A Giugno

Aperto da Russotto, 31 Gen 2012, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ma che ti vuoi rinforzare a giugno...qui c'è il rischio di non qualificarci neanche per la EL del prossimo anno...e secondo te Podolski verrebbe alla Lazio senza un palcoscenico europeo?

io spero solo che non si stufi Miro....

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Si sono risparmiati i soldi di Honda e sono entrati quelli di Cissè.

Io non sono un esperto di finanza, di bilanci e affini, ma visto che in più posti e da gente più brava di me ho letto che "avremo da investire a giugno", ora mi aspetto che in questi mesi si lavori sul centrocampo e sull'attaccante che manca, e che all'apertura del mercato estivo si presentino i nuovi colpi in pompa magna.

Se in quest'estate non si investirà pesante, qualsiasi risultato venga dopo i mesi che ci sperano da fine stagione, allora il ridimensionamento sarà chiaro. E la beffa invernale sarà doppia.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Hicks il 01 Feb 2012, 13:14
Si sono risparmiati i soldi di Honda e sono entrati quelli di Cissè.

Io non sono un esperto di finanza, di bilanci e affini, ma visto che in più posti e da gente più brava di me ho letto che "avremo da investire a giugno", ora mi aspetto che in questi mesi si lavori sul centrocampo e sull'attaccante che manca, e che all'apertura del mercato estivo si presentino i nuovi colpi in pompa magna.

Se in quest'estate non si investirà pesante, qualsiasi risultato venga dopo i mesi che ci sperano da fine stagione, allora il ridimensionamento sarà chiaro. E la beffa invernale sarà doppia.

Sai qual'è il problema finché ci sono tifosi che giustificano tutto e si accontentano di ogni cavolo di mossa, questi faranno quello che vogliono.
Tanto ci sarà sempre qualcuno che se ne esce fori con "ao noi siamo una società in autofinanziamento i soldi non ci sono".

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

due difensori centrali
due centrocampisti
due attaccanti

tutti di gran livello

(ovviamente con le conseguenti cessioni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
siccome da varie parti sento dei rimpianti per il mancato arrivo di Cirigliano, vorrei chiedere agli esperti di calcio sudamericano lumi su questo giocatore, dato che non l'ho mai visto giocare e mai ne avevo sentito parlare prima di questo calciomercato (un po' come Cellerino   :)).
L'idea che mi ero fatto leggendo l'intervista di Alberti era che fosse un incontrista (definito come un simil Ledsma/Gargano)  promettente ma ancora giovane, non un giocatore "pronto" come richiesto da Reja.

chi mi toglie qualche dubbio ?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Svennis il 01 Feb 2012, 13:22
A giugno vorrei:

due difensori centrali
due centrocampisti
due attaccanti

tutti di gran livello

Terzino destro annamo avanti co zauri??  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Svennis il 01 Feb 2012, 13:22
A giugno vorrei:

due difensori centrali
due centrocampisti
due attaccanti

tutti di gran livello

con l'aggiunta ovviamente dei rincalzi per radu a sinistra e konko a destra.
totale costo?
soldi?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
con la Lazio fuori dalle coppe?
su samo seri, per favore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io vorrei fare 2 calcoli,li faccio fra me e me,potrei anche dire inesattezze,ma ci provo:

ora a gennaio se non vado errato abbiamo un attivo di 10 milioni (c'è da sottrarre i 3 mln per alfaro ma c'è da aggiungere i 3 mln per sculli)
in estate probabile che avremmo altri 10 milioni di utile,claclolando l'alleggerimento lordo deli ingaggi di quei 5-6 giocatori che ci siamo tolti di mezzo
questo porta a circa 20 milioni da investire
a questi 20 milioni c'è da aggiungere i 5 milioni sicuri che arriveranno per cissè:siamo a 25 mln.
in caso di qualificazione champion's (20 milioni più o meno) arriviamo a 45 mln
senza contare i riscatti di floccari a 5 mln (quasi certo) e quello di zarate a 15 (improbabile)

nella migliore ipotesi (champion's più riscatto di Zarate e Floccari) arriviamo a 65 milioni
nell'ipotesi "media" (champion's senza riscatto di zarate e floccari) arriviamo a 45 mln

nell'ipotesi peggiore (niente champion's e niente riscatti) arriviamo a 25,che sono comunque una grande somma da investire.
ps.:se in estate riusciamo ad appioppare zarate a titolo definitivo allora avremmo altra liquidità

in definitiva,il mercato estivo dovrebbe promettere bene,anche se i grandi giocatori li porti non solo coi soldi,ma anche con le competizioni che ti giochi,e la champion's in questo senso è un incentivo non da poco

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: westman il 01 Feb 2012, 18:30
io vorrei fare 2 calcoli,li faccio fra me e me,potrei anche dire inesattezze,ma ci provo:

ora a gennaio se non vado errato abbiamo un attivo di 10 milioni (c'è da sottrarre i 3 mln per alfaro ma c'è da aggiungere i 3 mln per sculli)
in estate probabile che avremmo altri 10 milioni di utile,claclolando l'alleggerimento lordo deli ingaggi di quei 5-6 giocatori che ci siamo tolti di mezzo
questo porta a circa 20 milioni da investire
a questi 20 milioni c'è da aggiungere i 5 milioni sicuri che arriveranno per cissè:siamo a 25 mln.
in caso di qualificazione champion's (20 milioni più o meno) arriviamo a 45 mln
senza contare i riscatti di floccari a 5 mln (quasi certo) e quello di zarate a 15 (improbabile)

nella migliore ipotesi (champion's più riscatto di Zarate e Floccari) arriviamo a 65 milioni
nell'ipotesi "media" (champion's senza riscatto di zarate e floccari) arriviamo a 45 mln

nell'ipotesi peggiore (niente champion's e niente riscatti) arriviamo a 25,che sono comunque una grande somma da investire.
ps.:se in estate riusciamo ad appioppare zarate a titolo definitivo allora avremmo altra liquidità

in definitiva,il mercato estivo dovrebbe promettere bene,anche se i grandi giocatori li porti non solo coi soldi,ma anche con le competizioni che ti giochi,e la champion's in questo senso è un incentivo non da poco

A quanto è fissato il riscatto di Zarate?
Giusto per capire quante siano le possibilità che Moratti lo compri davvero...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Tenente il 01 Feb 2012, 18:32
A quanto è fissato il riscatto di Zarate?
Giusto per capire quante siano le possibilità che Moratti lo compri davvero...
il riscatto è di 15,5 ma anche se fosse di 5 non lo riscatterebbero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Mah , per la mia stima si dovrebbero presentare a giugno coi contratti di honda , podolski , un altro centrocampista e un difensore centrale. oltre a un terzino.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva