emergenza difesa

Aperto da er Luckino, 09 Feb 2011, 19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
chiedo preventivamente scusa se ci sono già topic inerenti a questo discorso:ho letto su televideo rai che per la trasferta di domenica dovremo fare a meno di lich,biava,radu,stendardo e diakitè,ma non ho altre notizie che confermano tutte queste defezioni....qualcuno sa di più?
potrei rispolverare gli scarpini e ritornare al mio ruolo di centrale difensivo tutto grinta e cuore alla willy se necessario  :p

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: er Luckino il 09 Feb 2011, 19:50
chiedo preventivamente scusa se ci sono già topic inerenti a questo discorso:ho letto su televideo rai che per la trasferta di domenica dovremo fare a meno di lich,biava,radu,stendardo e diakitè,ma non ho altre notizie che confermano tutte queste defezioni....qualcuno sa di più?
potrei rispolverare gli scarpini e ritornare al mio ruolo di centrale difensivo tutto grinta e cuore alla willy se necessario  :p

beh, dalla foto direi che non dovresti essere male come difensore :=))

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: mansiz il 09 Feb 2011, 19:58
beh, dalla foto direi che non dovresti essere male come difensore :=))
molti capelli in più,ma altrettanti cm in meno... :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.173

A sto punto dovremmo giocare con  Del Nero Dias Vitalkis Scaloni

asd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: A.Voronin il 09 Feb 2011, 20:04
Pure Stendardo e Licht?

asd
se televideo dice il vero,pare di si...ma mi sa che del nero non è infortunato di vecchia data?
Vitalkis è il difensore della primavera?come caratteristiche che tipo di difensore è?grazie mille in anticipo! :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: A.Voronin il 09 Feb 2011, 20:04
Pure Stendardo e Licht?

asd
a me risulta che ieri del nero noin era disponibile (ma guarda npo...) e faceva lavoro differenziato...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
propongo zarate terzino... in quel ruolo qualche kilo in piu' di massa non guasta   :D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.173
allora penso che brocchi verrà dirottato terzino destro, con scaloni a sx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
A sinistra gioca Scaloni.

Fonte: radio 6 pochi minuti fa.

Be quit.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
perfetto,si puo' dormire più tranquilli...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Brescia: Problemi per Zambelli
19:22 del 09 febbraio
Leggi anche...
17:57 del 08 febbraio
Bresciamania: Iachini il meccanico
13:25 del 07 febbraio
Brescia per la fascia: Degen a costo zero Dopo il pareggio di Roma e la vittoria nello scontro-salvezza col Bari, il Brescia di Iachini si prepara in vista della prossima sfida con la Lazio in campionato. Un indurimento muscolare ha fermato Zambelli, che si aggiunge agli infortunati Zanetti, Sereni e Dallamano. Giovedì è previsto un allenamento al pomeriggio. Intanto oggi hanno festeggiato il compleanno Possanzini, Cordova e Lanzafame.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva