9.03.26; col sassuolo

Aperto da tommasino, 06 Mar 2026, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.020
Bruciato Provedel... ci autodistruggiamo!

:^^

Stagione demme...
:asrm

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.927
Altra scelta scellerata delle duo comico.....Mandas non gioca il Inghilterra e probabilmente ce lo rispediscono a casa e noi dobbiamo schierare titolare un giovane ragazzo che lottava per rimanere in B.
Comunque in bocca al lupo Provedel e Forza giovane Motta

alby1608

*
Lazionetter
* 10.168
Citazione di: Splash il 07 Mar 2026, 18:20E come fai a capirlo se le consideri partite inutili e metti in campo gente a caso contro squadre di Serie A? Eh abbiamo perso 4-1 contro il Lecce ma Falcomeni mi e' sembrato interessante.

ma se non li fai giocare sti giovani come faranno a emergere
comunque dalla prossima vedremo un portiere nuovo visto che si è rotto Provedel

Janky

*
Lazionetter
* 1.244
Citazione di: alby1608 il 07 Mar 2026, 16:18tolta la partita di coppa con l'atalanta, le altre son tutte amichevoli, si usassero per capire se gente come Nislin, Przyborek, Raktov, Bashiru, Balahiane, Motta e magari qualche primavera come Falcomeni, Bordon e Serra possono essere utili il prossimo anno
Ma dopo tre stagioni dobbiamo ancora capire Noslin? Bah. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.727
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.360
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 02:05

Che giocatore! E che belle magliette che avevamo in quella stagione.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.518

La questione portiere non mi lascia tranquillo...Aldilá delle qualitá, Provedel si fa sentire in difesa.

Spero che Zaccagni inizi ad alzare il suo livello. Ultimamente sta mancando parecchio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.727
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 09:23Che giocatore! E che belle magliette che avevamo in quella stagione.
oltre alla scritta seleco, che graficamente ho sempre adorato, per me uno dei migliori kit macron... e una delle migliori seconde maglie (o era la terza?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.939
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 11:04spero di fare veloce altri 6 punti.

La questione portiere non mi lascia tranquillo...Aldilá delle qualitá, Provedel si fa sentire in difesa.

Spero che Zaccagni inizi ad alzare il suo livello. Ultimamente sta mancando parecchio.
Appunto, sbrighiamoci a fare i punti (6?) che mancano per una salvezza tranquilla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.328
Vi voglio tranquillizzare; per la salvezza bastano 2/3 punti.
Ma potrebbero essere sufficienti anche i 34 attuali 

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.727
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.090
Unico aspetto interessante l'esordio di Motta.
Spero che si faccia valere, ma soprattutto spero che Sarri lo tenga titolare fino a fine stagione, così da dargli la sua chance della vita di mostrarsi all'altezza.
Alternarlo con Furlanetto o prendere un vecchio esperto a gettone dagli svincolati significa negargli la possibilità di dimostrare quello che vale, posto che se poi non dovesse convincere ovviamente in estate si tireranno le somme ma con un numero di partite sufficienti quantomeno a non avere rimpianti.
Forza ragazzo!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.571
se facciamo plus valenze non va bene
se non le facciamo dovremmo farle 
se prendiamo i giovani serve esperienza
se prendiamo i vecchi non sono futuribili 
personalmente non me ne frega una mazza giovani vecchi cinesi africani. 
Vorrei dei giocatori forti per tornare a lottare per le prime 4 posizioni. Se mi vendi mandas a 20 e compri una punta forte so piu' che contento. Il problema e' che oltre a taylor si e' fatto pochino.... 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.033
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:41Vorrei dei giocatori forti per tornare a lottare per le prime 4 posizioni.
OT
Stop. Per me.
Tutti gli altri se, i ma, la curva divisa in due anelli del Flaminio, il Nasdaq, etc... Non conta nulla.

Prima tocca fare una Lazio forte.
Poi parliamo del resto.

Se questa società non può fare una Lazio forte, non c'è spazio per nessuna discussione relativa ad altri argomenti.

Per me.
OT

teodoro

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 12:14OT
Stop. Per me.
Tutti gli altri se, i ma, la curva divisa in due anelli del Flaminio, il Nasdaq, etc... Non conta nulla.

Prima tocca fare una Lazio forte.
Poi parliamo del resto.

Se questa società non può fare una Lazio forte, non c'è spazio per nessuna discussione relativa ad altri argomenti.

Per me.
OT

Appunto, PRIMA il lato sportivo e la competitività, poi il resto, se non ce la fa da solo si facesse aiutare da altri soci con i soldi necessari.

Warp

*
Lazionetter
* 12.747
a tre ore dalla partita il topic-partita non ha fatto manco 2 pagine.
Che tristezza.
Che poi anche io non saprei che dire quindi mi autodenuncio come mesto utente che non ha aspettative ne gli frega niente di questa partita.
Sara solo una in meno alla fine di questo strazio.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.127
Citazione di: Warp il Oggi alle 17:45Sara solo una in meno alla fine di questo strazio.
Anche una in meno all'inizio del prossimo, mi sa tanto, a meno che non succeda qualcosa di improbabile a invertire l'andazzo.

Comunque almeno c'è la curiosità di vedere Motta, se Dele-Bashiru confermerà le prestazioni recenti e valutare l'inserimento di alcuni dei nuovi, sempre ammesso che siano schierati. Magari anche cominciare a far assaggiare l'erba dell'Olimpico a Przyborek.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.051
Sono tutte amichevoli...tranne il 17 maggio,  spero che per quella domenica si faccia una riflessione differente.

O LUI O NOI