9^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 01 Ott 2023, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Primi 20 minuti che mi hanno ricordato i primi 60 contro il Feyenoord lo scorso anno. Chissà come sarebbe finita se fosse entrato il tiro di Casale o di Guendouzi. Per il resto siamo mancati un po' nell'ultimo passaggio, ci sono state un paio di situazioni nel secondo tempo in cui potevamo andare in porta ma non ci siamo riusciti.

Sembra che finalmente a livello mentale sia stato raggiunto lo step successivo. Tra Atleti, Celtic e oggi hai ripreso partite che l'anno scorso non avresti ripreso

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Come detto alla fine del primo tempo se la Lazio gioca così vinceremo tante partite.

Prima partita bella da mesi.

Felicissimo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Pedro tantissima roba.

Gue ottima partita i fisico.

Soffriamo ancora in fase di interdizione, anche se Rovella mi ha dato la sensazione di essere più presente rispetto a Cataldi.

Felipetto si è acceso, a sprazzi, ma si è acceso.

Per il resto tanto ancora da registrare ma bene il fatto che buona parte dei titolari rimane a Roma per poter recuperare e settare meglio il gioco.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.858
Citazione di: Gianluko il 08 Ott 2023, 17:23
Già, perché pochi ci capiscono come te.
Se mi avessero chiesto chi tra i 10.000 netters iscritti al Forum sarebbe stato il primo che non avrebbe capito il senso di quanto scritto e avrebbe risposto ad minchiam....giuro che avrei indicato il nick tuo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Dal 1900.... il 08 Ott 2023, 17:48
Contrariamente a quel che avviene a tanti, io se faccio una figura demmerda e la cosa si ritorce a favore della SS LAZIO 1900 io sono stracontento!!
Io sò tifoso della Lazio, mica delle stronzate che scrivo!!

Se qualcuno avesse un pò di questa autoironia e si prendesse meno sul serio a mio avviso camperebbe meglio

Si giuoca dai  :beer:

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: LazioArchive il 08 Ott 2023, 17:55
Primi 20 minuti che mi hanno ricordato i primi 60 contro il Feyenoord lo scorso anno. Chissà come sarebbe finita se fosse entrato il tiro di Casale o di Guendouzi.
Pareggio dell'Atalanta, 3-3, bergamaschi che macinano vittorie su vittorie, arrivano quasi in testa, pandemia.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

:since

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Punti e gioco. Servivano entrambi, e sono arrivati.
Partita convincente all'inizio, poi sofferta e infine meritata.

Credo che manchi ancora qualcosa, forse un po' di fiato. Come giustamente già scritto, fare 90 minuti come i primi 20 è roba da Manchester City. Ma magari farne 60 e controllare per gli altri 30 può diventare roba da Lazio...

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho letto niente, torno ora dallo stadio, ma voglio solo dire Orsato ha arbitrato all'inglese. Con loro. Con noi all'italiana. Strano, un arbitro che non mi aveva quasi mai fatto incazzare. Oggi odioso.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Ott 2023, 17:59
Se mi avessero chiesto chi tra i 10.000 netters iscritti al Forum sarebbe stato il primo che non avrebbe capito il senso di quanto scritto e avrebbe risposto ad minchiam....giuro che avrei indicato il nick tuo!!

Ah, c'era da capire il senso...

:asrm

anselazio

*
Lazionetter
* 1.924
Partita vinta, pareggiata e rivinta con la spinta della panca contro un avversario munitissimo.
Tante indicazioni importanti sui nuovi che speriamo portino suggerimenti tattici ulteriori al mister (che mi pare sempre più rapidamente "dentro" la gestione della rosa ampia).
Unica nota stonata....non c'è. 15 giorni di goduria e forza Lazio
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ragazzi qualcuno che mi possa passare un link sicuro per poterla vedere ? Grazie mille

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2023, 18:19
Non ho letto niente, torno ora dallo stadio, ma voglio solo dire Orsato ha arbitrato all'inglese. Con loro. Con noi all'italiana. Strano, un arbitro che non mi aveva quasi mai fatto incazzare. Oggi odioso.
A proposito di orsato, mi sto chiedendo che cosa ha fatto Sarri per prendersi un rosso diretto.
Se è quel che penso, credo sia la prima volta che un veneto caccia un toscano per quel motivo...  ;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.323
Bella Lazio,gran primo tempo,un leggero calo nel secondo ma ci sta tutto con questo caldo e l'atalanta che cercava di recuperare.Gol di Vecino una gioia immensa!Gasperini attaccate al tranve :since

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Cosa abbiamo capito da questa partita o (meglio) cosa e' stato confermato in questa partita:
1) finche' manteniamo il pallino del gioco ed il baricentro alto siamo forti, appena rifiatiamo o la squadra avversaria ci aggredisce ed abbassiamo il baricentro, praticamente ogni affondo subiamo un goal; difesa molto fragile. Non siamo squadra da difendere i risultati.
2) Rovella e' un signor centrocampista e soprattutto ha molto peso nella fase difensiva
3) la fascia sx e' il ns. tallone d'Achille, tutte le squadre ci attaccano da quel lato; purtroppo LA nonostante l'impegno non riesce ad aiutare molto Hysaj
4) la fascia dx e' molto piu' solida; non si riesce a capire l'importanza in fase difensiva di FA (come gia' detto da Sarri); che ci sia Kamada o Guendouzi, a dx siamo piu' solidi
5) Sarri e' un grande allenatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: teodoro il 08 Ott 2023, 16:33
È inutile, quest'anno andrà così
Metà classifica, poi vedremo l'anno prossimo con un altro allenatore, dato che Sarri se ne andrà di sicuro

:lol:

sicuro proprio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Siculatium il 08 Ott 2023, 18:34
Ragazzi qualcuno che mi possa passare un link sicuro per poterla vedere ? Grazie mille

mi associo, anche in pvt magari. :cry:
non ho potuto seguirla...

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2023, 18:19
concordo in pieno, oggi per la prima volta mi è stato sul cazzo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic 6.5 fesso si perde kolasinac ma fa una gran partita
Casale 6 si caca un gol qualche colpa con Romagnoli per il primo dei due gol di testa presi
Hysaj 6 morde ma ogni tanto si perde
Guendouzi 7 corre mena tira copre si caca un gol
Rovella 7.5 copre come Leiva ordina come Biglia
La 6.5 gol provocato e tanti ricami
FA 6.5 si fa un culo sotto i trenta gradi ma confeziona un grande assist esce sfinito
Taty 7.5 n'è bono. No no. Gol e assist con due palloni toccati in area.
Zac 7 ZigZac non lo prendono mai ,sontuosa l'apertura per il due a zero dopo la finta del Mago

Sarri 7 Lazio spaziale nel primo tempo. Aggressivi dinamici rapidi . Sto Taty se poteva vede prima...

Pedro 6.5 terzo gol annullato
Isaksen 6.5 entra sgommando
Kamadà 6 si caca un gol
Cataldi 6 bello vispo
Vecino 7 treppunti e un gran bel gol

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 09:33
l'Atalanta punta alla finale col Liverpool, domenica scajano.  :since :asrm

ho preso un pronostico, non succedeva dal 14/5/2013!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva