Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 22:57
Stasera non avevano voglia, punto. Milinkovic ha giochicchiato, sembrava non gli fregasse nulla del risultato
Ma per favore, ancora con la voglia, o con Milinkovic, ma ci vuole un bel coraggio
Il succo della faccenda è tutto nei post di stasera di FatDanny, che non sto a quotare che tanto sappiamo tutti leggere e sono eloquenti.
E' una rosa costruita male ma non semplicemente male, siamo proprio ai limiti del dolo.
Poi certo, nel blocco dei 15 titolari se la gioca con parecchi.
Se non manca nessuno.
Se i tre o quattro più forti ci sono e stanno bene.
Se non si gioca ogni tre giorni e si trova il tempo per allenarsi.
Ma una squadra che vorrebbe lottare per un posto Champion, che ha l'ambizione di stare stabilmente in europa e giocare 50 partite l'anno più le nazionali non può presentarsi con una rosa del genere, senza un attaccante di riserva credibile e con rotazioni in difesa che rischiano il grottesco.
Ci hanno (ri)fatto a fette stasera, ma abbiamo preso l'1 e il 2 a zero in contropiede, contro il milan, a san siro. E il terzo poi è inaccettabile e ridicolo.
La vittoria di sabato è stata bella e preziosa, ma sto mese sono in programma 7 partite in 20 giorni, davvero credevamo di passarla liscia?
Io approfitto dell'orario e sabato ho già preso il biglietto e mi sparo i soliti 600 km, ma sono molto preoccupato. Molto.