il gol del 1 a 3 di florenzi

Aperto da pantarei, 03 Apr 2016, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.082
Della difesa a parametro zero l'unico vero SCANDALO è Bisevac.
Patric e Braafheid come terza scelta ci possono stare; Hoedt tutto sommato lo vedo sempre come un buon prospetto.
Ma presentarsi a gennaio con Bisevac, dopo che hai avuto 4 mesi di tempo per renderti conto nella necessità di un centrale veramente buono è stato DELITTUOSO.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: tommasino il 03 Apr 2016, 19:11
Della difesa a parametro zero l'unico vero SCANDALO è Bisevac.
Patric e Braafheid come terza scelta ci possono stare; Hoedt tutto sommato lo vedo sempre come un buon prospetto.
Ma presentarsi a gennaio con Bisevac, dopo che hai avuto 4 mesi di tempo per renderti conto nella necessità di un centrale veramente buono è stato DELITTUOSO.

Per me tutti e 4 sn giocatori da bassa serie A, incluso hoedt... I buoni prospetti sn altri tommâ...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Amarcord il 03 Apr 2016, 19:14
Per me tutti e 4 sn giocatori da bassa serie A, incluso hoedt... I buoni prospetti sn altri tommâ...
Ti sei pure allargato secondo me...

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: pantarei il 03 Apr 2016, 18:10
in questo gol c'e' tutta la pochezza, il fallimento e il disfacimento.
bisevac, un incapace arrivato qua' non so' come, che ci sta togliendo punti in classifica da solo, appoggia goffamente un pallone inoffensivo di testa a marchetti.
marchetti -che ci toglie punti anche lui ogni partita- ancora non ho capito come, non arriva a prendere il pallone , abbandona la corsa e regala l'angolo.
sugli sviluppi del corner la palla arriva sulla testa di quell'altro incapace di patric che non pressato la rinvia come un bambino sui piedi di florenzi che colpisce al volo, poi marchetti fa il resto.
ecco, in questo gol c'e' la resa, il fallimento, l'impotenza, la tristezza.
una cosa penosa.

per non parlare del 1 goal fratello  un buco centrale imbarazzante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il primo e il terzo goal sono colpe assurde di marchetti punto.

cn qualsiasi altro portiere quelle due azioni erano cross innocui che manco ti ricordavi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si ma qua' io c'ho visto quasi la ..diciamo inconsistenza psicofisica di tutti...mi fermo .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Su quel l'azione  tea Bisevac  e Marchetti  la colpa  è  tutta  di Marchetti. Sul corner  loro  portano  3 persone  a saltare, noi riempiamo  l'area e  prendiamo  gol da fuori  area.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
4 parametri 0 preparati peraltro da uno dei tecnici più scarsi in Italia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Mi Costa dirlo, ma abbiamo la difesa più scarsa della serie A

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
sul primo gol per me patric ha meno colpe dei centrali e di cataldi. se uno si inserisce centralmente non e' il terzino a doverlo coprire. li c'e' bisevac che non ha nessuno da marcare e anche hoedt (che pero' ha almeno uno dietro e comunque e' lontano). i due si disinteressano della merda. inoltre cataldi invece di aggredire l'altra merda come suo solito segue a distanza. patric e' una terza scelta ma oggi e' stato decente in confronto ai due centrali e marchetti.

inoltre se guardate hoedt se la prende con bisevac aul primo gol. a ragione per me.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Citazione di: P.Nedved il 03 Apr 2016, 18:41
sai che ho pensato vedendo quell'azione: ma questo (Marchetti) è un atleta ?
chiedo conferma a qualcuno che ha esperienza di preparazione fisica in qualsiasi sport, pure ad un prof di educazione fisica, i 2/3 secondi della corsa di Marchetti sono qualcosa di allucinante che pongono veramente tanti interrogativi sullo stato fisico del nostro portiere

dovevi arrivare al terzo gol per farti una domanda del genere? a me è bastato vedere il modo in cui si è fatto uccellare sul primo gol, con quel mezzo tuffo goffo che neanche un portiere dilettante farebbe

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.833
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Apr 2016, 20:00
dovevi arrivare al terzo gol per farti una domanda del genere? a me è bastato vedere il modo in cui si è fatto uccellare sul primo gol, con quel mezzo tuffo goffo che neanche un portiere dilettante farebbe

Ma il buon Grigioni non lo allena lui?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
Citazione di: CodyAnderson il 03 Apr 2016, 19:46
sul primo gol per me patric ha meno colpe dei centrali e di cataldi. se uno si inserisce centralmente non e' il terzino a doverlo coprire. li c'e' bisevac che non ha nessuno da marcare e anche hoedt (che pero' ha almeno uno dietro e comunque e' lontano). i due si disinteressano della merda. inoltre cataldi invece di aggredire l'altra merda come suo solito segue a distanza. patric e' una terza scelta ma oggi e' stato decente in confronto ai due centrali e marchetti.

inoltre se guardate hoedt se la prende con bisevac aul primo gol. a ragione per me.

Perfetto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2016, 19:29
Mi Costa dirlo, ma abbiamo la difesa più scarsa della serie A

E secondo me in serie B ce ne sono di più forti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva