7.12.19, 16^ giornata con la juventus

Aperto da tommasino, 02 Dic 2019, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Peruzzi, Stam, Negro, Mihajlovic (56' Couto), Favalli, Albertini, Giannichedda, Fiore, C.Lopez (33' Oddo), Corradi, Muzzi (26' Liverani). A disposizione: Sereni, Zauri, Dabo, S.Inzaghi. Allenatore: Mancini.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Peruzzi, Negro, Nesta, Fernando Couto, Favalli, Poborsky, Giannichedda, Liverani (82' D.Baggio), Stankovic (90' Fiore), Crespo, S.Inzaghi (82' C.Lopez). A disposizione: Marchegiani, Mihajlovic, Mendieta, Kovacevic. Allenatore: Zaccheroni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Peruzzi, Colonnese (42' Pesaresi), Nesta, Negro, Pancaro, Poborsky (81' Castroman), D.Baggio, Veron (76' Stankovic), Simeone, Nedved, Crespo. A disposizione: Marchegiani, C.Lopez, Baronio, Ravanelli. Allenatore: Zoff.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Marchegiani (27' Orsi), Nesta, Favalli, Di Matteo, Negro, Chamot, Rambaudi, Fuser (72' Marcolin), Casiraghi, Winter, Signori (60' Boksic). A disp.: Romano, Piovanelli. All. Zeman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Marchegiani, Bacci, Favalli, Di Matteo, Bonomi, Cravero, Fuser, Winter, Boksic (78' Sclosa), Gascoigne, Signori (74' Casiraghi). - n.e. Orsi, Bergodi, Di Mauro. - All. Zoff.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Fiori, Bergodi, Sergio, Pin, Gregucci (85' Lampugnani), Soldà, Bacci, Troglio, Riedle, Sclosa, Sosa. A disp.: Orsi, F.Marchegiani, A.Bertoni, Saurini. All. Zoff.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Partita speciale per me...in famiglia sono sempre stati tutti juventini, io unico laziale.

Ci tengo tantissimo, loro sono la squadra della mafia piemontese made in Fiat...sono sempre piú forti, per questo ogni punto che prendiamo in questa sfida ha un sapore particolare...

Forza Lazio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Voglio arrivare alla partita senza alcun fomento...ne va della mia salute...stasera la Lazio può davvero fare un bel salto in avanti, in classifica ma soprattutto in consapevolezza, la Juventus è la squadra più forte d'Italia di gran lunga, stasera giocheranno come fecero contro l'Inter a Milano, cattivi e determinati a dimostrare che sono loro i più forti, Ronaldo in primis, per cui i ragazzi in campo scendano in campo determinati ma soprattutti liberi di testa, quel che viene è tutto di guadagnato, il fatto che siamo arrivati a questa partita con la possibilità di inserirci per la lotta al titolo dimostra quanto bene abbia fatto la società in questi anni, Noi ci siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Bello giocarsi partite del genere, comunque vada, avanti Lazio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Prima di passare a miglior vita, lo dico anche per Voi, mi piacerebbe fare l'"en plein"
contro i gobbi sia in Campionato (andata e ritorno) che in super-Coppa.
E' una cosa che mi manca tantissimo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: superaquila il 07 Dic 2019, 15:10
Prima di passare a miglior vita, lo dico anche per Voi, mi piacerebbe fare l'"en plein"
contro i gobbi sia in Campionato (andata e ritorno) che in super-Coppa.
E' una cosa che mi manca tantissimo.
...l'ultimo desiderio non si nega a nessuno...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

DAJE LAZIO!!!

:band5: :band1: :band12: :band3: :band2: :bandes: :band7:

juve merda!   :asrm

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Come sempre il DSE pieno di juventini di merda.  Lazio mia questo problema non lo vuoi proprio risolvere. Finché non succederà qualcosa di grave.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, mi faccio una doccia e vado va.....la partita con i merdosi gobbi la patisco troppo. Quanto vorrei fargliene tre a stemmerde. Forza fratelli, forza:  sfonnamoli.  :stop :stop :stop :stop :stop :stop

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
daje, con massima umiltà e concentrazione

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Discussione precedente - Discussione successiva