A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alby1608 il 15 Lug 2023, 19:05
topic de m...

Guarda, ci ho pensato. E alla fine mi trovi d'accordo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
topic de m...

quoto al 100%, spero in un rapido lucchetto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2023, 19:03
Qui non si parla di cuore, perché se si parlasse di cuore Immobile avrebbe dovuto rifiutare dopo 5 minuti l'offerta araba e farlo sapere pubblicamente. Dato che però si parla di soldi e lui, legittimamente, riflette, noi legittimamente possiamo parlare delle cifre alla quali potremmo lasciarlo andare e i possibili sostituti.

Infatti... Sembra che ce lo debbano portare a forza...

Lui ha un contratto in essere, potrebbe tranquillamente ringraziare e rifiutare la proposta, se volesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Con Ciro io non ce la faccio ad essere razionale....

Ho provato ad iniziare a farlo questo ragionamento e mi sono fermato perchè mi veniva da piangere...

Ciro nel cuore!!! Punto e basta....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ho votato No. Se proprio gli arabi lo vogliono, mettessero sul piatto almeno 80 maglioni. Ma su questo mi fido del presidente. Poi credo che Ciro non abbia così voglia di andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con il Sergente sapevamo che sarebbe successo. Non sapevamo come, ma sapevamo sarebbe successo. Il come ci ha detto bene: più soldi di quelli che ci aspettavamo e non ce lo ritroveremo contro per i prossimi 3 anni.

Con Ciro nessuno l'aveva messo in conto. Sarebbe come prendere una martellata nelle palle mentre stai tranquillo a prendere il sole in spiaggia.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Eravamo tifosi, poi clienti, ora contabili.
Che tristezza!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755

Sul serio...si sta facendo un processo sull´ipotesi del dubbio. Che Ciro ci stia pensando lo avete letto sui giornali. Lui si allena e fa il capitano.

Tra l´altro si sta creando anche un discorso pericoloso...se resta, allora giocherá svogliato, perché in realtá voleva andare via...giá lo leggo al primo goal sbagliato.

A me sembra il replay del discorso "Ciro non vuole l´attaccante di riserva". Una falsitá che a furia di essere detta é diventata vera, anche dopo che Ciro pubblicamente ha detto di volerlo eccome!

Veramente, mettiamo in discussione Ciro come attitudine??? Uno che non solo ha fatto quasi 200 goal ma che ha sempre corso e lottato come l´ultimo dei ragazzini che si trova per caso su campo di serie A?

ma ci pensate prima di scrivere???

Ciro si ama e basta e speriamo che non legga le cazzate in raffica scritte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco un esempio di come, secondo me, dovrebbero andare le cose.
A me questo topic non ha provocato grandi pruriti, ma appena ho visto i post degli amici qui sopra ho pensato, ecco, su questo argomento per qualche motivo l loro sensibilità è superiore alla mia.
Quindi andrebbe chiuso immediatamente, anche se a me non dà fastidio.
Quando chiedevo rispetto sul topic di Sergej era proprio questo. Serve la sensibilità per capire che si sta facendo male a qualcuno, e l'intelligenza per smettere di farlo.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
topic de m...
Per carità ognuno la pensa come vuole, io l'ho aperto perchè volevo sondare il nostro umore davanti a questa eventualità, che purtroppo non è solo fantasia, ma è realistica.
Quello per noi significa Ciro, e come noi tifosi pensiamo ai giocatori in termini affettivi è una questione reale.
Negarla, mettere la cenere sotto il tappeto, serve a poco.
Meglio guardare bene quello che siamo, sopratutto di fronte ai cambiamenti.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Per come la vedo io, nessun giocatore deve essere messo prima della Lazio. NESSUNO.

Pertanto, se arriva l'offerta giusta e, soprattutto, se Ciro vuole andare, va venduto.

E qui ti voglio, perchè il problema è che nutro degli enormi dubbi sulla gestione dell' eventuale budget da parte del pater familias.

Quindi teniamoci Ciro con finalmente un vice Ciro decente e annamo avanti senza troppe seghe mentali.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2023, 19:53
Ecco un esempio di come, secondo me, dovrebbero andare le cose.
A me questo topic non ha provocato grandi pruriti, ma appena ho visto i post degli amici qui sopra ho pensato, ecco, su questo argomento per qualche motivo l loro sensibilità è superiore alla mia.
Quindi andrebbe chiuso immediatamente, anche se a me non dà fastidio.
Quando chiedevo rispetto sul topic di Sergej era proprio questo. Serve la sensibilità per capire che si sta facendo male a qualcuno, e l'intelligenza per smettere di farlo.
ma così viene meno il senso stesso del forum. Non è che è stato aperto un topic con il chiaro intento di provocare, o su un argomento totalmente estraneo a Lazionet. Perché altrimenti, se si cade in questo loop, si può invocare la chiusura dei topic dedicati ai giocatori (a molti dà fastidio che i giocatori della Lazio vengano derisi), al presidente (qui di sensibilità ce ne sono diverse e tutte titillabilissime), a singoli eventi che riguardano il mondo Lazio. Mi sembra un modo di intendere il forum come il tinello di casa propria.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ragazzi, sono onesto. Io mettermi a fare l'aggiornamento dei suoi gol in un sito arabo ci rinuncio...  :p

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
scusate rega'  ma poi   com'e'  andata a fini'  co'  immobile? 
je bastano i soldi della Lazio  pe'  sopravvive ?  o ce vole un extra?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Ho votato no. Perché la Lazio è una famiglia e io n darei mio fratello per soldi.

Scherzi a parte.. perdere anche Ciro vorrebbe dire perdere l'identità i squadra costruita in questi anni.
Sarebbe una cosa diversa alla quale non siamo pronti, come tifosi ma soprattutto come società.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: hafssol il 15 Lug 2023, 18:58
Infatti mi auguro che non legga questo topic né nessuno gliene riferisca il contenuto.
Ormai troppi hanno un registratore di cassa al posto del cuore. E lo dice uno che più volte ha ribadito che per SMS, prima degli arabi, sarebbero andati bene 25-30 milioni anche con scambi.

Uno dei topic più osceni di sempre.

La dimostrazione che gli stessi che si stracciano le vesti quando dicono di essere stati traditi per soldi sono i primi a farlo.

Mi aspettavo le barricate al solo pensiero e invece è partito il mercato del pesce.

:stop

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Baldrick il 15 Lug 2023, 20:57
ma così viene meno il senso stesso del forum. Non è che è stato aperto un topic con il chiaro intento di provocare, o su un argomento totalmente estraneo a Lazionet. Perché altrimenti, se si cade in questo loop, si può invocare la chiusura dei topic dedicati ai giocatori (a molti dà fastidio che i giocatori della Lazio vengano derisi), al presidente (qui di sensibilità ce ne sono diverse e tutte titillabilissime), a singoli eventi che riguardano il mondo Lazio. Mi sembra un modo di intendere il forum come il tinello di casa propria.

Mammamia, sul serio oh.

Discussione precedente - Discussione successiva