A che serve Sculli?

Aperto da Pong, 28 Feb 2011, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Pong

*
Lazionetter
* 71
Vabbene che c'è costato zero ma non c'aggiunge proprio nulla a quello che avevamo già.. anzi ridateme Mauri o Zarate tutta la vita.. bò

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
3 assist equivalenti a 3 gol  giocando un 10 di quello giocato da zarate

zarate 4 gol 

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Per me il prossimo sarà: "BERNI non para!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
il problema semmai è: "a che serve Sculli, se gioca con Ledesma, Matuzalem e Gonzales"?

Secondo me sculli è un ottimo esterno in un 4-3-3 o in un 3-4-3.

Utilizzato come 2a punta bassa in un 4-2-3-1 bloccato, con una capacità realizzativa del centrocampo pari a zero, è inutile come inutile sarebbero gran parte dei giocatori di serie A

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 28 Feb 2011, 18:13
3 assist equivalenti a 3 gol  giocando un 10 di quello giocato da zarate

zarate 4 gol
assist : nel gioco del calcio è un passaggio smarcante che permette ad un compagno di trovarsi nella situazione di segnare un gol in condizioni di discreta semplicita'.

quali sono sti 3 assist?
io ne ricordo uno con colpo di testa di kozac... o forse consideri assit buttare una palla in mezzo che hernanes trasforma in gol con una prodezza? il terzo poi non so manco a quale ti riferisci!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
lui é buono, ma mi pare , come detto da altri, che il modulo non lo aiuti.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gingiula il 28 Feb 2011, 18:19
Per me il prossimo sarà: "BERNI non para!"

Ci sono anche buone possibilita' per "ma che ce famo co Dias"......Tare VATTANAAAAA.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Centurio il 28 Feb 2011, 18:26
sculli è un buon giocatore, ma non è piu' un attaccante da anni, mettici che in questo momento è sicuramente fuori forma ed il gioco è fatto... in questo momento riesce a fare discretamente la fase difensiva ma è prarticamente nullo davanti perche poi non riesce mai a ripartire in velocita' come faceva un anno e mezzo fa'.. ieri vedere kozac prendere botte in mezzo a 3-4 avversari con il compagno piu' vicino 25 metri piu' dietro è stata una pena!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Centurio il 28 Feb 2011, 18:26
lui è buono ma se andiamo in champions non va bene manco per la panca

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sculli è un giocatore molto utile e che arricchisce la nostra rosa.
Il problema in questo momento non è certo chi gioca, ma dove gioca.

Property

Visitatore
che sculli non aggiungesse niente alla rosa di un ipotetico 11 titolare era palese a tutti fin da gennaio.

che sia però un giocatore utile, anche per caratteristiche, in una rosa di 18 giocatori, per una squadra da 5/6 posto sicuramente si.

è ovvio che se si pensa ad una lazio da champions, non ti viene certo in mente sculli, però è un buon giocatore anche considerando che l'abbiamo pagato 0 e potremmo sempre decidere (nonostante preziosi) di non riscattarlo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Magari l'Inter in estate già lo sapeva di ritrovarsi 5° o 6° a fine 2010 e per questo pensava a Sculli... :roll:

Sculli si sapeva che non avrebbe segnato molto, ma fa una gran lavoro coprendo tutta la fascia e crossando, ha fatto due assist di cui uno determinante per i 3 punti.

Ovviamente, non lo vorrei titolare al posto di Zarate.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Sculli e' stato preso per aggiungere a "questa" squadra , cioe' la Lazio attuale ,squadra che si specchia troppo in se stessa , e che a forza di sentirsi dire che ha" tanta qualita'" si compiace troppo del suo modo di giocare, quello che palesemente e' mancato  finora, l'agonismo, e quello ha portato , anche se in maniera limitata, visto che lo Sculli arrivato da noi ha almeno 5 kg. in piu' di quello che giocava l'anno scorso col Genoa e che e' stato ad un passo dall'essere acquistato dall'Inter.E secondo me  non e' un caso che quando sembravamo alla frutta abbiamo fatto un miniciclo di 5 partite utili con l'innesto di "agonisti" puri, cioe' Kozac, Gonzalez, e appunto Sculli.Poi e' chiaro che questi ragazzi possono dare una mano, ma non possiamo pensare che risolgano tutti i nostri problemi, quando abbiamo 4 attaccanti che tutti insieme non arrivano ai gol di Cavani o Di Natale.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Perchè in questa squadra la quantità è piu importante della qualità.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sculli è un giocatore operaio che è stato acquistato per fare il tipo di lavoro che altri non sono adatti a svolgere.
Si vuole una Lazio più operaia, e questo avremo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 28 Feb 2011, 19:14
Sculli è un giocatore operaio che è stato acquistato per fare il tipo di lavoro che altri non sono adatti a svolgere.
io direi de toglie anche hernanes e mettere al suo posto brocchi.. 
.. ao a quel punto pe facce un gol ce devono spara'!!  :D

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Esprit Libre il 28 Feb 2011, 19:14

Ma non credo che si voglia una Lazio piu' operaia; penso che invece sia necessario il giusto mix tra qualita' e quantita':una squadra equilibrata deve avere entrambe le cose, da sempre e' cosi', e senza andare troppo lontano penso al Milan di Sacchi, che accanto ai tre fenomeni olandesi, non rinunciava ai vari Colombo, Icardi, Evani, o al Milan attuale che non puo' prescindere da Gattuso e Ambrosini o Flamini.Gli squadroni, e questo gia' lo scrissi non tanto tempo fa,nel corso di un campionato vincono almeno 7/8 partite di prepotenza,se non ce la fanno con la qualita' , vincono col fisico e con l'agonismo, e comunque per essere una squadra vincente devi avere entrambe le cose, qualita' e agonismo.Se hai soltanto la seconda potrai sperare di salvarti , se hai soltanto la prima puoi sperare di toglierti qualche soddisfazione , ma in un campionato comunque anonimo.Ricordiamoci che nella Lazio di Cragnotti, avevamo Veron Salas, Boksic, Nesta, ma erano indispensabili, e de che tinta, anche Simeone , Almeida, Sinisa.
Poi ci sono i fuoriclasse che hanno entrambe le cose.E penso a Eto, o ad un altro grande agonista, Diego Armando Maradona.

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Secondo Reja, Sculli ha fatto ieri una "ottima partita" ...
Se avete visto la partita pensato anche voi, io sono stuffo!!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
sculli deve ancora tornare il brillante giocatore visto a Genova.

Discussione precedente - Discussione successiva