9.03.26; col sassuolo

Aperto da tommasino, 06 Mar 2026, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.395
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2026, 21:29Sinceramente non mi è sembrato così netto
Ah allora siamo a posto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Comunque non mettere belahyane manco mo preferendo Patric pe Cataldi è chiaramente no sgarro del mister contro jems bond... Non me fa vende nosli e belaya e non li fa gioca...
Poveri noi...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Livello tecnico imbarazzante. Una squadra distrutta in due anni. Persi tutti i pezzi migliori e in campo titolari che faticherebbero a trovare posto in squadre di media classifica. Grazie gestore. Grazie DS

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il cambio è sinceramente fuori da ogni logica e fa il paio con le parole di Sarri pre-gara.
Secondo me vuole farsi mandare via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Era il momento di cambiare tattica e passare la 4-4-2. Giochiamo con Patric regista. Follia.

lyon

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: _JS1989_ il 09 Mar 2026, 21:35Si berardi è abbastanza npezzodemmerda un po' con tutti... Pure con la riomma qualche anno fa ci fu un episodio particolare... Na rissa Co la panchina o Na cosa del genere mo nello specifico non ricordo bene
una rissa col difensore albanese non mi ricordo il nome, scalciato da terra, no schifo de uomo

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
mah....., questo primo tempo mi ha convinto poco e ha confermato tutte le nostre debolezze: Sassuolo sceso in campo in versione dopolavoro cercando di farci fare 3-4 gol nei primi 15 minuti, poi visto che non siamo capaci si sono rotti e hanno iniziato a giocare trovando il pareggio con una fucilata sotto al sette, a differenza nostra che quando tiriamo abbiamo paura di fare male al pallone. per il resto i nostri sempre a terra al minimo sfioramento, spesso passaggi sbagliati senza manco essere pressati, negli ultimi 20 minuti tutti dietro sperando nelle ripartenze.
confido che il Sassuolo molli completamente nel secondo tempo e ci portiamo a casa i 3 punti.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: hafssol il 09 Mar 2026, 21:25Da Rovella a Patric mediano.
Poco da aggiungere per descrivere la stagione.

Sicuramente più tattico lui di Belahyane, che in quella posizione non ha mai giocato quest'anno.

Grazie a dio qualcuno ha ancora un po' di lucidità per leggere le cose calcisticamente e non con il filtro fantascienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
"Decido io chi comprare"
e
"Decido io chi far giocare"
Speriamo finisca presto sta stagione maledetta

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: lyon il 09 Mar 2026, 21:43una rissa col difensore albanese non mi ricordo il nome, scalciato da terra, no schifo de uomo
Kumbulla??

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2026, 21:37Patric e non Belahyane è una vera e propria perla.
Dopo i primi 20 siamo tornati ad essere la squadra che gioca peggio dell'intero campionato.
Se il sassuolo ci mette voglia di vincere per noi só cazzi.
Per me invece ha fatto bene.
Bela fisicamente non regge i centrocampisti del Sassuolo

folazza

*
Lazionetter
* 980

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Patrizio regista non si può vedere, ma Sarri si è fissato che Bela non è un regista.
Eravamo partiti bene sulla sia della partita di di coppa Italia. Poi si è rotto Cataldi. Niente da fare. Annata così.

Rotto pure Romagnoli.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
A me preoccupa proprio il messaggio che manda. Tra l altro con Bela potevi pure spostare Taylor al centro eh... ci può giocare benissimo. Prima della partita dici quelle cose su Mandas, ora questa roba qui. Bela cmq l hai ammazzato (e non aveva giocato malissimo le ultime volte che è entrato)
In un contesto in cui:
Giochi senza pubblico
Hai duemila infortuni
La società è quello che è
Presidente e Allenatore sono in guerra
Se si rompe il patto giocatore-allenatori tremo veramente.  Già facciamo schifo... Io ho una paura fottuta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Più che altro per descrivere l'allenatore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Giorgio 1971 il 09 Mar 2026, 21:44Ormai è guerra aperta tra
"Decido io chi comprare"
e
"Decido io chi far giocare"
Speriamo finisca presto sta stagione maledetta
Non esiste guerra. Uno è datore di lavoro e ha la facoltà di interrompere il
Rapporto quando vuole, l'altro è un dipendente.
Se le scelte tecniche e anche le dichiarazioni pubbliche del secondo non fossero ritenute corrette, il primo può agire di conseguenza a suo piacimento.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Salvezza non scontata se non vinciamo oggi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Paladino68 il 09 Mar 2026, 21:46Patrizio regista non si può vedere, ma Sarri si è fissato che Bela non è un regista.
Eravamo partiti bene sulla sia della partita di di coppa Italia. Poi si è rotto Cataldi. Niente da fare. Annata così.

Rotto pure Romagnoli.
Io capisco che lui non sia convinto che Belahyane sia un regista.
Non mi capacito invece di come possa pensare che lo sia Patric, che in carriera ha fatto il difensore ed è praticamente un ex calciatore da un paio d'anni...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Discussione precedente - Discussione successiva