9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Grandissima serata, un Grazie alla Società ed a tutti coloro che sono intervenuti. Ogni tanto il segnale su Laziostyle faceva le bizze ma da lontano l'unica maniera di vedere lo spettacolo era su Sky. Avanti Lazio

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Vorrei scrivere qualcosa, ma al pensiero che sicuramente poi interverrà qualcuno a difendere er zacrozanto diritto de inzurtà Alfaro, non sia mai, sennò è cenzura alla libbertà, mi viene da vomitare.

Anche io non riesco proprio a commentare, talmente il disgusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma io dico.... uno se lava, se veste, esce di casa parcheggia (forse) solo per andare a rompere i [...] al prossimo???? ma questi non ci stanno con la testa!!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
vedendo le maglie in foto quella blu mi sembra stupenda,mi piace il logo della Lazio monocolore

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Lug 2013, 23:10
Su Lotito lo sappiamo, non c'è manco più da starne a discutere.
Ma i fischi ad Alfaro sul palco, che non ha fatto nulla di male e si è sempre impegnato, sono da vermi veri.
Infatti è salito ed è risceso subito. Poi qualcuno l'ha rifatto risalire a forza. Mi sono sentito male per lui.
Merde.

me piacerebbe per lui che diventasse er novello candreva.....sai poi dove se li metterebbero quei fischi.....ma poveraccio, ma che ha fatto de male.....mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 22:58
Che teste di cazz.o

(per i contestatori e quei romanisti che sono andati per fischiare)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Se persino adesso succedono ste cose, vuol dire che non ce ne libereremo mai. Merde!!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Citazione di: Tib90 il 09 Lug 2013, 23:33
Se persino adesso succedono ste cose, vuol dire che non ce ne libereremo mai. Merde!!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Appena rientrato a casa dopo una bella serata; c'erano Skizzo, Scialoja, Panzabianca, Kalle, Nebbia, Naoko, Guy Montag, Tom Yorke, Pat Pat e i Kryptos a fare gruppo!
Incontrato tutti i giocatori presenti da molto molto vicino, tutti carinissimi per quanto comunque in un contesto di bordello.
Peccato per i soliti colleoni che hanno fischiato Lotito e i vari Alfaro e Stankevicius...
Siamo proprio una bella famiglia noi Laziali!
Ho fatto un paio di video un po' lunghetti in questi giorni li posto su YouTube e vi metto i link!!!!

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Manco la pastura, er bigattino je danno a questi

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

frontwards

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Lug 2013, 23:36
Appena rientrato a casa dopo una bella serata; c'erano Skizzo, Scialoja, Panzabianca, Kalle, Nebbia, Naoko, Guy Montag, Tom Yorke, Pat Pat e i Kryptos a fare gruppo!
Incontrato tutti i giocatori presenti da molto molto vicino, tutti carinissimi per quanto comunque in un contesto di bordello.
Peccato per i soliti colleoni che hanno fischiato Lotito e i vari Alfaro e Stankevicius...
Ho fatto un paio di video un po' lunghetti in questi giorni li posto su YouTube e vi metto i link!!!!

oh mav, ma scialo' come sta? tutto ok?  :D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: frontwards il 09 Lug 2013, 23:40
oh mav, ma scialo' come sta? tutto ok?  :D
Tutti in grande spolvero!  :beer:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Erano tanti o (speriamo) una sparuta minoranza?

Roberto66

Visitatore

Tornato appena adesso, è stata una bella serata, sinceramente non ho sentito i fischi Lotito, dico meno male perché sennò mi sarei fatto sangue amaro. Certo complimenti al fenomeno che non ha concesso piazza del Popolo perché a San Silvestro stavamo un po stretti...
Un'altra cosa, basta i cori contro la Roma, cresciamo un po, se ne può fare uno, due ma poi pensiamo a noi e che cavolo. Quando hanno cantato Tony Malco e Enrico Lenni mi sono venuti i brividi, specialmente caput mundi, bella veramente dal vivo.

Buonanotte e forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
belli!!! un abbraccio a tutti voi...ho seguito tramite radio e vi ho pensato.
la prossima volta che te vedi con scialo' daje na pizza in faccia da parte mia.  :)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Quanti erano questi qua?

(Scusate per il post precedente (non ho cliccato l'anteprima). Volevo solo citare questa frase)

Discussione precedente - Discussione successiva