FABRIZIO, LA SPORTIVITÀ DEL TIFO GIALLOROSSO: "I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO LA CULTURA DELLA SCONFITTA"
NOTIZIE AS ROMA - La sua immagine che lo ritrae con l'espressione delusa di chi ha visto infrangere un sogno davanti ai propri occhi ha fatto il giro di web. "Mi sono ritrovato famoso senza sapere nulla, l'ho saputo pochi giorni fa tramite un mio amico della Lazio che mi ha spedito queste foto" dichiara Fabrizio Costantini ai microfoni di RadioSei. L'ormai noto sostenitore giallorosso, fatto oggetto di molti sfottò da parte dei tifosi laziali sui vari social network, ha aggiunto: "All'inizio un po' mi scocciava anche perché leggevo commenti poco simpatici sui social network, poi ho cercato di prenderla con ironia anche perché sono una persona che sa stare allo scherzo e accetta lo sfottò. La mia immagine dice tutto, dopo aver fatto 11 ore di fila per prendere il biglietto, dopo aver superato mille controlli fuori dallo stadio, ho visto la Roma non giocare e devo dire che la Lazio ha meritato di vincere. Io vengo da una famiglia umile, nella quale mi hanno insegnato anche la cultura della sconfitta e adesso quindi devo stare allo sfottò. E' la vita, sono l'unico romanista ad averci messo la faccia. Io sono romanista e rimarrò romanista, ma ci sto e mi prendo tutto anche perché ho tanti amici laziali. I fotomontaggi che mi hanno fatto più ridere? Quello in cui sono con Berlusconi e nel quale lui mi dice che mi presenterà un'amica, se fosse, comunque, sarei io a presentarne qualcuna a lui (ride ndr) e quello nel quale mi hanno messo il mio volto al posto di quello della Gioconda: ecco questi sono sicuramente quelle che mi hanno fatto ridere di più".
http://romanews.eu/it,a113251/Fabrizio-La-Sportivita-Tifo-Giallorosso-Miei-Genitori-Mi-Hanno-Insegnato-Cultura-Sconfitta-BrGrande Fabrizio, una mosca bianca!
Quello con la gioconda è il mio