A Giugno

Aperto da Russotto, 31 Gen 2012, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ma che ti vuoi rinforzare a giugno...qui c'è il rischio di non qualificarci neanche per la EL del prossimo anno...e secondo te Podolski verrebbe alla Lazio senza un palcoscenico europeo?

io spero solo che non si stufi Miro....

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Si sono risparmiati i soldi di Honda e sono entrati quelli di Cissè.

Io non sono un esperto di finanza, di bilanci e affini, ma visto che in più posti e da gente più brava di me ho letto che "avremo da investire a giugno", ora mi aspetto che in questi mesi si lavori sul centrocampo e sull'attaccante che manca, e che all'apertura del mercato estivo si presentino i nuovi colpi in pompa magna.

Se in quest'estate non si investirà pesante, qualsiasi risultato venga dopo i mesi che ci sperano da fine stagione, allora il ridimensionamento sarà chiaro. E la beffa invernale sarà doppia.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Hicks il 01 Feb 2012, 13:14
Si sono risparmiati i soldi di Honda e sono entrati quelli di Cissè.

Io non sono un esperto di finanza, di bilanci e affini, ma visto che in più posti e da gente più brava di me ho letto che "avremo da investire a giugno", ora mi aspetto che in questi mesi si lavori sul centrocampo e sull'attaccante che manca, e che all'apertura del mercato estivo si presentino i nuovi colpi in pompa magna.

Se in quest'estate non si investirà pesante, qualsiasi risultato venga dopo i mesi che ci sperano da fine stagione, allora il ridimensionamento sarà chiaro. E la beffa invernale sarà doppia.

Sai qual'è il problema finché ci sono tifosi che giustificano tutto e si accontentano di ogni cavolo di mossa, questi faranno quello che vogliono.
Tanto ci sarà sempre qualcuno che se ne esce fori con "ao noi siamo una società in autofinanziamento i soldi non ci sono".

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

due difensori centrali