A.A.A Squadra offresi

Aperto da fish_mark, 19 Set 2011, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Cercasi giovane allenatore max 45 anni, di nazionalità anche straniera, automunito e milite esente, con idee nuove in grado di dare un volto a una squadra con età media avanzata e in prospettiva di dare il via a una svolta tecnica.
Disponibilità per viaggi all'estero (torneo denominato Europa League) e possibilità di carriera.

Termine adesione 16 ottobre

Astenersi Villas Boas.

MARCOZP

*
Lazionetter newbie
* 11
diamo fiducia a reja che ci ha presi dal baratro e ci ha portati ad un soffio dall'europa che conta....
pazienza e calma please

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: MARCOZP il 19 Set 2011, 11:20
diamo fiducia a reja che ci ha presi dal baratro e ci ha portati ad un soffio dall'europa che conta....
pazienza e calma please

Ma non si è "stufato"?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 19 Set 2011, 11:17
Cercasi giovane allenatore max 45 anni, di nazionalità anche straniera, automunito e milite esente, con idee nuove in grado di dare un volto a una squadra con età media avanzata e in prospettiva di dare il via a una svolta tecnica.
Disponibilità per viaggi all'estero (torneo denominato Europa League) e possibilità di carriera.

Termine adesione 16 ottobre

Astenersi Villas Boas.

di matteo?   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2011, 11:22
di matteo?   8)
fa il secondo del chelsea non so fino a che punto se ne andrebbe...però mi piace molto

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 11:23
fa il secondo del chelsea non so fino a che punto se ne andrebbe...però mi piace molto

tra le due posizioni non c'è paragone. pure fosse il secondo del Barca non sarebbe competitivo come paragone.

per un mister, l'abizione è quella di essere il responsabile e referente primo di una squadra.

il problema è che lotito uno come di matteo manco lo incontra per caso...

Salas83

*
Lazionetter
* 622

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2011, 11:22
di matteo?   8)

Geniale! Ex laziale, passato anche con Zeman, grande esperienza internazionale da giocatore.
Come giocano le sue squadre?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 19 Set 2011, 11:37
Geniale! Ex laziale, passato anche con Zeman, grande esperienza internazionale da giocatore.
non vorrei sbagliare ma ha gia' smesso

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fish_mark il 19 Set 2011, 11:37

Ha fatto un annata da paura con il West Bromwich in Championship centrando la promozione.
Nell'anno dopo fu esonerato quando stava quasi in zona retrocessione.

Le sue squadre IMHO sono molto organizzate e ricordano le squadre di Mihaijlovic.
4-4-2 gioco sulle fasce, squadre corte, pressing.

Non male come idea ma gli manca l'esperienza perché la piazza della Lazio non é facile.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io non voglio mandare via Reja, però non credo che la giovine età sia un criterio di scelta.
Ad esempio se il prossimo anno Lucescu volesse farsi un giro da queste parti, non penso che gli guarderemmo la carta d'identità.

Per gli anti-rejani oltranzisti:

Reja se ne andrà il prossimo anno. 100%. Anche se dovesse vincere l'Europa League.
Quindi state tranquilli.

Magari pubblicherà anche lui un annuncio in cui cerca un AMBIENTE NON TOSSICO SVINCOLATO DA CRITICHE PREVENUTE IN CUI I TIFOSI AMANO PRIMA LA SQUADRA E POI LORO STESSI.

si scherza... :D

:since :since :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cosmo il 19 Set 2011, 11:45
Io non voglio mandare via Reja, però non credo che la giovine età sia un criterio di scelta.
Ad esempio se il prossimo anno Lucescu volesse farsi un giro da queste parti, non penso che gli guarderemmo la carta d'identità.

Per gli anti-rejani oltranzisti:

Reja se ne andrà il prossimo anno. 100%. Anche se dovesse vincere l'Europa League.
Quindi state tranquilli.

Magari pubblicherà anche lui un annuncio in cui cerca un AMBIENTE NON TOSSICO SVINCOLATO DA CRITICHE PREVENUTE IN CUI I TIFOSI AMANO PRIMA LA SQUADRA E POI LORO STESSI.

si scherza... :D

:since :since :since
vista la sua storia non avrà difficoltà a trovare una squadra in serie b

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 11:42
Ha fatto un annata da paura con il West Bromwich in Championship centrando la promozione.
Nell'anno dopo fu esonerato quando stava quasi in zona retrocessione.

Le sue squadre IMHO sono molto organizzate e ricordano le squadre di Mihaijlovic.
4-4-2 gioco sulle fasce, squadre corte, pressing.

Non male come idea ma gli manca l'esperienza perché la piazza della Lazio non é facile.

Perfetto. E' il nostrouomo. Grazie a Kim e a Svennis per l'istruttoria.

Può partire ora il Comitato Di Matteo nuovo trainer della Lazio.

Tra poco, a piazza del Popolo partiranno i primi tavoli per le firme.
Nei bar della piazza è possibile aderire allo sciopero dell'aperitivo utile come mezzo di pressione non violenta per la società.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Di Matteo mi piace, è un ragazzo con la testa sulle spalle.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Come si vede siamo tutti d'accordo...  :)
In un topic si vuole Lippi, Capello, Van Gaal, Hiddink, cioè i vecchi.
In questo si vuole un giovane, financo Di Matteo.

Pur di scaricare Reja, va bene il diavolo e l'acquasanta...

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma dobbiamo iniziare un topic uguale a quell'altro?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma come può la dirigenza assumersi la responsabilità di un esanore dopo due giornate?Un allenatore che, un genio del calcio non è, ma che ha dimostrato di saper far rendere questa squadra.
Cioè, se poi Di Matteo va male...cosa ci mettiamo a dire della Società?

Discussione precedente - Discussione successiva