a proposito delle maglie nuove...

Aperto da Chuppy, 07 Lug 2011, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: maumarta il 12 Lug 2011, 14:33
Parlando a suo tempo con Canigiani mi disse che, dalle varie prove fatte, avevano visto che il celeste sta benissimo con il marrone.

Detto, fatto! ;)

siiiiii!  :pp

(appunto camera da letto nuova con pareti celesti chiaro e soffitto bianco, letto marrone scuro e tendi bianche e marroni  :) )
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Lazio Family, grazie al Lazio Club di Milano, è in grado di proporre ai propri iscritti l'acquisto di maglie e pantaloncini della Lazio per la stagione 2011-2012 con uno sconto di circa il 20-25% sul prezzo al dettaglio praticato dalla Lazio. L'entità dello sconto dipenderà dal quantitativo che verrà complessivamente raggiunto. Si prevede che la maglia possa costare intorno ad € 60.

Chi è interessato deve inviare un e-mail a
info@laziofamily.it[/email][/u][/font][/i][/font][/color] indicando i propri dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono fisso e cellulare), il tipo di maglia richiesto (celeste, bianca o blu) e la taglia. Analogamente per i pantaloncini.

Il pagamento andrà effettuato al Lazio Club di Milano, il ritiro avverrà presso Lazio Style. Lazio Family fungerà da collettore delle ordinazioni.

Cordiali saluti.

Lazio Family e Lazio Club Milano

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Del negozio su Via della Bufalotta che mi dite? Non è sicuramente un LS,ma potremmo comprarla là io e qualche amico per risparmiare qualcosina...mi interessa sapere che non abbia nulla a che fare con irrimediabili e affini.
Googlando or ora vedo che probabilmente invece è(ra) proprio un original fanz,però sapevo che stavano chiudendo,quindi se fosse stato "riconvertito" ci potrei andare, altrimenti per quanto mi riguarda non ci entro manco per la maglia a 30 euro

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Lug 2011, 11:26
Del negozio su Via della Bufalotta che mi dite? Non è sicuramente un LS,ma potremmo comprarla là io e qualche amico per risparmiare qualcosina...mi interessa sapere che non abbia nulla a che fare con irrimediabili e affini.
Googlando or ora vedo che probabilmente invece è(ra) proprio un original fanz,però sapevo che stavano chiudendo,quindi se fosse stato "riconvertito" ci potrei andare, altrimenti per quanto mi riguarda non ci entro manco per la maglia a 30 euro
Non c'ho capito niente....  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Conoscete il negozio all'inizio di v. Bufalotta (dovrebbe essere il civico 13)?
Se sì, è tuttora un original fans o è un negozio "normale"?
Spero sia più chiaro :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Lug 2011, 15:50
Spero sia più chiaro :D

So i tifosi originali...  :beer:

I Lazio Style 1900 sono in via G.Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo, Valmontone Outlet e Soratte Outlet

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Che non fosse un LS era certo, ma mi domando se esistano altri negozi "laziali" che possano essere "legittimi"...vabbè,mi toccherà il prezzo pieno al LS (o sapete se anche là fanno qualche sconticino per un acquisto contemporaneo di 4-5 maglie?)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Altra curiosità, ma al momento le vendono anche con il numero e il nome del giocatore o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Lug 2011, 16:00
Che non fosse un LS era certo, ma mi domando se esistano altri negozi "laziali" che possano essere "legittimi"
Se per legittimi intendi che vendono anche maglie originali, la risposta è si. Le comprano dalla Puma come un qualsiasi negozio di sport e le rivendono. Se invece intendi se in qualche modo finanzi la S.S. Lazio ovviamente la risposta è no.

Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Lug 2011, 16:00(o sapete se anche là fanno qualche sconticino per un acquisto contemporaneo di 4-5 maglie?)
L'unico modo che conosco è quello che ho scritto prima oppure on line sul sito subside

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Voglio solo far notare ce il genoa ci ha più o meno "copiato" la presentazione della maglia con i tifosi in giro per la città, e ovviamente subito giù di servizio su sky sport, in cui vene definita presentazione "originale" e "geniale".
Sulla presentazione nostra nemmeno ci hanno fatto il servizio né l'hanno mai neanche nominata.
Che odio, ste cose mi fanno venire la rabbia vera.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2011, 21:45
Voglio solo far notare ce il genoa ci ha più o meno "copiato" la presentazione della maglia con i tifosi in giro per la città, e ovviamente subito giù di servizio su sky sport, in cui vene definita presentazione "originale" e "geniale".
Sulla presentazione nostra nemmeno ci hanno fatto il servizio né l'hanno mai neanche nominata.
Che odio, ste cose mi fanno venire la rabbia vera.

A me la rabbia sta lasciando il posto all'ilarità, sembra lo facciano apposta a denigrarci, ormai me viè da ride sono patetici

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E c'è anche un'altra bella idea copiata: cosa volevamo scrivere noi dietro il colletto? "I primi della Capitale"? Guardate che c'ha scritto il Genoa dietro il colletto...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2011, 21:56
E c'è anche un'altra bella idea copiata: cosa volevamo scrivere noi dietro il colletto? "I primi della Capitale"? Guardate che c'ha scritto il Genoa dietro il colletto...

"I primi di Genova"?? Ti prego dimmi di no... :o

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: enrico94 il 13 Lug 2011, 22:00
"I primi di Genova"?? Ti prego dimmi di no... :o
Il club più antico d'italia... sò proprio originali vè?  :)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2011, 22:02
Il club più antico d'italia... sò proprio originali vè?  :)
mamma mia che squallore...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Comprata oggi la polo celeste con banda oro.. FANTASTICA!
Tra l'altro sono andato al Lazio Style di Parco Leonardo.. e c'era la fila per gli abbonamenti!  :ssl :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.734
Ma on line con sportsdirect a 35 sterline, oltre a 8,99 sterline per spese di spedizione, non vi sembra un buon affare?
Hanno solo la prima maglia e solo taglie adulti, da S ad XXL, ma rispetto ai prezzi ufficiali è un bel risparmio, anche considerando il cambio sterlina/euro.
Quasi quasi, per ammortizzare le spese di spedizione, le compro per tutti i parenti ed amici.

Contenuto sponsorizzato

Klose81

*
Lazionetter newbie
* 2
Anche io sono andato a comprare la nuova maglia da tuttosport e devo dire che è stata una vera goduria vedere gli scompartimenti dedicati solo ed esclusivamente a INTER MILAN LAZIO E JUVE(dea notare che non c'era lo scompartimento dedicato alla riomma).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: tommasino il 13 Lug 2011, 22:27
Ma on line con sportsdirect a 35 sterline, oltre a 8,99 sterline per spese di spedizione, non vi sembra un buon affare?
Hanno solo la prima maglia e solo taglie adulti, da S ad XXL, ma rispetto ai prezzi ufficiali è un bel risparmio, anche considerando il cambio sterlina/euro.
Quasi quasi, per ammortizzare le spese di spedizione, le compro per tutti i parenti ed amici.
A me sembra un prezzo buonissimo, anche considerando le spese di spedizione

Discussione precedente - Discussione successiva