A SKY c'è il funerale.....

Aperto da gentlemen, 04 Mar 2012, 17:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
per me ha ragione hank senza dubbio, non è questo il punto, sentitevi l'esultanza del gol di borini e poi questa.. li' si' che si sente la differenza!

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Mar 2012, 02:24
E' come dice Hank, questo non toglie che Trevisani sia uno dei più spocchiosi e insopportabili romanisti di sky.

Sarebbe sufficiente ricordare che proviene dalla cantera di Marione...
Anyway, s'attaccaarcazzo ben bene anche lui.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: hankmoody il 08 Mar 2012, 00:38
a regà ma dite davvero? basta ascoltare: "arriva il calcio di punizione di ledesma sul secondo palo, juan a vuoto, mauri no" o noooo che dir si voglia, ma intende semplicemente dire che mauri non va a vuoto, dai non famo i piagnaccia. il telecronista sarà pure riomico, ma non ha detto niente che non va in quest'occasione.
Quoto.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Se l'avesse detto MARIANELLA (il più bravo di tutti) a nessuno sarebbe venuto il dubbio, siccome questo partecipa a tutte le trasmissioni de Marione allora uno fa due piu due,poi non è così? sticazzi se giustificasse lui. Io intanto inoltro pure a Sky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
pure ieri

sia su sky  che sulla gassetta

di trattengono in 2
va in area deceglie
e devono dare il rigore

non se po sentì  sta roba   :x


come il duo del derby:  giusta l ammonizione di mauri
ma sti  :x
con la maglia in tensione che sembra che gliela tolga da dosso
penosi   :^^

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
strisciate tottidi e napule   commenti di favore

e pure arbitraggi di favore  ;)

ultimo il triplice regalo    non uno   al sempre lamentoso mazzarri

siccome li pagano gli ascoltatori
commentano in al gradimento degli abbonati
è così   :(


zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Mar 2012, 09:01
per me ha ragione hank senza dubbio, non è questo il punto, sentitevi l'esultanza del gol di borini e poi questa.. li' si' che si sente la differenza!

Non so se è già stato notato, ma oltre all'esultanza il signore in questione urla gol ben prima che l'arbitro fischi e indichi il centrocampo,
proprio come farebbe un tifoso!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
" ....juan a vuoto...Mauri nooooo e fa goal....".
Ora che a tutto il sistema mediatico facesse piacere il rilancio della roma è assodato anche perchè penso che l'atmosfera funerea nei vari studi televisivi derivasse anche dal fatto che i servizi erano stati preparati sul trionfo dei trigorioti, però sulla frase specifica penso che il noooooo sia dovuto al fatto che Mauri avesse segnato.
A primo ascolto anche a me sembrava un noooo di delusione, ed effettivamente mi sembrava molto grave come modo di fare telecronaca, in ogni caso penso che hanno rosicato.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
https://twitter.com/#!/RickyTrevisani

lo stanno massacrando su twitter, lui si difende dicendo che era una frase normale...
Va bene così, magari eviterà interventi da Marione...sto pajaccio.

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: andyco il 08 Mar 2012, 22:27
https://twitter.com/#!/RickyTrevisani

lo stanno massacrando su twitter, lui si difende dicendo che era una frase normale...
Va bene così, magari eviterà interventi da Marione...sto pajaccio.

boh, a me invece dispiace vedere queste cose... infatti dice giustamente "mi vergogno di interagire con gente che non conosce l'italiano. Io dico Juan sbaglia Mauri no. Quale sarebbe lo scandalo?"
a fare 'ste cose non ci facciamo bella figura noi laziali purtroppo. I perseguitati lasciamoli fare agli altri...

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: hankmoody il 08 Mar 2012, 22:32
boh, a me invece dispiace vedere queste cose... infatti dice giustamente "mi vergogno di interagire con gente che non conosce l'italiano. Io dico Juan sbaglia Mauri no. Quale sarebbe lo scandalo?"
a fare 'ste cose non ci facciamo bella figura noi laziali purtroppo. I perseguitati lasciamoli fare agli altri...
D'accordo con te, non esageriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Ma quale perseguitati...questo signore interviene COME TIFOSO ROMANISTA da Marione, non credo sia molto professionale. Lecito avere dei dubbi sulle sue telecronache. Perchè su MARIANELLA non ci sono mai polemiche? Perché Marianella è un professionista con le palle.

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: andyco il 08 Mar 2012, 23:14
Ma quale perseguitati...questo signore interviene COME TIFOSO ROMANISTA da Marione, non credo sia molto professionale. Lecito avere dei dubbi sulle sue telecronache. Perchè su MARIANELLA non ci sono mai polemiche? Perché Marianella è un professionista con le palle.

ok, ma il riomanista lo fa in altre sedi, dove si fa quello... qui lo stando insultando o peggio per una frase perfettamente normale, se ti sembra giusto... boh

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Si, me sembra giusto.
Il romanista non lo deve fare mai,  non fa l'attore, fa il telecronista di partite di calcio.
Perché gli altri telecronisti che non tifano riomammerda non partecipano a trasmissioni di parte?
Perchè sono professionisti prima che tifosi.. Invece da perfetto riomico il Trevisani prima è tifoso e solo dopo è telecronista.
Sattaccaarcazzo doppiamente il signorino...

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Citazione di: andyco il 08 Mar 2012, 23:42
Si, me sembra giusto.
Il romanista non lo deve fare mai,  non fa l'attore, fa il telecronista di partite di calcio.
Perché gli altri telecronisti che non tifano riomammerda non partecipano a trasmissioni di parte?
Perchè sono professionisti prima che tifosi.. Invece da perfetto riomico il Trevisani prima è tifoso e solo dopo è telecronista.
Sattaccaarcazzo doppiamente il signorino...

Le simpatie calcistiche di Paolo Valenti, per dirne uno, sono state rivelate dopo la sua morte.
Avevo sempre creduto che fosse laziale ma non era vero.

Era però un professionista.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: andyco il 08 Mar 2012, 23:14
Ma quale perseguitati...questo signore interviene COME TIFOSO ROMANISTA da Marione

No! Altra inesattezza: interviene su TELE RADIO STEREO....
Marione non c'entra niente ora: in quella trasmissione Trevisani ha iniziato la carriera 10 anni fà....

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 09 Mar 2012, 10:15
No! Altra inesattezza: interviene su TELE RADIO STEREO....
Marione non c'entra niente ora: in quella trasmissione Trevisani ha iniziato la carriera 10 anni fà....

ammazza che palle, interviene durante una trasmissione romanista per fare il romanista..a me tanto basta...
oh masticazzi, tenetevi pure Trevisani, poi però non ve lamentate che in tv ce trattano sempre male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Citazione di: hankmoody il 08 Mar 2012, 23:29
ok, ma il riomanista lo fa in altre sedi, dove si fa quello... qui lo stando insultando o peggio per una frase perfettamente normale, se ti sembra giusto... boh

Me ne fotto della sua buona fede, se viene massacrato per una frase normale è perché l'arroganza di questi pseudogiornalisti ultras,
sempre e solo romanisti,ha superato la soglia della decenza ed è ora che capiscano che non gliene lasceremo passare una.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: andyco il 08 Mar 2012, 00:05


Eccolo qua... MAURI NOOOOOO

Trevisani telecronista Sky per il canale 3D commenta cosi il gol di Mauri

porello.
dopo il noooo si riprende subito e prova a metterci entusiasmo.
secondo me il noooo gli è uscito incontrollato, non c'era intenzione o spocchia.

fatto sta che se non te controlli non poi fa il professionista.

Discussione precedente - Discussione successiva