8.12.18 Lazio - sampdoria

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20750
8.12.18 Lazio - sampdoria
« il: 04 Dic 2018, 11:51 »
Con colpevole ritardo, dopo un paio di giorni di mestizia, proviamo ad aprire questo topic.
Credo ci sia poco da dire: ci arriveremo dopo cinque giorni di ritiro e, se vogliamo continuare a cullare il sogno CL, abbiamo un solo risultato a disposizione.
Questi cinque giorni dovranno essere sfruttati al massimo, per ritrovare quella condizione psico-fisica che non possiamo aver totalmente smarrito come sembra.
Mi sembra di aver letto che Leiva e Luis Alberto continuano ad essere in forte dubbio, probabilmente potrebbe essere l'occasione per mettersi a specchio con la samp e proporre più o meno la formazione del secondo tempo di chievo.

P.S. Se non vinciamo formalizzo le dimissioni da "apritore di topic delle partite di campionato".


Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #1 il: 04 Dic 2018, 12:13 »
LEIVA e LUIS, sono due assenze pesantissime per il centrocampo: uno per la fase di non possesso e l' altro per la fase di possesso.

Tuttavia abbiamo degli ottimi giocatori e saremo comunque molto competitivi.


INZAGHI SA QUELLO CHE DEVE FARE.

Io mi aspetto la formazione del secondo tempo con CACERES a destra dal primo minuto al posto di patric (sarebbe assurdo mettere avanti discorsi personali rispetto alle esigenze della squadra dopo aver fatto un ritiro, quindi spero che i due si chiariscano per il bene della Lazio), e RADU centrale al posto di Wallace con spostamento di Acerbi sul centro destra.

Non mi convince molto Lulic terzino di sinistra ma penso che Inzaghi non voglia rinunciare a nessun senatore per tenere in pugno lo spogliatoio e poter ripartire. Quindi mi aspetto che Inzaghi parli anche con Lulic e gli dica di sacrificarsi e di mantenere la giusta posizione senza andare avanti a testa bassa come di solito fa lui ma nel 3/5/2 e' diverso.

Se sei un senatore devi anche prenderti delle responsabilita' e far vedere agli altri che ti sacrifichi a giocare anche in un ruolo non tuo: e penso che il capitano della squadra ce la mettera' tutta per dimostrare al resto dei compagni che prima di tutto viene la squadra e poi il singolo!

FORZA LAZIO
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #2 il: 04 Dic 2018, 12:15 »
Ora più che mai è il momento di mantenere compatto l'ambiente.
Ci si vede allo stadio, voce e mani pronte, belli carichi che gioca la squadra più bella del mondo.
Dobbiamo farci sentire.
Forza Lazio carica!

 :ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #3 il: 04 Dic 2018, 12:28 »
Ora più che mai è il momento di mantenere compatto l'ambiente.
Ci si vede allo stadio, voce e mani pronte, belli carichi che gioca la squadra più bella del mondo.
Dobbiamo farci sentire.
Forza Lazio carica!

 :ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Io purtroppo non potro' partecipare attivamente andando allo stadio ma saro' con voi: forza ragazzi!

Sogno 50.000 spettatori.

Mi dispiace solo non poter partecipare!

Offline bizio67

*
17085
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #4 il: 04 Dic 2018, 12:39 »
Io purtroppo non potro' partecipare attivamente andando allo stadio ma saro' con voi: forza ragazzi!

Sogno 50.000 spettatori.

Mi dispiace solo non poter partecipare!
Magna tranquillo, saremo i soliti...tanti solo a rompere il cazzo sui social...

Offline TomYorke

*****
11492
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #5 il: 04 Dic 2018, 12:44 »
Fare tre punti, il resto poi si sistemerà.

Offline Janky

*
1023
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #6 il: 04 Dic 2018, 13:57 »
Partita tosta. Samp squadra molto fisica

Offline Tarallo

*****
111506
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #7 il: 04 Dic 2018, 14:02 »
La Samp gioca veloce, il che è un bene perché ci costringerà a fare lo stesso. Almeno scopriamo se ce regge la pompa.

Offline paolo71

*****
19189
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #8 il: 04 Dic 2018, 14:08 »
La Samp gioca veloce, il che è un bene perché ci costringerà a fare lo stesso. Almeno scopriamo se ce regge la pompa.

Concordo il calendario ci propone l'avversario ideale questo non significa che è già vinta ma era peggio una catenacciara.

Offline rocchigol

*****
13633
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #9 il: 04 Dic 2018, 16:14 »
Wallace piu' altri 10

daje

 :beer:
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #10 il: 04 Dic 2018, 18:01 »
Partita der cazzo.

Offline cry

*
3929
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #11 il: 04 Dic 2018, 18:50 »
Stadio e tifo , il resto è fuffa

Offline _JS1989_

*
5180
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #12 il: 04 Dic 2018, 19:03 »
partita spartiacque è stato già detto?!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #13 il: 04 Dic 2018, 20:02 »
La Samp gioca veloce, il che è un bene perché ci costringerà a fare lo stesso. Almeno scopriamo se ce regge la pompa.
Anche io la vedo positiva in tal senso.

Molto peggio affrontare squadre sornione, che ti piazzano il cetriolo quando meno te lo aspetti.
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #14 il: 04 Dic 2018, 21:31 »
specie per chi abita a roma sabato è il giorno perfetto per tornare allo stadio, non dovrebbe neanche piovere e fare particolarmente freddo
ovviamente sarebbe gradito partecipare a qualche coro anche perché i giocatori li sentono e sabato servirà anche quello
spero di non ritrovarmi come le ultime due partite con qualche esperto di calcio che passa il tempo a criticare tutto e tutti e non lancia un coro manco lo ammazzassero

Offline zorba

*****
10079
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #15 il: 04 Dic 2018, 21:37 »
I nostri prossimi avversari stanno giocando ora contro la Spal (coppa Italia).

Formazione rimaneggiata o titolari in campo?

Offline cry

*
3929
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #16 il: 04 Dic 2018, 21:39 »
I nostri prossimi avversari stanno giocando ora contro la Spal (coppa Italia).

Formazione rimaneggiata o titolari in campo?
riserve
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #17 il: 04 Dic 2018, 21:49 »
Contro la Roma ricordiamoci che non fecero giocare tutti i titolari, tenendo fuori anche Quagliarella che non era affatto infortunato.


Idem fece l' Atalanta contro i riommici, che inserirono tutte le seconde linee con il Papu Gomez in panchina anche lui in ottime condizioni fisiche.

Con noi fanno tutti la partita della vita (vedi il Chievo), e vedi Pellissier.

Dobbiamo giocare al massimo perche' rispetto ai rommers a noi non ci regala mai niente nessuno, anzi quando ci vedono giocano pure col sangue agli occhi.


Non so se posso aggiungere:
tacci loro!

Offline cry

*
3929
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #18 il: 04 Dic 2018, 21:57 »
Contro la Roma ricordiamoci che non fecero giocare tutti i titolari, tenendo fuori anche Quagliarella che non era affatto infortunato.


Idem fece l' Atalanta contro i riommici, che inserirono tutte le seconde linee con il Papu Gomez in panchina anche lui in ottime condizioni fisiche.

Con noi fanno tutti la partita della vita (vedi il Chievo), e vedi Pellissier.

Dobbiamo giocare al massimo perche' rispetto ai rommers a noi non ci regala mai niente nessuno, anzi quando ci vedono giocano pure col sangue agli occhi.


Non so se posso aggiungere:
tacci loro!
devi aggiungere
Re:8.12.18 Lazio - sampdoria
« Risposta #19 il: 05 Dic 2018, 07:38 »
Ci siamo fatti prendere da un'isteria immotivata, secondo me.
E la stampa "laziale", ovviamente, inzuppa alla grande.
Speriamo bene, io torno giù a fine anno, non date spazio ai gufi e continuate a stare vicino alla squadra, che ne ha bisogno.
Sabato ci sono in palio tre punti, come sempre e come quelle dopo.
Nervi saldi.
Forza Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod