A SKY c'è il funerale.....

Aperto da gentlemen, 04 Mar 2012, 17:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ho registrato la partita e la rivedrò , penso col commento di Benedetti...chi l'ha vista che mi dice?come è andato?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Non so se sia il topic giusto dove postarlo, comunque il video è ripreso da SKY...

Per la serie: non sanno più a che cazzo attaccasse



:D :D :D :D :D

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Il Tenente il 05 Mar 2012, 15:07
Non so se sia il topic giusto dove postarlo, comunque il video è ripreso da SKY...

Per la serie: non sanno più a che cazzo attaccasse



:D :D :D :D :D

Ma è uno scherzo? Ma nemmeno l'ha sfiorato! Quello manco s'è accorto della presenza di Matuzalem.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
:lol:

Se e dico se davvero squalificassero matuzalem la società dovrebbe fare un casino enorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
Ieri alla domenica sportiva hanno fatto 2 marroni sulle cause del fallimento della rioma piuttosto che parlare della squadra che aveva vinto!!!

Solo Gnocchi ne ha detta una giust: "Parliamoci chiaro la roma è una squadretta"

MITICO.

SFL

est1900

Visitatore
Registrato
Comunque solidarietà alla famiglia Compagnoni per la prematura scomparsa dell'amato pesce rosso.


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Cmq vorrei ribadire ancora una volta che la telecronaca di piccinini e castagner ieri é stata da querela. Una cosa allucinante.

Ah , e un pianderculo a pagliuca che circa 3 settimane fa dopo Lazio cesena diceva 'la rioma è cmq favorita per il terzo posto' :lol:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
il derby su Sky è inguardabile.
Su premium la diretta gol era affidata a pardo  :S mentre per la partita c'era piccinini che, pur attaccando il pippone col razzismo (ma ha fatto notare anche le urla a diakitè), un mini di equilibrio lo dava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Murmur il 05 Mar 2012, 15:34
il derby su Sky è inguardabile.
Su premium la diretta gol era affidata a pardo  :S mentre per la partita c'era piccinini che, pur attaccando il pippone col razzismo (ma ha fatto notare anche le urla a diakitè), un mini di equilibrio lo dava

Ieri ha esordito Stefano Benedetti come seconda voce, che mi hanno detto essere stato molto coinvolgente. Sicuramene meglio dell'inascoltabile Compagnoni.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
questo non lo so, se vuoi un giudizio su carlo alvino ne possiamo parlare  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
A me la cosa che fa incazzare piu' di tutto è il fatto che si continua con questa polemica sulla regola dell'espulsione del portiere.
La regola puo' anche essere sbagliata e su questo si puo' discutere sin che vogliamo, ma non è stata introdotta ieri alle 15:07, è vigente da parecchi anni.
Ieri Bergonzi ha ravvisato un fallo del loro portiere e ha ravvisato il fatto che questo fallo ha impedito ad un nostro giocatore di mantenere il possesso del pallone e concretizzare una chiara occasione da goal.
Stop.
Non doveva nascere nessuna polemica perchè la regola è stata applicata correttamente.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: Il Tenente il 05 Mar 2012, 15:07
Non so se sia il topic giusto dove postarlo, comunque il video è ripreso da SKY...

Per la serie: non sanno più a che cazzo attaccasse



:D :D :D :D :D

Da come rantolava a terra titty credete si possa parlare di carriera finita ?

PS : messaggio per chi ha montato il servizio prestando molta attenzione ad infilarci lo striscione della sudde, leggere bene e memorizzare quanto riportato in calce alla presente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Registrato
Citazione di: est1900 il 05 Mar 2012, 15:26
Comunque solidarietà alla famiglia Compagnoni per la prematura scomparsa dell'amato pesce rosso.




Ascoltatelo senza guardare le immagini.

VOMITO!!!

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Ho visto solo l'inizio della trasmissione della D'Amico, Mauro è vergognoso, se ci fossero stati mai dei dubbi.

Qualcuno parlava di Marchegiani, il suo attegiamento è cambiato da quando il figlio gioca con l'asmafia?

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: Murmur il 05 Mar 2012, 15:34
il derby su Sky è inguardabile.
Su premium la diretta gol era affidata a pardo  :S mentre per la partita c'era piccinini che, pur attaccando il pippone col razzismo (ma ha fatto notare anche le urla a diakitè), un mini di equilibrio lo dava

Ma pure Piccinini...andava dicendo che la Roma poteva ancora sperare di vincerla grazie a qualche episodio favorevole come, cito testuale, "Magari una espulsione per la Lazio" ...hahahahahahahaaaha..., non tanto per la frase, ma per il "Magari". La Lazio era arrivata 4256234522 mila volta davanti al portiere e niente...se non lo vedevamo con i nostri occhi non capivamo che avevamo rischiato di segnare, la roma faceva un crossaccio e sembrava che il pallone fosse finito in rete  :)

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: est1900 il 05 Mar 2012, 15:26
Comunque solidarietà alla famiglia Compagnoni per la prematura scomparsa dell'amato pesce rosso.



Ma è incredibile quando dice "la Lazio è di nuovo in vantaggio" sembra che stia per piangere...sembra?!

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Registrato
Io invece sabato all'ora di pranzo facendo zapping mi sono imbattuto nella puntata speciale della Prova del cuoco per il derby.
Suor Paola vs Maria Sensi
Manco a dirlo alla fine della puntata quando tal Anna Moroni, simpatica come un'emorroide, era tenuta a giudicare, ha pensato bene di sottolineare quanto i piatti di suor Paola facessero cagare decantando invece quelli della Sensi con l'unico appunto del poco sale, subito giustificato dal fatto che la sora Maria era abituata a cucinare sciapo per Franco.
Grande chiusura della Clerici: "E il derby della prova del cuoco se lo aggiudicaaaaaa..... LA ROMA!"
Ecco... giusto quello! :D

:asrm

http://ultimoranotizie.it/2012/03/02/la-prova-del-cuoco-sfida-ai-fornelli-tra-maria-sensi-e-suor-paola-per-il-derby-roma-%E2%80%93-lazio/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Sempre ottimo agostinelli su mediaset premium ora. 'si pensa che la rioma abbia una Rosa migliore di quella della Lazio..ma non è affatto così..anche per questo tra le 2 squadre ci sono 10 punti , 11 considerando gli scontri diretti'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
Registrato
Una scena bellissima il lunedi sera alle ore 23.57 su sky sport.
Sabatini in diretta video con Renga del messaggero.

-Gli domanda dei buu a Juan
-Renga risponde che sono stati orribili
-Sabatini approva
-Renga aggiunge che sono stati orribili anche quelli a Diakite e i cori contro Paparelli.
-Sabatini cambia domanda

Grande RENGA

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato


Eccolo qua... MAURI NOOOOOO

Trevisani telecronista Sky per il canale 3D commenta cosi il gol di Mauri

Discussione precedente - Discussione successiva