7.12.19, 16^ giornata con la juventus

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20750
7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« il: 02 Dic 2019, 08:46 »
Per proseguire nella striscia di vittorie, per consolidare il terzo posto ed allungare il collo verso altre posizioni, per continuare a dimostrare che anche quest'anno ci siamo.
Se non ci saranno, come spero, problemi fisici credo che l'unico dubbio possa essere Radu/Patric, anche se, nonostante le ottime prestazioni del buon Gabarron, la difesa con Acerbi centrale continua a darmi un pò piu sicurezza.
Contro una squadra molto forte, ferita dal brutto pareggio in casa e dal conseguente sorpasso in vetta subito, indubbiamente superiore a noi, da affrontare con la giusta concentrazione, determinazione e limitando al minimo gli errori difensivi (le due occasioni concesse ieri all'udinese, gli attaccanti della juve difficilmente le sbagliano); magari con uno stadio stapieno gonfio di Lazialità.
Per mettere in cascina tre punti.
Ed occhio a dybala.


Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #1 il: 02 Dic 2019, 09:12 »
Che vi devo dire - ad oggi tra la Juventus e la Lazio unica differenza sono due gare che ancora dobbiamo giocare con loro.

Vincere significa una cosa.

Offline vaz

*****
54418
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #2 il: 02 Dic 2019, 09:16 »
mente libera e vediamo.
non perdere sarebbe ottimo, ma l'ultimo mese e mezzo non renderebbe la sconfitta drammatica.
Forza Lazio
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #3 il: 02 Dic 2019, 09:17 »
mente libera e vediamo.

Forza Lazio

Offline fiord

*
6452
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #4 il: 02 Dic 2019, 09:19 »
Partita da giocare senza paura.
Anche una sconfitta sarebbe accettabile
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #5 il: 02 Dic 2019, 09:24 »
Se vinciamo contro la Juve, dobbiamo mannà i pulcini a giocà l’Europa League e pensa allo scudetto
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #6 il: 02 Dic 2019, 09:24 »
Non mi dispiacerebbe dare una mazzata agli amici delle merde,
però sono consapevole che sarà difficilissimo strappare anche il solo pareggio.

Offline tommasino

*****
20750
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #7 il: 02 Dic 2019, 09:25 »
Secondo me invece è da giocare con un pò di "paura".
Paura nel senso che un assalto all'arma bianca come abbiamo visto nel secondo tempo con l'atalanta e nel primo con l'udinese, ho l'impressione che potrebbe rivelarsi molto pericoloso, viste le indubbie qiualità dell'avversario.
Farei fare la partita prevalentemente a loro, che sulla carta hanno di più l'obbligo morale di farla.
E la sconfitta sarebbe accettabile un par de palle! (scusate il francesismo)

Offline tommasino

*****
20750
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #8 il: 02 Dic 2019, 09:26 »
Se vinciamo contro la Juve, dobbiamo mannà i pulcini a giocà l’Europa League e pensa allo scudetto
Codesto, come direbbe Totò, a prescindere.
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #9 il: 02 Dic 2019, 09:28 »
Partita da giocare senza paura.
Anche una sconfitta sarebbe accettabile
No, la sconfitta prima di giocare non è accettabile mai. Lo potrebbe essere dopo ma mai prima, significa mettere le mani avanti, significa non affrontare le partite cin la mentalità giusta per raggiungere i traguardi che ti sei prefisso.
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #10 il: 02 Dic 2019, 09:35 »
Secondo me invece è da giocare con un pò di "paura".
Paura nel senso che un assalto all'arma bianca come abbiamo visto nel secondo tempo con l'atalanta e nel primo con l'udinese, ho l'impressione che potrebbe rivelarsi molto pericoloso, viste le indubbie qiualità dell'avversario.
Farei fare la partita prevalentemente a loro, che sulla carta hanno di più l'obbligo morale di farla.
E la sconfitta sarebbe accettabile un par de palle! (scusate il francesismo)
Il grande Maestro diceva spesso: paura mai, solo rispetto.

Offline vaz

*****
54418
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #11 il: 02 Dic 2019, 09:39 »
No, la sconfitta prima di giocare non è accettabile mai.

sono d'accordo.
c'è da dire che arrivare a una partita così forti delle nostre ultime prestazioni e non con la narrativa de "la partita della vita", "ultima spiaggia" ecc. è una bella sensazione.
speriamo di riempire lo stadio.
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #12 il: 02 Dic 2019, 10:11 »
1) daje tommasì  :ssl
2) nessuna paura. Giochiamola con la forza mentale della grande squadra, stavolta sono loro ad aver paura
3) cuore leggero

Offline tommasino

*****
20750
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #13 il: 02 Dic 2019, 10:19 »
1) daje tommasì  :ssl
2) nessuna paura. Giochiamola con la forza mentale della grande squadra, stavolta sono loro ad aver paura
3) cuore leggero
:beer:
La paura di cui parlavo io l'ho messa volutamente fra virgolette per usare lo stesso vocabolo utilizzato da un altro netter.
Credo di aver spiegato che intendo rispetto, consapevolezza della forza e della pericolosità dell'avversario, peraltro che ci capita ferito come spesso è successo ultimamente. Il non voler attaccare a testa bassa fin dall'inizio. La partita, per come me la immagino io, la devono fare loro; noi dobbiamo essere bravi a non disumirsi nei loro fraseggi e veloci a ripartire ad attaccare i due non velocissimi difensori centrali.
Consci al tempo stesso di essere un'ottima squadra in un ottimo momento di forma.

Offline Duca

*****
6197
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #14 il: 02 Dic 2019, 10:28 »
Come quella contro il Milan e contro il Napoli, questa è una partita da anni dannata, maledetta e alla fine insignificante..., Primavera in campo! :x

Pensiamo a Cagliari e Riyad che è meglio.  8)
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #15 il: 02 Dic 2019, 10:30 »
vedo una juve a pezzi, possiamo farcela contro sti gobbi

Offline edge24

*****
8848
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #16 il: 02 Dic 2019, 10:31 »
sono d'accordo.
c'è da dire che arrivare a una partita così forti delle nostre ultime prestazioni e non con la narrativa de "la partita della vita", "ultima spiaggia" ecc. è una bella sensazione.
speriamo di riempire lo stadio.

ma speriamo de no

Offline tommasino

*****
20750
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #17 il: 02 Dic 2019, 10:34 »
Come quella contro il Milan e contro il Napoli, questa è una partita da anni dannata, maledetta e alla fine insignificante..., Primavera in campo! :x

Pensiamo a Cagliari e Riyad che è meglio.  8)
Mangiato pesante? Dormito male?  :beer:

Offline paolo71

*****
19189
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #18 il: 02 Dic 2019, 10:35 »
La Juve è attaccabile, ma occhio, perchè davanti sono fortissimi.
Mi aspetto che giochino Dybala ed Higuain, due che a noi ce segnano sempre.

Offline Duca

*****
6197
Re:7.12.19, 16^ giornata con la juventus
« Risposta #19 il: 02 Dic 2019, 10:39 »
Mangiato pesante? Dormito male?  :beer:
Ciao Nandone!
No, è che mi vedo già la Lazio che sbaglia tipo una decina di palle goal e poi al 92' ecco l'azione con Dybala o Ronaldo che la mettono da qualche parte inarrivabile..., dopo magari che han fatto una partita da schifo.
La Juve non sbaglia mai due volte, la Juve di qui, la Juve di là..., che palle!
Mi aspetto qualcosina di più nella terra degli infedeli...

P.S. A proposito, quest'anno noi fortitudini ve peliamo sia a Bologna e sia a Pistoia.  :=))

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod