7ª Giornata | MILAN - LAZIO

Re:7ª Giornata | MILAN - LAZIO
« Risposta #40 il: 29 Set 2023, 09:13 »
Consiglio la vittoria del bilan su Snai a 1.77 , strano !
Soldi facili
Come rubare un lecca lecca ad un bambino dell'asilo, mentre sta giocando a nascondino con i suoi amichetti....

Online tommasino

26199
« Risposta #41 il: 29 Set 2023, 09:29 »
Continua il tour de force, ma giocheremo contro una squadra che ha gli stessi impegni nostri.
Sono una buona/ottima squadra, che contro l'inter ha pagato l'assenza dei difensori centrali titolari.
Io comunque sarei per una vittoria senza troppi patemi.
Chi può vada.

Offline paolo71

21361
« Risposta #42 il: 29 Set 2023, 09:52 »
In una partita in cui ci saranno spazi Luis è il primo a prendere la maglia.

insomma...anno scorso ci hanno macinato in ripartenza e il pallino pioli lo lascia a noi...cmq per me fra Milano e Glasgow una a LA la vorrei far saltare, mercoledì secondo tempo era molto stanco.
Poi se il Mago le fa tutte perchè è diventato iron tanto meglio eh...

Offline zorba

12984
« Risposta #43 il: 29 Set 2023, 10:17 »
Hanno già designato la squadra dei sicari?!?

8) 8) 8)

Offline robylele

36633
« Risposta #44 il: 29 Set 2023, 10:41 »
parliamoci chiaro, in campionato questa partita l'abbiamo vinta una volta su 35, quindi già sappiamo il risultato finale.
Testa a Glasgow.

Poi se uscisse un pari aprirei la bottiglia di Vodka che ogni tanto uso per fare le pennette anni '80.
« Risposta #45 il: 29 Set 2023, 10:49 »
insomma...anno scorso ci hanno macinato in ripartenza e il pallino pioli lo lascia a noi
Dagli errori in genere si impara. :beer:

Offline QVIRIS

*
2376
« Risposta #46 il: 29 Set 2023, 11:45 »
a sensazioni stiamo tutti messi bene vedo...
« Risposta #47 il: 29 Set 2023, 11:48 »
Io mi accontenterei di uno 0-3.

Offline Il biondo

*
1754
« Risposta #48 il: 29 Set 2023, 11:59 »
parliamoci chiaro, in campionato questa partita l'abbiamo vinta una volta su 35, quindi già sappiamo il risultato finale.
Testa a Glasgow.

Poi se uscisse un pari aprirei la bottiglia di Vodka che ogni tanto uso per fare le pennette anni '80.
NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI
« Risposta #49 il: 29 Set 2023, 12:04 »
Testa a Glasgow.

come lavoro fai il mental coach? :beer:

Offline Precisione

*
3808
« Risposta #50 il: 29 Set 2023, 12:09 »
CALCIO: SERIE A. MILAN-LAZIO ARBITRA MASSA

Sarà Luca Pairetto a dirigere Lecce-Napoli, anticipo della settima giornata di Serie A in programma sabato alle 15. Con il fischietto della sezione di Nichelino ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, il quarto ufficiale di gara Collu e gli arbitri Var Paterna e Doveri. Alle 18 a San Siro in programma Milan-Lazio che è stata affidata a Davide MASSA di Imperia, mentre alle 20.45 l'Inter sarà impegnata all'Arechi di Salerno nell'ultimo anticipo del sabato che sarà arbitrato da Rosario Abisso di Palermo. Tra le sfide di domenica 1 ottobre, spicca Atalanta-Juventus (ore 18) che sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova.

Offline Gordon

*
5221
« Risposta #51 il: 29 Set 2023, 12:17 »
tra l'altro Laziognoli si è fratturato il naso...giocherà lo stesso con una mascherina secondo voi?

Offline Vincelor

*
8024
« Risposta #52 il: 29 Set 2023, 12:18 »
Testa a Glasgow.

Ma la vittoria del 2019 non conta?
« Risposta #53 il: 29 Set 2023, 12:34 »
Quanta mestizia leggo su questa partita e che cazzo.
Menomale che i ragazzi non ci leggono o almeno spero.
Forza Lazio sempre
 :ssl :since

Offline zorba

12984
« Risposta #54 il: 29 Set 2023, 13:12 »

Offline zorba

12984
« Risposta #55 il: 29 Set 2023, 13:14 »
CALCIO: SERIE A. MILAN-LAZIO ARBITRA MASSA

Sarà Luca Pairetto a dirigere Lecce-Napoli, anticipo della settima giornata di Serie A in programma sabato alle 15. Con il fischietto della sezione di Nichelino ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, il quarto ufficiale di gara Collu e gli arbitri Var Paterna e Doveri. Alle 18 a San Siro in programma Milan-Lazio che è stata affidata a Davide MASSA di Imperia, mentre alle 20.45 l'Inter sarà impegnata all'Arechi di Salerno nell'ultimo anticipo del sabato che sarà arbitrato da Rosario Abisso di Palermo. Tra le sfide di domenica 1 ottobre, spicca Atalanta-Juventus (ore 18) che sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova.

Se è vero che sia interista sfegatato (almeno così mi pare di ricordare) siamo a cavallo...

:p :p :p :p :p :p :p :p :p

Offline arturo

16128
« Risposta #56 il: 29 Set 2023, 13:20 »
E' quello che ci massacrò in quel Lazio -inter del 2015 che ci costò l'accesso diretto in CL a discapito delle merde?
« Risposta #57 il: 29 Set 2023, 13:54 »
Prendetemi per pazzo ma secondo me vinciamo ! Andiamo in svantaggio poi la ribaltiamo
Ti ho seguito fino al punto esclamativo, poi ti ho rinnegato come San Pietro "io quest'uomo non lo conosco"

Online simcar

10221
« Risposta #58 il: 29 Set 2023, 14:01 »
Dopo il Torino mi aspetto lo step successivo a livello mentale. Da non ripetere la solita partita che facciamo a casa della Juve e che spesso abbiamo fatto a Milano contro di loro. Ci dobbiamo stare con la testa, che può succedere di tutto.
« Risposta #59 il: 29 Set 2023, 14:06 »
Derby, trasferta a Milano col Milan e trasferta a casa Juventus, sono le uniche partite che non guardo di proposito.
I derby per ovvi motivi, queste due trasferte invece perché becchiamo sempre la sveglia.
1 fisso.