7.12.19, 16^ giornata con la juventus

Aperto da tommasino, 02 Dic 2019, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: spook il 07 Dic 2019, 23:07
Dite la verità, pensavamo tutti che dopo il rigore sbagliato avrebbero pareggiato ed avremmo perso l'ennesimo treno... Ed invece questa volta dei grandissimi giocatori hanno cambiato il destino. Una delle serate più belle dell'anno...

Io pensavo che saremmo crollati psicologicamente e vorremmo perso

E invece abbiamo barcollato solo 2-3 minuti

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Voglio sapere cosa cazzo é successo nell' intervallo di Lazio Atalanta perché questa squadra da lì ha iniziato a crederci veramente

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: aleArt il 08 Dic 2019, 00:04
Voglio sapere cosa cazzo é successo nell' intervallo di Lazio Atalanta perché questa squadra da lì ha iniziato a crederci veramente
è andata più o meno così

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: arturo il 03 Dic 2019, 10:15
Ce fanno 'na pippa , a due mani... 8)

8)
Era già tutto previsto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Dic 2019, 00:21
è andata più o meno così

Ho pensato la stessa identica immagine prima di vedere il tuo commento.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: N.G.E. il 07 Dic 2019, 23:09
Pareggio? Io dopo il rigore già mi ero fatto il film del 2 a 2 dopo 5 minuti e del 3 a 2 al 93esimo. :D

Paro paro... Ho invito contro Correa che li cerca il rigore quando un attaccante deve solo cercare il gol ammazza partita....i rigori si possono sbagliare e si è visto.

Se Correa fosse più cinico ci crederei pure per lo scudo...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 07 Dic 2019, 15:10
Prima di passare a miglior vita, lo dico anche per Voi, mi piacerebbe fare l'"en plein"
contro i gobbi sia in Campionato (andata e ritorno) che in super-Coppa.
E' una cosa che mi manca tantissimo.
Primo desiderio esaudito, avanti con i prossimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Appena rientrato dallo stadio; una sola cosa: grazie Lazio, grazie Laziali!
È lunedì si apre il post della 17^ giornata.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Grazie ragazzi per questa magnifica vittoria  :band5: :band5: :band5:
Una grandissima Lazio e un grandissimo Pubblico.
Sognavo da anni questa prestazione contro la Juve, in campionato.
Abbiamo demolito la squadra più forte del campionato.
Mi avete fatto emozionare e mi avete fatto rievocare i tempi di Cragnotti in cui mettevamo sotto tutti  :cool2:
Questa era la partita decisiva per la maturazione, per dare consapevolezza alla squadra, di quanto siamo forti.
Possiamo giocarcela con tutti e  possiamo toglierci altre soddisfazioni.
Forza Lazio!!!  :band1: :band1: :band1:

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Non so veramente che scrivere della partita di ieri, è stato troppo, la Juve ha pure giocato però non sapevano che cazzo fare con Luis Alberto, con sms, con Lazzari... praticamente tutto il secondo tempo ho avuto tipo una paresi... solo una cosa: il gol di SMS. Basta, finito.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non so se è stato detto abbastanza, grandissima lazio,bellissimo pubblico, ma grandissima curva nord e meravigliosa coreografia! Sono felicissima che siano tornati.
NOI OLTRE.
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/lazio_juventus_la_coreografia_nord_un_mosaico_mozzafiato-4911799.html

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lativm88 il 08 Dic 2019, 01:27
Ho pensato la stessa identica immagine prima di vedere il tuo commento.
Memorie degli anni '90 :beer: :since

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 08 Dic 2019, 03:20
Appena rientrato dallo stadio; una sola cosa: grazie Lazio, grazie Laziali!
È lunedì si apre il post della 17^ giornata.
abbravo, ti aspetto!  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Simone che finge di prendere la palla e poi la lascia correre?

Come quando ti rendono la mano e poi se la passano tra i capelli

:)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: olympia il 08 Dic 2019, 07:57
Non so se è stato detto abbastanza, grandissima lazio,bellissimo pubblico, ma grandissima curva nord e meravigliosa coreografia! Sono felicissima che siano tornati.
NOI OLTRE.
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/lazio_juventus_la_coreografia_nord_un_mosaico_mozzafiato-4911799.html
Bravi davvero, stavolta solo complimenti per la Curva

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: noneinparticular il 04 Dic 2019, 12:34
Se guardassimo nel complesso al ultimo mese verrebbe da dire che non c'e' partita a favore della Lazio, non solo perche' gioca meglio ma per come lo fa e il reparto in cui e' piu' forte ovvero a centrocampo con giocatori che eccellono tra le linee ovvero esattamente dove la Juve ha mostrato i propri maggiori limiti lasciando regolarmente spazio agli avversari anche molto piu' deboli tra centrocampo e difesa.

Da cio' dal mio punto di vista si potrebbe trarre l'auspicio che dato che in questo momento la Lazio e' la piu' in forma del campionato la juve giochera' con attenzione e questo bastera', ma temo non sia proprio cosi', perche' nelle partite giocate bene la Juve ha incontrato si squadre forti, forse anche in qualche caso piu' forti della Lazio, ma nessuna di queste 3 o 4 sa fare il lavoro tra le linee che SMS, Correa, Alberto e Immobile sanno fare e che come ho gia detto e' l'area maggiormente problematica finora per la Juve.
Per come la vedo io senza alcuna scaramanzia la partita e' ad altissimo rischio anche di brutta figura, ma in un certo senso e' ideale per capire meglio cosa ci si puo' aspettare da questa annata ed eliminare alcuni equivoci che esistono.

Complimenti perché l' hai scritto prima.

Bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva