A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Per me è un po' un sacrilegio, ma vista la simpatia del personaggio, ce pò pure stà.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: sigurd il 04 Giu 2013, 19:33
la naturale evoluzione...

...il romafelice  :since

Per me questa è bellissima.
Temo però che a questo punto i riommici comincino ad innevosirsi col nostro eroe  :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.679
Una con Blanc che lo bacia in testa? tipo con Barthez...
;) :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
FABRIZIO, LA SPORTIVITÀ DEL TIFO GIALLOROSSO: "I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO LA CULTURA DELLA SCONFITTA"

NOTIZIE AS ROMA - La sua immagine che lo ritrae con l'espressione delusa di chi ha visto infrangere un sogno davanti ai propri occhi ha fatto il giro di web. "Mi sono ritrovato famoso senza sapere nulla, l'ho saputo pochi giorni fa tramite un mio amico della Lazio che mi ha spedito queste foto" dichiara Fabrizio Costantini ai microfoni di RadioSei. L'ormai noto sostenitore giallorosso, fatto oggetto di molti sfottò da parte dei tifosi laziali sui vari social network, ha aggiunto: "All'inizio un po' mi scocciava anche perché leggevo commenti poco simpatici sui social network, poi ho cercato di prenderla con ironia anche perché sono una persona che sa stare allo scherzo e accetta lo sfottò. La mia immagine dice tutto, dopo aver fatto 11 ore di fila per prendere il biglietto, dopo aver superato mille controlli fuori dallo stadio, ho visto la Roma non giocare e devo dire che la Lazio ha meritato di vincere. Io vengo da una famiglia umile, nella quale mi hanno insegnato anche la cultura della sconfitta e adesso quindi devo stare allo sfottò. E' la vita, sono l'unico romanista ad averci messo la faccia. Io sono romanista e rimarrò romanista, ma ci sto e mi prendo tutto anche perché ho tanti amici laziali. I fotomontaggi che mi hanno fatto più ridere? Quello in cui sono con Berlusconi e nel quale lui mi dice che mi presenterà un'amica, se fosse, comunque, sarei io a presentarne qualcuna a lui (ride ndr) e quello nel quale mi hanno messo il mio volto al posto di quello della Gioconda: ecco questi sono sicuramente quelle che mi hanno fatto ridere di più".

http://romanews.eu/it,a113251/Fabrizio-La-Sportivita-Tifo-Giallorosso-Miei-Genitori-Mi-Hanno-Insegnato-Cultura-Sconfitta-Br

Grande Fabrizio, una mosca bianca!
Quello con la gioconda è il mio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tutte carine, tutte ben fatte ma...

Secondo me, la cosa che fa ridere, è metterlo testimone di grandi tragedie o episodi di grande drammaticità.
In quel contesto lì per me è devastante (vedi titanic, omicidio di Lee Oswald, rioma all'ammericani e altre situazioni simili) sennò sono solo fotomontaggi buffi ben fatti che insistono sul presenzialismo del personaggio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: arkham il 04 Giu 2013, 20:49
Lo posso dì?

Secondo me, la cosa che fa ridere, è metterlo testimone di grandi tragedie o episodi di grande drammaticità.
In quel contesto lì per me è devastante (vedi titanic, omicidio di Lee Oswald, rioma all'ammericani e altre situazioni simili) sennò sono solo fotomontaggi buffi ben fatti che insistono sul presenzialismo del personaggio.

concordo, le più divertenti sono quelle dove è inserito in un contesto tragico  :)
Mi sa che questo dettaglio non l'ha capito... :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Scialoja il 04 Giu 2013, 21:06
concordo, le più divertenti sono quelle dove è inserito in un contesto tragico  :)
Mi sa che questo dettaglio non l'ha capito... :=))

Invece è fondamentale. Non rido di uno che è buffo, rido di uno che rappresenta una tragedia sportiva.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Biafra il 04 Giu 2013, 19:08

s'è tradito quando ha voluto dire che stasera sarebbe stato a cena da Gasperino Er e alla fine voleva dare pure i numeri di telefono del ristorante per le prenotazioni  :rotfl:

Dove si trova? Ahhh a me mi ci portano! :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Panzabianca il 04 Giu 2013, 09:10
io così ne conosco 4/5, tutte splendide persone. Ci siamo scambiati alcuni commenti molto sereni dopo la partita. Spero dopo questa partita aumentino.
Da qualche giorno sto pensando che a volte da episodi anche futili per la società civile poi scaturiscano cambiamenti (anche culturali e "sociologici") dei quali la stessa dovrà necessariamente tener conto. Me verrebbe di aprirci un topic... Perché questa partita è il dies a quo... che può cambiare o forse lo ha gia fatto il dies ad quem...
occhio! pure durante la guerra ci sarà stato qualche tedesco bono ma poi sapete come è finita, che hanno bombardato Pearl Harbour (cit.)  :beer:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Aquila1 il 04 Giu 2013, 21:19
occhio! pure durante la guerra ci sarà stato qualche tedesco bono ma poi sapete come è finita, che hanno bombardato Pearl Harbour (cit.)  :beer:

L'hanno bombardata i giapponesi!! Ah ah..manco le basi..scherzo eh  ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ciceruacchio il 04 Giu 2013, 21:24

Se non hai visto quel film hai due motivi per cui vergognarti!! :)

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

skizzo87

Visitatore
Qualcuno riesce a metterlo nella foto in cui Zeman incontra Pluto

please :D...Magari al posto di Minnie che è inutile :D

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: ciceruacchio il 04 Giu 2013, 21:24
vediamo se conosci la (cit.)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2013, 21:47
Qualcuno riesce a metterlo nella foto in cui Zeman incontra Pluto

please :D...Magari al posto di Minnie che è inutile :D
questo è + triste così

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 04 Giu 2013, 20:49
Lo posso dì?

Assolutamente.
L'eccezione la faccio per quelle molto creative e paradossali: per esempio Totti che se lo tatua sul braccio e' fenomenale, e anche profonda. :DD

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Discussione precedente - Discussione successiva