9.02.22; semifinale di coppa Italia col milan

Aperto da tommasino, 06 Feb 2022, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Perdere col Milan ci può stare, passare da una partita quasi perfetta (Firenze) a quella di stasera, fa pensare a limiti di concentrazione mentale (oltre che tecnici). Sulle mancanze della rosa e le cazzate di Tare nel corso degli ultimi 3-4 mercati abbiamo già scritto centinaia di pagine... confido in Sarri. Forza Lazio!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il.problema è noto e condiviso. Bisogna fare quel che si può, si è detto. Se no, potavamo starcene a casa
La.formazione di stasera contro il Milan è una follia (per me). E infatti vedi che bel risultato (al.di là dei 4 gol).

Ragazzi giochiamo ogni 3 giorni...7 partite in 20 giorni a partire da Firenze..

Come cazzo pensiamo di far giocare gli stessi 11 sempre??

Non c'è una partita meno o piu importante per me.

Siamo sempre alle solite: i nostri allenatori (Pioli, Inzaghi e ora Sarri) NON POSSONO PERMETTERSI UN MINI TURNOVER...punto.

Fine della discussione. Rosa costruita a cazzo di cane. Gente SCARSA spacciata per buoni giocatori. Buon risveglio.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Achab77 il 09 Feb 2022, 22:59
Ma come dici giustamente tu poi non devi metterti in condizione di farti sbattere al muro.
Prendere il 2 e il 3 gol in quel modo ci ha reso appunto una squadra due categorie sotto al Milan. La chiave delle partite è capire dove puoi andare a parare, e oggi l'obiettivo doveva essere quello di rimanere ordinati e freddi almeno per i primi 45'.

La critica che muovo al mister stasera è quella forse di non aver preparato una partita del genere come meritava.

Forse non ci credeva nemmeno lui a questa partita.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2022, 23:06
A terzini nostri invertiti te lo appoggio.

e io ti rispondo che come appunto ci sta.
Hai ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: robylele il 09 Feb 2022, 23:08
non va più in E.L. la sesta?

4 in Champions, 2 in EL, 1 in conference, se non erro

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:09
No no no mai
Queste era la nostra finale di Champions, tutte le prossime partite sono inutili, se perdi col Bologna e col porto non succede nulla, niente, zero

Oggi dovevamo vincere e non abbiamo giocato facendo una delle più umilianti partite della nostra storia.

Mamma mia le cazzate che scrivi amico mio. In amicizia.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
raramente ho visto un giocatore più medioman di basic. già se vedi le ultime 5/6 in classifica ne trovi con la pala, makengo per dire è X volte meglio, oltre che più giovane. 9 milioni all'ultimo anno di contratto. acchiappone (cit).

per il resto appena abbiamo una sorta di impegno multiplo settimanale sbraghiamo in modo indecente. una delle rose costruite oeggio che ricordo, con dei vuoti cosmici che a livello professionisto non penso ci siano mai stati nella storia del calcio.

quest'anno è così, febbraio ora sarà una partita dopo l'altra. speriamo di tenere botta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: robylele il 09 Feb 2022, 23:08
non va più in E.L. la sesta?

È un po come "semo ottavi" quando sei a pari punti co Roma e Fiorentina con cui hai la discriminante da regolamento a favore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:12
4 in Champions, 2 in EL, 1 in conference, se non erro

quindi in conference va la settima, come l'anno scorso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904
Una differenza del genere neanche nella famosa finale di supercoppa italiana in cui ci presentammo a san siro con Sannibale come riserva.
Oramai sono rassegnato a questa squadra a intermittenza: una partita ti esalti, quella dopo pigli la scoppola.
Vediamo di fare tre punti contro il Bologna.
FORZA LAZIO
:band1:

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Stasera non è stata un'eliminazione è stata un'umiliazione.
Eravamo in fiducia dopo Firenze, bastava mettere la stessa formazione e poi fare cambi nel secondo tempo, ma Sarri ha voluto fare er fenomeno e mettere giocatori che hanno fatto tutti grosse cappelle Reina, Hysaj, Cataldi e Basic...,in più alla fine hanno giocato pure quelli che si dovevano riposare, risultato: figura da squadra di Serie B che gioca per la prima volta a San Siro, squadra sfiduciata, giocatori stanchi lo stesso.
Comunque capita di sbagliare e sono sicuro che sta cazzata non sarà ripetuta quando giocheremo col Porto e la domenica con Venezia o il Genoa.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: robylele il 09 Feb 2022, 23:14
quindi in conference va la settima, come l'anno scorso.

No la vincente di coppa Italia va in EL

Chiaro che se la finale di Coppa Italia la fanno due delle prime cinque, ci va la sesta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:15

Chiaro che se la finale di Coppa Italia la fanno due delle prime cinque, ci va la sesta.

Ipotesi altamente improbabile ve?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Per me, c'era troppa puzza di mer.da a San Siro, dopo la partita di ieri.
È un match perso, state tranquilli, stiamo ancora qua, tutti presenti, e più.
C'è uno che sta a sguazza stasera, non aspettava altro.
Continuare con il refrain del mercato stanca, lo sappiamo che Tare ha commesso sacrilegi a non finire, ma o supporti la squadra o mandi affanculo Tare H24.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: LeonKennedy il 09 Feb 2022, 23:12
Mamma mia le cazzate che scrivi amico mio. In amicizia.

Che siamo nella terra di nessuno e l'obiettivo è la coppa Italia l'hanno detto Sarri e Tare, non io

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Il Milan è più forte, niente da dire e noi abbiamo carenze enormi, però Reina in porta non ce lo meritiamo: è al livello partita del cuore, ultimo o penultimo in tutte le statistiche dei portieri.
Per favore basta

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 22:57
Stasera non avevano voglia, punto. Milinkovic ha giochicchiato, sembrava non gli fregasse nulla del risultato

Ma per favore, ancora con la voglia, o con Milinkovic, ma ci vuole un bel coraggio

Il succo della faccenda è tutto nei post di stasera di FatDanny, che non sto a quotare che tanto sappiamo tutti leggere e sono eloquenti.
E' una rosa costruita male ma non semplicemente male, siamo proprio ai limiti del dolo.
Poi certo, nel blocco dei 15 titolari se la gioca con parecchi.

Se non manca nessuno.
Se i tre o quattro più forti ci sono e stanno bene.
Se non si gioca ogni tre giorni e si trova il tempo per allenarsi.
Ma una squadra che vorrebbe lottare per un posto Champion, che ha l'ambizione di stare stabilmente in europa e giocare 50 partite l'anno più le nazionali non può presentarsi con una rosa del genere, senza un attaccante di riserva credibile e con rotazioni in difesa che rischiano il grottesco.
Ci hanno (ri)fatto a fette stasera, ma abbiamo preso l'1 e il 2 a zero in contropiede, contro il milan, a san siro. E il terzo poi è inaccettabile e ridicolo.
La vittoria di sabato è stata bella e preziosa, ma sto mese sono in programma 7 partite in 20 giorni, davvero credevamo di passarla liscia?

Io approfitto dell'orario e sabato ho già preso il biglietto e mi sparo i soliti 600 km, ma sono molto preoccupato. Molto.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.585

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:15

la cosa più probabile é che la sesta vada in C.L.

Discussione precedente - Discussione successiva