9 dic. 15,00; Hellas Verona - SS Lazio

Aperto da tommasino, 04 Dic 2023, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Immagina che siamo a 7 punti dal 4 posto. (cit)

PS. Con 6/7 squadre davanti.
Immagina.
Puoi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Ma comunque non è roba per noi quest'anno, hai ragione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2023, 10:17
7 punti?

Ma comunque non è roba per noi quest'anno, hai ragione.
Scusa sono sei. Eventualmente.

Vincessero Monza e Torino la posizione eventualmente sarebbe undicesimo posto.
7 quindi erano le squadre davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2023, 10:27
Scusa sono sei. Eventualmente.

Vincessero Monza e Torino la posizione eventualmente sarebbe undicesimo posto.
7 quindi erano le squadre davanti.
Sì, chiaro :beer:
Ma è uguale.
Come fossero 1000.
Non ce la faremo. Hai ragione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2023, 10:38
https://x.com/illunaticomax/status/1733613378239701047?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Non facciamo gol manco a porta vuota
Questo forse è il più clamoroso. Ma ce ne sono altri 3-4.

Una ad esempio è finita con un passaggio di Guendo che tira una suatta allucinante (finita in fallo laterale) esattamente a metà strada tra due nostri giocatori che avrebbero avuto campo spalancato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Purtroppo siamo molto condizionati dalle cattive prestazioni di inizio campionato perché un pareggio a Verona, con una prestazione tutto sommato decente, non è da schifare se non devi recuperare posizioni in classifica ovviamente.

Come già scritto abbiamo problemi di realizzazione causato dai nostri esterni di attacco fuori forma e l'unico che stava dando buoni segnali si è rotto.

Sono convinto che dobbiamo rimanere attaccato al gruppo e che il nostro campionato inizierà non appena usciremo dalla CL

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: simcar il 09 Dic 2023, 23:20
questa dichiarazione mi fa più incazzare dell'incazzatura dei 4 punti con le ultime 3 in classifica. Io mi auguro di vincere sempre, dal Verona in campionato che e soprattutto una coppa, che tu e tutti
Quelli che pensano più a Lotito che alla Lazio possono definire porta ombrelli.

Era un commento a caldo... cmq vinta in una stagione esaltante, come ciliegina sulla torta, non sarebbe affatto da disdegnare per carità. Ma nel mio post intendevo altro purtroppo. Spero che non diventi l'ultima spiaggia, l' obbiettivo stagionale, per poi eventualmente vincerla ed andare a vantarsi davanti alle telecamere come se avesse vinto la CL ed usarla come ulteriore scusa per non rinforzare la rosa. "eh ma abbiamo vinto la CI"... Sarebbe di una tristezza desolante. Non la coppa in se.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2023, 10:42
Non ce la faremo.

Io questo non lo sto dicendo però.

(Con un filotto di 8/9 partite senza sconfitte tutto è possibile.
Ma solo a pensarlo bisogna essere molto ottimisti.)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2023, 13:04
Io questo non lo sto dicendo però.

(Con un filotto di 8/9 partite senza sconfitte tutto è possibile.
Ma solo a pensarlo bisogna essere molto ottimisti.)

Sono d'accordo con te Rubin, anche per me nonostante il nostro pessimo andamento la classifica ancora ci va di lusso. Servirebbe l' impresa con l' Inter.....sarebbe vitale.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
La sto vedendo in differita...purtroppo mi sono spoilerato risultato e letto i commenti.

Per me il goal é stato bellissimo. Anzione in velocitá, precisa, tecnica, scambi di posizione. Veramente da manuale del calcio.

Il fatto che tale azione sia l´eccezione e non la norma, mi manda al manicomio. Li manca la convinzione di andare a spaccare. Non é Sarri a drigli di smettere di giocare...per caritá hanno giocato, ma é mancata la convinzione di restare in ritmo.

Il goal a me sembra un episodio di merda e come spesso capita non siamo riusciti a rientrare nel ritmo e i sostituti non hanno dato la scossa.

Anche perché non abbiamo un´alternativa alla struttura di gioco e questa é una responsabilitá di Sarri. L´anno scorso gli bastava alzare Sergej...quest´anno boooo

é proprio impensabile mettere a partita in corso, un Kamada sotto la punta e Vecino vicino a Rovella???

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Giako77 il 10 Dic 2023, 12:34
Purtroppo siamo molto condizionati dalle cattive prestazioni di inizio campionato perché un pareggio a Verona, con una prestazione tutto sommato decente, non è da schifare se non devi recuperare posizioni in classifica ovviamente.

Come già scritto abbiamo problemi di realizzazione causato dai nostri esterni di attacco fuori forma e l'unico che stava dando buoni segnali si è rotto.

Sono convinto che dobbiamo rimanere attaccato al gruppo e che il nostro campionato inizierà non appena usciremo dalla CL
Io ho visto la partita solo oggi e condivido quanto scritto.
Dai commenti letti pensavo peggio e vedendola invece l ho ritenuta nel complesso e collettivamente una buona gara e soprattutto con impegno.
Il "tirate fuori le palle" aveva senso a Salerno ma ieri, pur comprendendo la reazione a caldo di chi c era, e' stato fuori focus.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Siete vittime del particulare , quello che conta è l'insieme di 15 gare in cui abbiamo fatto figure di merda a Lecce, contro il Genoa, contro la salernitana, il Cagliari, il Verona. Oltre alle solite figure da vittime designate contro Milan e Juve

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io  ieri ci ho visti solo un po'più pimpanti atleticamente.
Per il resto solita solfa.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Io  ieri ci ho visti solo un po'più pimpanti atleticamente.
Per il resto solita solfa.
Stiamo diventando noiosi..io non mi diverto più..e soffro sempre tantissimo...
Pensavo di aver dato..

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva