A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 15:55
maddai, mo co tutto il bene per Ciro che spero resti, ma vai a vedere quante punte 33enni so state pagate 40 mln in  Europa.
Essù. Giusto Lewandoski, non proprio  uno qualsiasi.
Un'offerta da 40 mln sarebbe  una  signora offerta, non scherziamo.

si ma tutto cio' prima che arrivasse il terremoto arabo, se pagano un 29enne 42 milioni e pure  in scadenza per Immobile il giusto prezzo è 50 e sarei proprio curioso di vedere quanto avrebbero pagato Lewandosky se si liberava quest'anno che c'e questo assalto e non l'anno scorso...detto cio e dando per scontato che  Immobile vuole andare, a sto punto chi di dovere valutera' se 30 o 35 o 40 milioni sono un offerta congrua ma a mio parere alla fine deve lasciarlo andare

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 19 Lug 2023, 18:09
Si, ma perché si intromette nei nostri problemi societari? adesso detta lui i tempi del mercato?

perché è un giornalista , fa il suo lavoro e non deve risultare simpatico.
La sua è  una osservazione che farebbe qualunque giornalista.

Smettiamola con questa sindrome da riserva indiana che tutt c'è l'hanno con noi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2023, 18:35
si ma tutto cio' prima che arrivasse il terremoto arabo, se pagano un 29enne 42 milioni e pure  in scadenza per Immobile il giusto prezzo è 50 e sarei proprio curioso di vedere quanto avrebbero pagato Lewandosky se si liberava quest'anno che c'e questo assalto e non l'anno scorso...detto cio e dando per scontato che  Immobile vuole andare, a sto punto chi di dovere valutera' se 30 o 35 o 40 milioni sono un offerta congrua ma a mio parere alla fine deve lasciarlo andare

A rega, ma quale terremoto arabo su.
Sto terremoto ha epicentro a formello e già dalle parti de Viterbo non lo sente più nessuno.

A me pare che tutti gli altri stiano facendo trattative a prezzi "normali".

Poi certo, se 15 mln sono "un botto" te pare un terremoto pure se il vicino di ombrellone scorreggia.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

Smettiamola con questa sindrome da riserva indiana che tutt c'è l'hanno con noi.
Ma quale riserva indiana, facesse il giornalista e non si intrometta nelle strategie societarie. Quello che dice e fa Lotito potrebbe essere finalizzato ad alzare il prezzo, nel mondo del calcio ognuno bluffa come ritiene opportuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Non credo parli per Sarri, il mister si fa sentire di suo se non è soddisfatto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 19 Lug 2023, 18:51
Ma quale riserva indiana, facesse il giornalista e non si intrometta nelle strategie societarie. Quello che dice e fa Lotito potrebbe essere finalizzato ad alzare il prezzo, nel mondo del calcio ognuno bluffa come ritiene opportuno.

intromettersi fa parte del mestiere di giornalista, poi ci sono i giornalisti finti che scrivono quello che gli passa il soggetto del loro articolo.

Lascia sta su, non penso che il problema della Lazio sia Pedulla'

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Baldrick il 19 Lug 2023, 18:21
Pedullà forse si aspettava qualche entratura dopo la pseudo opera di mediazione (molto pseudo) per portare Sarri alla Lazio. Solo così si spiega questa acredine nei confronti della società e della dirigenza, che molto spesso trascende il diritto di opinione e di cronaca lasciando intravvedere qualcosa di molto personale.

Mi pare l'ipotesi più plausibile. L'altra cosa da considerare è che sia un personaggio imbarazzante.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 19 Lug 2023, 18:51

Ma cosa significa "non si intrometta?".
Pedullà è certo di un'offerta a Immobile e ha contro-smentito Lotito il quale aveva riportato la solita frase NON per alzare il prezzo quanto piuttosto per giustificare una futura vendita con il "se n'è voluto andà lui, io non l'ho messo in vendita".
Ha fatto così anche con SMS. Fine.

E il fatto che siamo fermi sia a livello organizzativo che sul mercato dovrebbe dirottare il nostro fastidio verso la dirigenza e non verso i giornalisti che lo notano, indipendentemente da quanto ci stanno simpatici.

Pedullà ha detto il vero, ed è molto probabile che le stesse cose le pensa anche Sarri, il quale dopo un secondo posto si ritrova a metà ritiro con zero acquisti, anzi -1 considerando che non c'è manco il terzino arrivato a Gennaio che voleva riconfermare.
Eddai su, la situazione è imbarazzante. Altro che se stessi zitto Pedullà, se svejasse Lotito che quest'anno stamo in Champions e così non si va da nessuna parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

I giornalisti fanno altro nel loro lavoro eh. De solito dovrebbero dare notizie. Che diano opinioni è na licenza che se prendono perche i tempi odierni lo permettono

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: richard il 19 Lug 2023, 18:53
Pedullà ha rosicato per la smentita.
Non credo parli per Sarri, il mister si fa sentire di suo se non è soddisfatto.

Ha rosicato perche Lotito ha smentito al CdS...cosi come a Radio6 hanno rosicato che Sarri ha parlato solo a SI.

Guerra tra poracci sulle spalle della Lazio che ahimè è sguarnita di un ufficio stampa che dica qualcosa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Baldrick il 19 Lug 2023, 18:21
Pedullà forse si aspettava qualche entratura dopo la pseudo opera di mediazione (molto pseudo) per portare Sarri alla Lazio. Solo così si spiega questa acredine nei confronti della società e della dirigenza, che molto spesso trascende il diritto di opinione e di cronaca lasciando intravvedere qualcosa di molto personale.

in effetti... il diritto di critica è sacrosanto ma il suo più che una critica appare un imbarazzante tentativo di spostare l'attenzione altrove per mascherare la sua toppa. Inoltre il tono di quel tweet è molto poco professionale

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2023, 19:11
Ha rosicato perche Lotito ha smentito al CdS...cosi come a Radio6 hanno rosicato che Sarri ha parlato solo a SI.

Guerra tra poracci sulle spalle della Lazio che ahimè è sguarnita di un ufficio stampa che dica qualcosa.
:up:

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2023, 19:09
I giornalisti fanno altro nel loro lavoro eh. De solito dovrebbero dare notizie. Che diano opinioni è na licenza che se prendono perche i tempi odierni lo permettono
pedullà non ci fa un figurone con quel tweet ma che i giornalisti non possano esprimere opinioni ed esercitare il diritto di critica è un'idea piuttosto superata. Diciamo più o meno dalla fine del Ventennio ;-)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
 Pedulla, Abbate, Insider, social n. o cazzimperi vari sono gli ultimi dei problemi...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: carib il 19 Lug 2023, 19:13
in effetti... il diritto di critica è sacrosanto ma il suo più che una critica appare un imbarazzante tentativo di spostare l'attenzione altrove per mascherare la sua toppa. Inoltre il tono di quel tweet è molto poco professionale
Fanno i leoni sempre contro la Lazio, non si sarebbe mai rivolto con quel tono nei confronti della presidenza della roma o delle strisciate.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2023, 19:16
Pedulla, Abbate, Insider, social n. o cazzimperi vari sono gli ultimi dei problemi...
Adesso Abbate è dei nostri  :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 19 Lug 2023, 19:17
Fanno i leoni sempre contro la Lazio, non si sarebbe mai rivolto con quel tono nei confronti della presidenza della roma o delle strisciate.
Fidati che attacca un po tutti. L'anno scorso Criscito gli ha dato del [...]  :D

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2023, 19:16

no no, il problema della Lazio sono i giornalisti e i social media.
Ci sfugge che se lotito avesse portato un sostituto degno di sms e altri 2/3 giocatori discreti i Pedullà, Abate eccetera potevano scrivere quello che gli pareva.
La Lazio si sarebbe rinforzata e saremmo stati tutti contenti (tranne quelli col gene "guidone" ben piantato nel dna che si sarebbero lamentati comunque :) )

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 19 Lug 2023, 19:17
posso anche essere d'accordo ma non c'entra nulla con quello che ho scritto io  :beer:

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: carib il 19 Lug 2023, 19:26
posso anche essere d'accordo ma non c'entra nulla con quello che ho scritto io  :beer:
Intendevo rafforzare il concetto da te espresso  :D

Discussione precedente - Discussione successiva