9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Citazione di: io sono della lazio il 10 Lug 2013, 01:21
Mo arriva VCV e se incaxxa.
E dico giustamente.

Le iniziative di Lotito/ De Martino non sono passate inosservate ( Olimpia, sostegno nel realizzare il Terzo Tempo,Gazza, ecc. ) , aggiungici i risultati sportivi ed il gioco e' fatto.

Senza dimenticare come VCV ed altri si siano battuti quest'anno per un clima di unita' che ha fatto piacere a tutti e che ha fomentato tutti.

Concordo.
Vedo sforzi da parte di tutte le componenti del mondo Lazio per ritrovare un'unità d'intenti.
Quindi TUTTI noi dobbiamo contribuire al raggiungimento di questo obiettivo.

Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2013, 01:43
Trovo molto più merde quelli che fischiano i giocatori considerati scarsi.

Anche secondo me i giocatori considerati scarsi non andrebbero mai fischiati.

Comunque complimenti vivissimi a tutti i presenti, partendo dai tifosi, per la riuscita della serata.
Un grazie particolare al presidente e ai suoi collaboratori, perchè stanno facendo delle iniziative fantastiche!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2013, 02:08
Ma Felipe Anderson c'era o no? Perché Pino Insegno l'ha sicuramente chiamato sul palco, ma poi mi pare di non averlo mai visto salire.

c'era c'era. anche Vinicius presente.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Grazie a tutti noi tifosi LAZIALI!
Siamo Unici!
:ssl :since :band1:

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
In questo articolo della gazzetta dicono che: E la piazza, inizialmente scettica, alla fine gli ha dedicato il coro «Duce, Duce». Ma è vera sta cosa?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ho chiesto la maglia gialla ieri sera, mi è stato risposto che arriva a fine agosto, ditemi che non è vero :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: daniela il 10 Lug 2013, 08:02

Ma che spettacolo assurdo  :pp   :since
La maglia gialla non mi è mai piaciuta, questa non fa eccezione, la prima è discreta, la terza, tolto il leggero effetto pigiama, mi piace molto.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Comunque maglie bellissime presentazione fantastica :)

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Drake il 10 Lug 2013, 08:02
In questo articolo della gazzetta dicono che: E la piazza, inizialmente scettica, alla fine gli ha dedicato il coro «Duce, Duce». Ma è vera sta cosa?
Si e' vero. Erano una 10 di ragazzi vicino a me. Comunque anche a noi ha dato l'impressione che gli mancasse solo il balcone....... Le parole si capivano poco, ma il tono che si percepiva era quello.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 10 Lug 2013, 00:01
che spettacolo! bellissima presentazione e bellissimi voi che c'eravate!

scusate se alla fine sono scomparsa, ma avevo appuntamento con chi sapete voi, non potevo farlo aspettare! Era sceso dal pullman apposta per me!  :p :p :p

@zoppo mi ha detto che da te si è fatto toccare solo perchè ti aveva visto con me! ahahahahahha

Ma dove caxxo sei finita??  :=))
Tom Yorke e la sua spalla hanno pianto per ore...

Per il resto gran bella serata, visto e sentito tutto benissimo  8)

Un abbraccio a tutti quelli con cui ho condiviso la serata, la presenza di GuyMontag è sempre un piacere immenso, quella di Anto70 molto meno....

Contenuto sponsorizzato

yari

*
Lazionetter
* 148
26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Forse se l'impianto di amplificazione avesse funzionato un pò meglio, avrei probabilmente capito qualche parola che dicevano i vari Insegno, Giannantonio, Lotito, Petkovic e tutti gli intervistati...
Così, nun c'ho capito 'na mazza!!! :D

Però solo il video (ma anche le canzoni cantate dal vivo...) valevano la presenza...

Dico la mia sui contestatori...Li ho sentiti e visti anch'io, e dico che tutto sommato erano una "sparuta minoranza"...Forse mi sbaglierò, ma mi sembrano sempre di meno.....

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Per quanto riguarda le maglie, la più bella mi sembra quella blu....

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Ah...COMPLIMENTI comunque alla società!!!!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: laura65 il 10 Lug 2013, 08:20
Si e' vero. Erano una 10 di ragazzi vicino a me. Comunque anche a noi ha dato l'impressione che gli mancasse solo il balcone....... Le parole si capivano poco, ma il tono che si percepiva era quello.....
Come immaginavo una decina di idioti trasformati da un loro simile in un'intera piazza.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 01:47
Gran bella serata... visto poco e sentito poco a livello palco... ma conosciuti un po' di netters e stretto le mani/dato pacche sul petto a quasi tutti i giocatori :D
aggiungo... bevuto birra tutti insieme e sottoscrivo.
In veloce rassegna, cominciamo dai giovini
Maverick (gli ho dato del 43enne e m'ha guardato male), Tom York, Zoppo, Scialoja, Skizzo87, Pat Pat (ragazzo di grandissima tolleranza), simpatici e giovini. 
Poi i Kryptos (...) bella e simpatica coppia. Io tifo per la squadra greca... Loro lo sanno.
Poi ancora Anto70 ( a na certa ha cominciato a fa il gioco delle tre carte coi nick...) con la sua compagna molto paziente (credo)
Sharp è un tajo.
Poi i Kallidi, lei (Nebbia) e lui (Kalle) un gigante di quasi due metri dalla profonda cultura laziale. Ieri ho capito che può anche fare il talebano... :)
Naoko, rapita (o cmq che se vorrebbe fa rapì) dai giocatori della Lazio, in particolare, credo da Cana.
Infine, Guy Montag (dalla voce me sembrava più vecchio...) che c'ha na faccia da santone (de quelli tipo Sai Baba...), ha cercato tutta la sera di fare delle improbabili foto col suo BlackBerry.
Naturalmente la presenza di Nebbia, Krypto, Naoko e Anto70's girlfriend ha ingentilito il gruppo di ubriaconi.
Tutta Gran bella gente della Lazio.
Per il resto serata piacevole. Ho accolto e salutato i giocatori appena scesi dall'autobus, ad alcuni ho stretto la mano (Biava, Radu) Belli gli effetti e le proiezioni sul palazzo... I fischi e altre cose non mi appartengono, non  ne parlo. Cose vecchie, cose di pochi, non ne facciamo un dramma (vieppiù facendogli da cassa di risonanza), sono in dissolvenza. Amen
Le note stonate... la collocazione del palco ed una piazza sostanzialmente scomoda e sto c.azzo de 80 che non passa mai.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non ho sentito abbastanza applausi!
Ma che altro deve fare sto presidente per farsi almeno apprezzare?!?!?!?!?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva