a gennaio, rifiutati 15mln per Lulic

Aperto da sigurd, 12 Feb 2012, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sirius il 12 Feb 2012, 10:54
Il d.s. Tare l'ha scoperto perché un giorno di agosto 2010 tenne per caso la tv accesa su un preliminare di Champions, Young-Boys-Tottenham. Benedetta partita.(davide stoppini)

Se e' vero. bisogna ammettere che Tare c'ha occhio.
Pure culo, certo (che non guasta mai).

Ma in generale, mi sembriamo particolarmente bravi (o fortunati a seconda delle posizioni) nella scelta dei terzini sinistri.
queste sono le notizie di chi vulle far passare tare come un dilettante...il giocatore lo conosceva già, quel giorno lo andò a vedere

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: sigurd il 12 Feb 2012, 10:07
http://www.lazio.net/news/2012/02/12/lulic-sempre-in-campo-per-lui-lotito-ha-gia-rifiutato-15-milioni-gazzetta-dello-sport/

questa socetà di dilettantistici non a anbizioni

fonte?

chi ce li ha offerti?

a me pare una bufala messa li per ammorbidire qualcuno.

i fatti sono: cessione di sculli e cissè, acquisto del romanista candreva.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2012, 10:26
una settimana si vince e partono le rivincite di qualcuno, una si perde e ripartono le rivincite, si rivince ...io non ho nessun tipo di problema ho sempre giudicato in maniera obiettiva l'operato della lazio..qualcuno ne manca..sulla notizia che il milan offra 15 milioni ci credo davvero poco, visto che non ha tirato fuori un euro...le altre magari si, visto che il giocatore ha dimostrato grandi qualità

logica vuole che l'offerta non possa essere stata del Milan, altrimenti la nostra per Honda non sarebbe stata l'offerta più consistente di una società italiana nel mercato di gennaio

Il d.s. Tare l'ha scoperto perché un giorno di agosto 2010 tenne per caso la tv accesa su un preliminare di Champions, Young-Boys-Tottenham. Benedetta partita.(davide stoppini)

ecco il solito pressapochismo della società che si affida al caso anche per scegliere i giocatori, se fossimo una società seria oggi ne avremmo 11 di giocatori come Lulic e vinceremmo lo scudetto con la pippa in bocca

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Se e' vero. bisogna ammettere che Tare c'ha occhio.
Pure culo, certo (che non guasta mai).

Ma in generale, mi sembriamo particolarmente bravi (o fortunati a seconda delle posizioni) nella scelta dei terzini sinistri.

Nel mio piccolo, lo notai qualche mese dopo in una partita dello YoungBpys nel girone di EL (in casa col Getafe, se non ricordo male - cmq ci avevo scommesso qualche picciolo, ecco perché) - Lulic mi impressionò, una forza della natura. Il primo tempo giocato da esterno sinistro, il secondo da terzino destro. Stessa diligenza, applicazione e corsa in entrambi i ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: innamoRADU il 12 Feb 2012, 11:02
fonte?

chi ce li ha offerti?

a me pare una bufala messa li per ammorbidire qualcuno.

i fatti sono: cessione di sculli e cissè, acquisto del romanista candreva.
e il "poro" Alfaro

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: radar il 12 Feb 2012, 11:06
e il "poro" Alfaro

ok, mi auguro che Alfaro sia un altro Lulic.

ancora aspetto di sapere la fonte di questa notizia e chi ci avrebbe offerto 15 cucuzze.

(mettiamo un punto interrogativo al titolo del topic, per favore, perchè la notizia per ora è un "si dice.."

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: innamoRADU il 12 Feb 2012, 11:02
fonte?
ehm... la gazzetta dello sport? :|

e il "poro" Alfaro
è fichissima 'sta cosa: pare non esistere. Uno che ce lo siamo ritrovato in rosa per qualche strano motivo su cui non vale la pena indagare. Che sia nazionale uruguaiano non è importante.
Se poi - nonvolesseiddio! - dovesse rivelarsi un altro colpo stile-Lulic, si potrà dire che l'abbiamo preso per sbaglio.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579

Non sarà che Tare è un po' più attento a calciatori provenienti dai balcani perché conosce bene la zona, hanno "fame" (senza offesa), costano meno e sono moralizzati di default?  :=))

:ssl  :since

:asrm (ce sta sempre bene!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: sigurd il 12 Feb 2012, 11:12
ehm... la gazzetta dello sport? :|
è fichissima 'sta cosa: pare non esistere. Uno che ce lo siamo ritrovato in rosa per qualche strano motivo su cui non vale la pena indagare. Che sia nazionale uruguaiano non è importante.
Se poi - nonvolesseiddio! - dovesse rivelarsi un altro colpo stile-Lulic, si potrà dire che l'abbiamo preso per sbaglio.

chi ce li ha offerti? si buttano giu il milan (sempre col condizionale), squadre tedesche inglesi giamaicane...sempre col condizionale...

se vi piace prendere per vere notizie così..beh complimenti  :friends:

(poi da giornali che spesso e volentieri si sbeffeggiano e si criticano, ma fatemi il piacere)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Per lulic tra un paio d'anni arriverà il valigione di qualche sceicco , Ben più sostanzioso di 15 mln. Giocatore superiore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
rifutare 15 milioni , lotito e tare quello dovevano fare  !!!!!!!!!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: innamoRADU il 12 Feb 2012, 11:16
se vi piace prendere per vere notizie così..beh complimenti  :friends:
c'è chi crede a mezza squadra che si ammutina perché non è arrivato Honda
e chi crede che il proprio d.s. abbia visto più lungo di tanti altri

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e il "poro" Alfaro

Poro davero. Io proprio non capisco tutta questa non-considerazione.

Io sono tra quelli che ha criticato il mercato di gennaio, però non è che per criticarlo meglio possiamo cancellare gli acquisti.
Alfaro è una riserva della nazionale dell'Uruguay. Una nazionale che in attacco ha Forlan-Cavani-Suarez (te credo che è riserva).

Magari è totalmente inutile, magari no. Ma come si fa a dirlo ora? Come?
Ma hanno tutti cancellato quel che dicevano di Lulic a luglio-agosto? Mamma mia quanto ci assolviamo facilmente (salvo poi massacrare la società al primo sgarro).

Molti di noi su Lulic si erano SBAGLIATI. E' assolutamente impossibile che ciò avvenga con Alfaro?

Oh, ve ricordo che Lulic giocava nello Young Boys, mica nel Manchester United. E nemmeno nel Basilea. Insomma, veniva da na squadra di media classifica in Svizzera...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il fatto che qualcuno abbia offerto 15 milioni non mi stupisce, che li abbiano rifiutati nemmeno; Lulic fra 1 anno di milioni ne varrà 30; e soprattutto non va ceduto, i giocatori giovani e forti dobbiamo tenerceli stretti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
già , se giocava nell'udinese ne valeva da subito 30.
Teniamocelo stretto , anche per la prossima CL. 8)

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Meno male........ci manca solo di rinunciare a tanto cuore e gambe!!!!!Forza Lazio!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ci sarebbe voluto coraggio a venderlo, non a tenerlo.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

certo senza tutte queste botte di culo ora saremmo in serie C, e poi c'è chi dice dobbiamo ringraziare la società, mentre il merito potrebbe essere di un telecomando rotto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
La società fa cose buone e cose meno buone.
Il fatto che ne faccia alcune buone non rende migliori quelle meno buone (e viceversa, ovviamente).
Nel complesso, la Lazio sta andando bene  e di questo va dato merito alla società, all'allenatore, alla squadra.
Speriamo che riescano a reggere in quese condizioni per tutta la stagione.
Poi, se nel mercato di gennaio fossero arrivati due giocatori forti, probabilmente sarebbero andate anche meglio, magari ...

Discussione precedente - Discussione successiva