A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2013, 23:03
Un tifoso che accetta la sconfitta e ne ride con i rivali deve essere rispettato ed apprezzato, bravo ragazzo!

giustissimo

io ce n'ho uno, UNO SOLO, così in ufficio
c'eravamo giocati che chi avesse perso se sarebbe messo la maglietta della squadra avversaria e sarebbe stato immortalato in una foto
l'accordo prevedeva che con la foto si potesse fare qualsiasi cosa

l'ho fotografato lunedì mattina, ridevamo tutti e due
la foto me la tengo per me e sono sicuro che lui avrebbe fatto lo stesso

è un bravissimo ragazzo, mooooolto tifoso della tottese, ma prima di tutto è una Persona Intelligente
è l'unico con il quale si ride e si scherza come credo facessero i ns nonni, toh

con tutti gli altri è guerra, però

porgascogne

Visitatore
(invitamolo alla cena, 'sto fabrizio, no?!)

est1900

Visitatore
Grande Fabrizio! Massimo rispetto e complimenti.
Però attaccatarcazzo pure tu.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
È quel che ho proposto io, Porga. Ndo' sta su féisbu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2013, 09:08

si, lo dovete fare voi, però
io su fb non ci sono

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 04 Giu 2013, 09:04
giustissimo

io ce n'ho uno, UNO SOLO, così in ufficio
c'eravamo giocati che chi avesse perso se sarebbe messo la maglietta della squadra avversaria e sarebbe stato immortalato in una foto
l'accordo prevedeva che con la foto si potesse fare qualsiasi cosa

l'ho fotografato lunedì mattina, ridevamo tutti e due
la foto me la tengo per me e sono sicuro che lui avrebbe fatto lo stesso

è un bravissimo ragazzo, mooooolto tifoso della tottese, ma prima di tutto è una Persona Intelligente
è l'unico con il quale si ride e si scherza come credo facessero i ns nonni, toh

con tutti gli altri è guerra, però
io così ne conosco 4/5, tutte splendide persone. Ci siamo scambiati alcuni commenti molto sereni dopo la partita. Spero dopo questa partita aumentino.
Da qualche giorno sto pensando che a volte da episodi anche futili per la società civile poi scaturiscano cambiamenti (anche culturali e "sociologici") dei quali la stessa dovrà necessariamente tener conto. Me verrebbe di aprirci un topic... Perché questa partita è il dies a quo... che può cambiare o forse lo ha gia fatto il dies ad quem...

est1900

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2013, 09:08

Cerca nome e cognome. Ce n'è uno con immmagine una coreografia della latrina sudde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 04 Giu 2013, 09:05
(invitamolo alla cena, 'sto fabrizio, no?!)

Sono d'accordo. Ma quando sta li', pero', siate gentili e affettuosi. Al massimo la cappotta o un wedgie   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2013, 09:14
Sono d'accordo. Ma quando sta li', pero', siate gentili e affettuosi. Al massimo la cappotta o un wedgie   :)
te sei uno dei cento che mi faciliterebbero la guerra all'America... :) resta reperibile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Mi spiace a su questa cosa io la vedo come Coldilana (sarà la localizzazione).

Essi non avrebbero avuto nessuna pietà! Non la hanno mai avuta e la hanno sempre espressa nel più becero dei modi. Ho già citato gli sputi in faccia che, da adolescente, mi sono preso. Non posso perdonarli! MAI!

C'è ne sono due che hanno qualche neurone in più ... ? Ma li hanno usati male scegliendo i colori sbagliati!

Merde sono e merde resteranno! Noi ci comportiamo in modo civile ma da qui ad ammetterli ad una cena NOSTRA (io non ci sarò ma vorrei tanto esserci) ...

porgascogne

Visitatore

Essi non avrebbero avuto nessuna pietà! Non la hanno mai avuta e la hanno sempre espressa nel più becero dei modi. Ho già citato gli sputi in faccia che, da adolescente, mi sono preso. Non posso perdonarli! MAI!

