7ª Giornata | MILAN - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 28 Set 2023, 07:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.808
Registrato
Per me nel primo tempo abbiamo fatto meglio del milan.

Il problema é che Sarri (che non si tocca) ha sbagliato tutta la gestione dei secondi 45 minuti.

Sinceramente non mi capacito che Zaccagni e Luis abbiano giocato cosí tanto. Felipe era molto piú ispirato e a destra si giocava la palla molto velocemente. Mi sarebbe piaciuto vedere Lazzari con lui e Guendozi

Ripeto che noi paghiamo anche la scelta di schifare una certa tipologia di giocatori e inizio a pensare che tale scelta non sia proprio innocente.

ps: odio il tiro a giro dell´esterno.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.827
Registrato
Milan superiore... in generale, Sarri deve resettare la Lazio delle ultime due stagioni, senza Sergej hai perso minimo 4/5 soluzioni di gioco... se aggiungiamo il calendario e il lento inserimento dei nuovi ecco che l'inizio stagione è un mezzo disastro. Fortuna che siamo a settembre e che la stagione è ancora lunga, Forza Lazio!
:ssl

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Come dice Sarri i 6 punti con Genoa e Lecce peseranno come macigni.

Oggi primo tempo bene poi per noi S.Siro è stregato e quindi spariamo dal campo...e loro segnano. Credo che negli ultimi 30 anni apparte l'unica vittoria e, a memoria, due partite in cui siamo andati sopra 2 a 0, le partite nostre a S.Siro con il Milan sono in fotocopia: o ricca rullata o sconfitta mesta perché sparisci da un campo dove l'avversario è più forte.

Ciro aberrante e basta vedere come tratta il pallone come è macchinoso e come è avulso da tutto. Dispiace vederlo così. In estate andava fatta una scelta diversa forse.

Ad ogni  modo Forza Ciro e Avanti Lazio.

king

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 835
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Set 2023, 20:12
Giusto non abbatterci, ci mancherebbe altro. Diciamo che anche un pareggiotto avrebbe fatto comodo, non fosse altro come iniezione di fiducia e per muovere un pochetto 'sta classifica. Poi ovviamente non è tutto da buttare, ma partire con l'handicap in un ambiente come il nostro non aiuta e anzi complica in maniera importante le cose. Si fa dura. Ma la stagione è lunghissima (purtroppo o per fortuna).


Siamo a fine settembre/inizi ottobre

Esatto. L'anno scorso nelle stesse identiche partite avevamo fatto solo 6 punti (sconfitte con Lecce, Juve, Milan e Torino; vittorie con Monza e Napoli).
Cerchiamo di mantenere l'ambiente positivo e fare così un bel filotto di vittorie nella seconda parte del girone d'andata, possiamo ancora girare intorno ai 30 punti.
:ssl :since
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.912
Registrato
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Set 2023, 20:05
Chi sarebbe da far fuori? Castellanos non mi sembra faccia meglio di Immobile
Castellanos rispetto a Immobile è Van Basten....

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.249
Registrato
Abbiamo giocato in dieci, ovvio che dopo un'ora a centrocampo siano stanchi. A parte il fatto che chi gioca ha meno alternative, visto che per un'ora dare la palla a LA voleva dire darla al Milan.
Questa partita l'ha persa Sarri, come altre in passato.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Registrato
Il Milan ha fatto il mercato che avremmo dovuto fare noi .

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.849
Registrato
Nin abbiamo la forza per fare 100 minuti vome i primi 47.
La differenza sta lì.
Inutile fare i tecnici metti qui metti là, addirittura leggo che il problema sarebbe LA, il migliore che abbiamo per distacco.
Piuttosto investire pesantemente su 2 terzini che lì siamo a livello medio basso per stare buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Registrato
Primo tempo buono, giocato alla pari. Secondo dominato dal Milan a cui l'arbitro ha permesso di fare fallo ad ogni azione per impedirci di uscire dalla pressione. Con questo arbitraggio e un avversario comunque forte, la sconfitta è inevitabile
Quello che mi fa star male sono i due goal identici con l'attaccante completamente solo in area e la poca veemenza per provare a recuperare. Per mezz'ora nel secondo tempo abbiamo passeggiato

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Registrato
Citazione di: Chocobo il 30 Set 2023, 20:19
Il Milan ha fatto il mercato che avremmo dovuto fare noi .

Dovevamo vendere anche Immobile agli arabi e fare mercato con piú soldi.

Errore grave :(

Fla

*
Lazionetter
* 6.049
Registrato
Forse qualcuno non ha capito che il Milan è di un altro pianeta... per me oggi abbiamo giocato come potevamo, in difesa stiamo crescendo per fortuna, adesso testa a mercoledì

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Registrato
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Set 2023, 20:05
quale sarebbe il coraggio nelle scelte? Hanno giocato tutti.  Chi sarebbe da far fuori? Castellanos non mi sembra faccia meglio di immobile, rovella benino ma non è chissà quale uguale a Danilo ( e comunque sta giocando) kamada e goudenzi stanno avendo le.loro occasioni senza sfavillante... chi dovrebbe uscire? Luis alberto? L'unico cin una tecnica superiore in questa rosa e quello che ti ha permesso di avere almeno 4 dei 7 punti che hai? Chi dovrebbe giocare Quale? Patric? Gila?
Quale sarebbe sto coraggio? Non lo capisco.


Castellanos ha fatto meglio di Immobile: spalle alla porta, nella gestione del pallone e quando si smarca.

Rovella ha condotto una ottima partita nonostante sia all'inizio del percorso. La differenza con il Cataldi di oggi, soprattutto quando la Lazio non ha il pallone, è abbasta netta.

Guendouzi ha fatto la sua onesta partita, non deve fare cose sfavillante contro il Milan dove spesso la Lazio fa prestazioni deludenti.

Se guardi soltanto il colpo di tacco, la giocata di pregio e il lavoro da metà campo in su, sì, ma le partite raccontano anche altre cose non proprio fatte bene da Luis soprattutto in questa partita.

La rosa della Lazio è piena di giocatori tecnici, ma questo non basta per essere performante o inamovibile in ogni circostanza di gioco. Vale anche per un FA, parecchio sotto tono in questo inizio di stagione e giustamente sostituito a mio parere.

La rosa e il mister che abbiamo sono più che sufficienti per fare meglio di quanto fatto finora. Poi contro il Milan e l'Inter a San Siro si perde spesso, e a volte male,  quindi non è tutto questo riferimento dal quale trarre conclusioni.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Registrato
Citazione di: Chocobo il 30 Set 2023, 20:19
Il Milan ha fatto il mercato che avremmo dovuto fare noi .

si in un universo parallelo però...  :beer:

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Registrato
Citazione di: jp1900 il 30 Set 2023, 20:00
Hai sbagliato forum?
Mi dispiace per te ma sono nel forum giusto. Te sei contento di quello che stai vedendo da 8 gare compresa la coppa? Squadra molle svogliata, camminano in campo, con un allenatore che va a giocare a Milano chiuso a difendere a 20 metri dalla porta? Nemmeno ci proviamo a giocarla, aspettiamo solo di prendere goal che ci puoi mettere i soldi che prima o poi arriva. Siamo imbarazzanti, a Napoli solo una buona dose di bucio si culo ti ha evitato di sta re e sotto dopo 10 minuti, in Coppa ha dovuto fare goal il portiere al 94esimo, con il Monza ho vomitato. Dimmi di cosa devo essere contento. Se leggo il calendario mi faccio il segno della croce, si rischia veramente di stare nella parte destra della classifica.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Sergente il 30 Set 2023, 19:59
Io dopo 2 anni devo ancora capire in cosa consiste il gioco di Sarri. Se non lo caccia retrocediamo

Strano, perché lo scorso anno con risultati simili nelle partite considerate siamo arrivati secondi

Comunque è un gioco parecchio caratteristico quindi è strano non capire quale sia (poi è legittimo che non piaccia, assolutamente)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Registrato
Il primo tempo ci aveva illuso, poi nel secondo tempo il milan è sceso in campo incaxxato e noi siamo spariti come sempre ci capita quando ci aggrediscono. Squadra schiacciata, centrocampo che né sale (e oltre la metà campo ti trovi con uno, massimo due giocatori, da soli contro il mondo) né accompagna la difesa lasciando le voragini al limite dell'area, già viste nelle altre partite, dove il milan si infila tranquillamente e prima segna e poi sfiora un altro gol con una parata di Provedel. Naturalmente dopo il Milan si chiude e tu sbatti sul muro con il solito giro palla sterile. Il consueto epilogo a Milano...
Chiunque alza voce, squadra piccola o grande che sia, non ci capiamo più niente.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Registrato
Citazione di: gae12 il 30 Set 2023, 20:21
Dovevamo vendere anche Immobile agli arabi e fare mercato con piú soldi.

Errore grave :(
L'ho scritto a luglio, ma i soliti due o tre (sempre quelli) mi hanno risposto: "Va a vedè la riomma!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Registrato
Due ripartenze nel primo tempo che gridano vendetta

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Intervengo per dire solo che il milan fa il mercato vendendo uno dei suoi migliori cc a 80m.
Noi tutti felici di accompagnare i giocatori alla pensione.

Ma sia chiaro che siamo una famiglia.

Discussione precedente - Discussione successiva