Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 01:47
Gran bella serata... visto poco e sentito poco a livello palco... ma conosciuti un po' di netters e stretto le mani/dato pacche sul petto a quasi tutti i giocatori 
aggiungo... bevuto birra tutti insieme e sottoscrivo.
In veloce rassegna, cominciamo dai giovini
Maverick (gli ho dato del 43enne e m'ha guardato male), Tom York, Zoppo, Scialoja, Skizzo87, Pat Pat (ragazzo di grandissima tolleranza), simpatici e giovini.
Poi i Kryptos (...) bella e simpatica coppia. Io tifo per la squadra greca... Loro lo sanno.
Poi ancora Anto70 ( a na certa ha cominciato a fa il gioco delle tre carte coi nick...) con la sua compagna molto paziente (credo)
Sharp è un tajo.
Poi i Kallidi, lei (Nebbia) e lui (Kalle) un gigante di quasi due metri dalla profonda cultura laziale. Ieri ho capito che può anche fare il talebano...

Naoko, rapita (o cmq che se vorrebbe fa rapì) dai giocatori della Lazio, in particolare, credo da Cana.
Infine, Guy Montag (dalla voce me sembrava più vecchio...) che c'ha na faccia da santone (de quelli tipo Sai Baba...), ha cercato tutta la sera di fare delle improbabili foto col suo BlackBerry.
Naturalmente la presenza di Nebbia, Krypto, Naoko e Anto70's girlfriend ha ingentilito il gruppo di ubriaconi.
Tutta Gran bella gente della Lazio.
Per il resto serata piacevole. Ho accolto e salutato i giocatori appena scesi dall'autobus, ad alcuni ho stretto la mano (Biava, Radu) Belli gli effetti e le proiezioni sul palazzo... I fischi e altre cose non mi appartengono, non ne parlo. Cose vecchie, cose di pochi, non ne facciamo un dramma (vieppiù facendogli da cassa di risonanza), sono in dissolvenza. Amen
Le note stonate... la collocazione del palco ed una piazza sostanzialmente scomoda e sto c.azzo de 80 che non passa mai.