C'è ne sono due che hanno qualche neurone in più ... ? Ma li hanno usati male scegliendo i colori sbagliati!

Merde sono e merde resteranno! Noi ci comportiamo in modo civile ma da qui ad ammetterli ad una cena NOSTRA (io non ci sarò ma vorrei tanto esserci) ...

guarda, io ho aperto il topic "nessun prigioniero", quindi vedi come la posso pensa'...
:roll:

però, ci sono quelle 2 o 3 eccezioni
esistono
magari anche perché hanno perso, eh
ma questo non ce lo vedo a facce nero se avessero vinto

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Quest'uomo è veramente, veramente un grande. Il suo atteggiamento gli sta facendo guadagnare l'affetto di una città intera. Entrare nella sua pagina Fb mi dà un po' di ribrezzo visti lo sfondo e la foto profilo, ma sto leggendo i commenti e sono davvero contento per lui.
Chi può gli dia solo un amichevole consiglio: che buttasse immediatamente quel cacchio di cappelletto, lo fa sembrare il Filini di Fantozzi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Palo, d'accordo con te, ci sta la pariglia ma anche l'invito. Tuttavia lui rifiuterà perchè così ha da essere. Amen
Che poi dubito che con l'intelligenza di cui disponi tu insegua pervicacemente la pariglia... ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Citazione di: porgascogne il 04 Giu 2013, 09:19
guarda, io ho aperto il topic "nessun prigioniero", quindi vedi come la posso pensa'...

esistono
Ok, ma riflettendoci un attimo, non pensi che tra una cena di Lazionettici ed una cena di cesaroni lui si sentirebbe molto più a suo agio, si divertirebbe, parteciperebbe attivamente (anche a qualche coretto) alla seconda? E, per me, questa è una discriminante fondamentale

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 04 Giu 2013, 09:19

esistono
io la penso diversamente... Questo ragazzo non è uscito dal ruolo... Al pari di tanti altri, in caso di vittoria, lui c'avrebbe fatto neri lo stesso, dico io, giustamente (come ora noi con loro). Ha solo fatto un passo in più, un passo rivelatosi vincente...Ha accettato la sconfitta. Ha guadagnato la stima di molti. Ma la sua grandezza sta non gia in questo nobilissimo gesto ma nel fatto d'essersene fregato delle immancabili ritorsioni della sua parte. Considerando i loro meccanismi tribali è un grande gesto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Panzabianca il 04 Giu 2013, 09:26
Questo ragazzo non è uscito dal ruolo... Al pari di tanti altri, in caso di vittoria, lui c'avrebbe fatto neri lo stesso

Io non lo conosco, ma mi dà l'idea del tipo che non può farti nero manco impegnandosi :lol:

(sia chiaro: è una cosa che considero un pregio, in una persona)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2013, 15:04
questa ormai l'avevo fatta, la pubblico

Questa è Meravigliosa!!!
è mezzora che rido.. :hail: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Comunque, tutto quello che ve pare, bravo ragazzo, ma sempre tifo pe la rioma e totty, quindi s'attaccassearcazzo purelui!!! :asrm

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io non lo conosco, ma mi dà l'idea del tipo che non può farti nero manco impegnandosi :lol:

(sia chiaro: è una cosa che considero un pregio, in una persona)
Dusk, l'apparenza spesso inganna. Se la rioma avesse vinto avrei dovuto guardarmi le spalle più da tipi apparentemente tiepidi come lui che dai marioni della porta accanto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: umanoide69 il 04 Giu 2013, 09:20
Chi può gli dia solo un amichevole consiglio: che buttasse immediatamente quel cacchio di cappelletto, lo fa sembrare il Filini di Fantozzi.

E invece no, sta proprio li' il suo essere cool: nell'essere 100% uncool. Non rovinare la sua immagine. E' perfetta :DD

Discussione precedente - Discussione successiva