a parità d'offerta Tu chi cedi?

Aperto da Panzabianca, 29 Apr 2013, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Si gioca. Amerei sentirli nominare ancora da settembre, però si t'ariva n'offerta di 30, tu chi cedi?

Marchetti
29 (33.7%)
Hernanes
57 (66.3%)

Totale votanti: 86

Le votazioni sono chiuse: 06 Mag 2013, 11:37

Panzabianca

Ripeto, si gioca ma... giusto pé capì

ElBandido2.0

blow

Cioè 30 milioni per Marchetti?? Per un portiere?
Dove glielo recapito?

white-blu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

legionale73

Citazione di: ElBandido2.0 il 29 Apr 2013, 11:38
Hernanes senza dubbio

non mi preuccupo se Hernanes  vada via.... mi preoccupa quello che entra al suo posto!!!!!!!

fabrizio1983

Panzabianca

Citazione di: ElBandido2.0 il 29 Apr 2013, 11:38
Hernanes senza dubbio
io vado ai pazzi  :o 30 meloni per un portiere sono una cifra irrinunciabile, credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

Citazione di: legionale73 il 29 Apr 2013, 11:40
non mi preuccupo se Hernanes  vada via.... mi preoccupa quello che entra al suo posto!!!!!!!
non hai risposto  ;)

ElBandido2.0

Citazione di: Panzabianca il 29 Apr 2013, 11:41
io vado ai pazzi  :o 30 meloni per un portiere sono una cifra irrinunciabile, credo
ho capito
ma è una sicurezza
Hernanes è un pianto 35 partite su 50

AguilaRoja

Hernanes.
Marchetti, essendo il più forte nel ruolo, è tecnicamente insostituibile.

legionale73

ok ammettiamo che si venda Hernanes  a 15 mln di euro..... sono 2 i casi che ci mette lo zampino Lotito....

1) o spende tutto in un botto i 15 mln di euro e prende un buon giocatore ma non continuo nella fomra fisica (stile Ederson)

2) oppure spende su questi 15 mln di euro per prendere....... 2 pippette al sugo..... e avemo fatto BINGO!!!!

NON SE NE ESCE +.........

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

Citazione di: ElBandido2.0 il 29 Apr 2013, 11:43
ho capito
ma è una sicurezza
Hernanes è un pianto 35 partite su 50
tutti, compreso il sottoscritto, immaginiamoli nella loro migliore espressione calcistica. Hernanes, pur con le sue allrmanti pause, rimane un centrocampista che ti fa 10 gol a stagione

Panzabianca

Citazione di: AguilaRoja il 29 Apr 2013, 11:44
Hernanes.
suppongo che ci sia stato almeno un tifoso dell'Udinese che abbia detto sta frase. Risultato? Ora l'Udinese ha gli stessi punti dell'anno scorso.

DajeLazioMia

Capisco che bisognerebbe scegliere.
Ma premesso che io li terrei tutti e due, a queste cifre li cedo entrambi. Subito.
60 milioni per 2 giocatori (di cui un portiere) pagati 16/17 mio. Veramente ci rifai la squadra.

Panzabianca

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2013, 11:45
Capisco che bisognerebbe scegliere.
Ma premesso che io li terrei tutti e due, a queste cifre li cedo entrambi. Subito.
60 milioni per 2 giocatori (di cui un portiere) pagati 16/17 mio. Veramente ci rifai la squadra.
che poi non è una bestemmia che ti si presenti una squadra straniera e ti faccia simili offerte.

vaz

Adler Nest

il gemello di hernanes (quello che attualmente invece di giocare, in campo fa la capoeira per contrastare gli avversari)

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Citazione di: AguilaRoja il 29 Apr 2013, 11:44
Hernanes.

Panzabianca

Citazione di: Cliath il 29 Apr 2013, 11:55

Cliath e Aquila Roja in mano a voi la Lazio dura dù giorni  :)