobile.
Pare che è intoccabile.
Tra Firenze, Ferrara ed oggi si è mangiato almeno sei gol fatti.
Non buone occasioni, gol fatti.

Questa squadra non è da Champions, in Italia solo la Juventus e forse il Napoli lo sono.
Ci si proverà, la concorrenza non è meglio di noi, tuttavia a questa squadra manca la fame.
Non è questione di criticarlo. Lui semplicemente non c'è più da diverse settimane.
Ce la mette tutta ma non ne ha.
A questa squadra secondo me non manca la fame. Si impegnano tutti al massimo.
Il fatto è che è in parte costruita male: hanno preso tutti giocatori che giocano bene e sono forti ma  nessuno che segna tranne Ciro.
Spento lui abbiamo chiuso.

Offline nordest2

*
7605
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #311 il: 07 Apr 2019, 20:10 »
Due partite incomprensibili: dopo Milano mi aspettavo giocatori carichi a mille e invece molli all'inverosimile, proprio non capisco. A parte le scelte tecniche (Patric basta per favore) ma è proprio l'atteggiamento generale che sconcerta: sembrano giocare con lo zaino alpino da 30 kg sulle spalle(dopo l'ammonizione Badelj sembrava uscito da un incontro con Tyson, mamma mia che fiacca) . E poi i gol mangiati... Tra Ciro e SMS oggi di nuovo una bella serie...
Altra cosa le punizioni dirette: le tiriamo tutte fuori, possibile essere così scarsi sui tiri da fermo? Che cavolo c'ha LA?


zero di zero  sulle punizioni

da non credere

Offline Charlot

*****
18357
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #312 il: 07 Apr 2019, 20:11 »
Eh ma allora cambia canale tu. Gli arriva una palla calciata fortissima su un pallone perso da Badelj. Lui prova ad intervenire e la palla carambola su un giocatore del Sassuolo.

L'ultima azione è da film horror, totalmente, non solo,per la scelta di Patric. Assurdo, tutto.

Offline JSV23

*
18633
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #313 il: 07 Apr 2019, 20:12 »
Si era una battuta. Patric ha colpe enormi sul 1a1.
Io non sono un fan di Patric, ma sul loro pari sbagliano prima Lulic, che si fa saltare come un birillo da Boga, e poi Radu che la lascia li.
Patric prende il rigore e da un pallone alla Luis Alberto a Immobile per il pari di Lulic.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #314 il: 07 Apr 2019, 20:14 »
Ma basta con questa storia di Patric dai!!
Pure se fosse di livello inferiore agli altri (come io penso) non basta un giocatore su 11 per spiegare le ultime prestazioni.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #315 il: 07 Apr 2019, 20:14 »
Sono anni che toppiamo i momenti clou in campionato.
È un deficit mentale molto più che tecnico. Non puoi vincere a S.Siro e fare un punto tra Sassuolo e Spal giocando di merda.

Sono d'accordo, oggi dopo essere andati in vantaggio invece di esaltarci siamo crollati mentalmente, boh. Assurda sta cosa. Poi appena hanno pareggiato ci siamo un pochino riaccesi, ma era una partita che doveva finire in goleada questa. Siamo riusciti a prendere 2 gol da una squadra che non ha giocato, so venuti a farsi la gita a Roma questi.

Offline phenix

*****
1838
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #316 il: 07 Apr 2019, 20:15 »
Basta co sta qualificazione in champions, ve prego. Pure quest'anno ci arriviamo l'anno prossimo. Già  è tanto se ci qualifichiamo diretti in Uefa, ed al momento la vedo durissima. Sta squadra non ha cambiato nulla durante l'anno, inutile sperare di più.  Siamo costanti nel livello che esprimiamo.
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #317 il: 07 Apr 2019, 20:15 »
Eh ma allora cambia canale tu. Gli arriva una palla calciata fortissima su un pallone perso da Badelj. Lui prova ad intervenire e la palla carambola su un giocatore del Sassuolo.

Ok non voglio certo convincerti.
Per me ENORME cazzata.
Per non parlare dei cross...

Ciao.

Offline Gulp

*****
18399
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #318 il: 07 Apr 2019, 20:23 »
Ricominciamo con Patric che di colpe veramente non si capisce quali ha. Il rigore con cui siamo passati in vantaggio l’ha preso lui eh.
Oggi questo pianto ha tanti nomi ma di certo non il suo.

Quoto

mi chiedo perchè rinunciare a Bastos per mettere un Radu diffidato, in evidente difficoltà e con parte almeno del primo gol sulla coscienza

Offline Gulp

*****
18399
Re:7.04.19 Lazio - sassuolo
« Risposta #319 il: 07 Apr 2019, 20:25 »
Ribadisco, questi lo fanno apposta. Io non so se su input della società oppure scelgono di deprezzarsi così hanno più mercato, ma la condizione Atletica non c'entra nulla. Abbiamo perso 5 punti in due giornate contro una squadra che oggi ha perso col Cagliari già in vacanza e un'altra che giocava con Matri centravanti. Sono più incazzato oggi rispetto a Lazio Torino dell'andata. Ma ormai li ho tanti. Rimane una sola partita, sperando che siano propedeutica ad un'altra. E poi rifondazione

Grazie Sherlock, per fortuna che li hai scoperti tu! Che giocatori malvagi che abbiamo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod