9.02.22; semifinale di coppa Italia col milan

Aperto da tommasino, 06 Feb 2022, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Il Milan comunque - squadra forte, del resto la classifica parla - non mi ha impressionato moltissimo nel derby... pur considerando i meriti dei rossoneri (quando vinci li hai sempre) mi è parso un risultato figlio più di un suicidio dell'Inter che in vantaggio di un gol ha assurdamente deciso di specchiarsi e sedersi per poi piombare in confusione una volta passata in svantaggio nel giro (o Giroud) di tre minuti.

Di base loro partono favoriti, ma se la vittoria di Firenze ha dato un po' di fiducia ai nostri allora potremmo dare del filo da torcere.
Nella San Siro rossonera abbiamo anche una buona tradizione in Coppa Italia.

Certo, sarà difficile (≠ impossibile) fare peggio di quanto fatto in campionato ad inizio stagione... lì ci hanno davvero annientato, fosse finita 4/5-0 non ci sarebbe stato nulla da dire purtroppo.

DAJE.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Ibra la salta quasi sicuro. Ma son forti uguale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma parliamo di un'altra Lazio rispetto ad inizio anno, sotto ogni punto di vista (pro e contro).
Bel banco di prova, sono molto curioso di vederci all'opera.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
La tradizione è anche dalla nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un occhio a Diaz.

Temo Tonali e la sua dinamicità.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Mi ero proprio scordato di questa partita; ieri scrivevo che aspettavo il confronto col napoli soccer per pesare, effettivamente, i progressi fatti vedere dalla Lazio!
Già mercoledì, invece, abbiamo un banco di prova importante.
Il milan è forte; più di quanto immaginavo ad inizio anno.
E poi nel derby mi hanno impressionato per la voglia, la grinta e l'intensità con cui hanno cercato di ribaltare il risultato.
Credo che sarà comunque una bella partita.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Io ci punto sempre alla Coppa Italia, ormai quest'anno è impossibile la CL, quindi bisogna puntarci ancora di più.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Io temo solo l'arbitraggio, anche se, essendo coppa italia, magari sarà meno di parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539

Forza Lazio, Forza Lazio mia....

:since :since :asrm :asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Spero il "semifinale" nel titolo porti bene.
Partita difficile, non dobbiamo perdere la testa e restare nel match per tutti gli eventuali 120 min.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Sono veramente molto curioso di vedere se si può dare seguito alla bellissima prestazione contro la Fiorentina.
Speriamo che non si faccia sentire la stanchezza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Lancilbotto il 07 Feb 2022, 11:35
Io temo solo l'arbitraggio, anche se, essendo coppa italia, magari sarà meno di parte.

L'arbitraggio sarà il solito schifo che si vede quando giochiamo contro il merdlan. Gli hanno fatto passare un goal di mano in epoca var. Tutto è possibile.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: syrinx il 07 Feb 2022, 11:58
L'arbitraggio sarà il solito schifo che si vede quando giochiamo contro il merdlan. Gli hanno fatto passare un goal di mano in epoca var. Tutto è possibile.
Si avevo rimosso il #iostoconcutrone

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Partita complicata e che potrebbe darci slancio. Al contrario di qualcuno io spero in un X che cmq potrebbe farci continuare in un percorso di crescita mentale all'interno dei 90 minuti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Milan euforico, derby vinto e in piena  lotta scudetto...domenica l'avranno passata a bisbocciare...dovrebbero rientrare due lungodegenti, Tomori e Rebic per fargli mettere  minuti nelle gambe e non staranno al 100%...compatti in 40 metri e ripartenze come a Firenze e ce la giochiamo..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Ma la designazione ancora non è stata fatta?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.467
Citazione di: Lancilbotto il 07 Feb 2022, 11:35

Infatti, per essere più imparziali hanno scelto un arbitro di Milano...  :o :x

https://www.sololalazio.it/2022/02/07/coppa-italia-la-designazione-arbitrale-per-milan-lazio/

Discussione precedente - Discussione successiva