9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

laura65

*
Lazionetter
* 230
Ma qualcuno di voi parte da Magliana o viale Marconi? Da qui con il 780 si arriva a piazza Venezia, ma il ritorno sull'autobus, da sola con i bimbi, non lo vedo tanto bene.......

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fabrizio1900

*
Lazionetter
* 40
a regà, ma ve state a preoccupà del parcheggio o di come si ritorna con i mezzi pubblici? E namo...Ma un motorino no, eh?...Comunque c'è pure la fermata del metro a Barberini che sta a 500 metri...
Tutti con la maglia e la piazza piena che deve scoppiare...
E sempre: :asrm

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
la metro di piazza di Spagna è anche più vicina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilaMax il 06 Lug 2013, 13:41
la metro di piazza di Spagna è anche più vicina

ecco: c'è qualcuno che parte da anagnina/cinecittà/subaugusta/giulio agricola/lucio sestio/numidio quadrato/porta furba/arco di travertino/colli albani/furio camillo/ponte lungo/re di roma/san giovanni/manzoni/vittorio emanuele/termini/repubblica/barberini, per poterci andare insieme e fare gruppone?

:=))

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Scooter con mio fratello PRESENTI!!! :beer: :beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 06 Lug 2013, 16:46
ecco: c'è qualcuno che parte da anagnina/cinecittà/subaugusta/giulio agricola/lucio sestio/numidio quadrato/porta furba/arco di travertino/colli albani/furio camillo/ponte lungo/re di roma/san giovanni/manzoni/vittorio emanuele/termini/repubblica/barberini, per poterci andare insieme e fare gruppone?

:=))
:pp :pp :pp

comunque io non penso di fare in tempo ad andare, finisco allenamenti alle 21 all'eur  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: naoko il 07 Lug 2013, 09:59
:pp :pp :pp

comunque io non penso di fare in tempo ad andare, finisco allenamenti alle 21 all'eur  :s

vieni quando finisci..le maglie le presentano alle 22-22.30

fabrizio1900

*
Lazionetter
* 40
e se pure fosse, per una volta gli allenamenti si possono pure saltare, e che c...o... ;)
:asrm

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1900 il 07 Lug 2013, 10:28
e se pure fosse, per una volta gli allenamenti si possono pure saltare, e che c...o... ;)
:asrm
è che ho le gare il sabato successivo  :S

comunque alla fine penso che verrò, mi sbrigo
Citazione di: innamoRADU il 07 Lug 2013, 10:13
le maglie le presentano alle 22-22.30
potrei esserci, lasciando la macchina dove capita, per le 22! puzzerò un po' di cloro, ma tant'è :D :ssl

briga

*
Lazionetter
* 284
Andiamo tutti a Piazza San Silvestro,partecipiamo a tutte le feste possibili ed immaginabili,ma ricordiamo sempre di passare prima a fare l'ABBONAMENTO.Sennò è tutto inutile....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se c'è sto tempo secondo voi sarà fatto lo stesso?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Scusate, ma è' stasera che presentano la lista ufficiale dei convocati per il ritiro ad Auronzo??

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Spero di esserci con aquilotta al seguito, anche per festeggiare il rinnovo dei nostri abbonamenti. :DD

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva