a voi..cari indignati...

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
A voi cari indignati della delusione e del pessimismo che avvolge la Lazio in questo momento..da parte di una buona parte dei suoi tifosi...voglio dire questo. Io c'ho creduto...quando eravamo secondi a 2 punti dalla juve...io c'ho creduto che  poteva essere un anno diverso se non eccezionale...Io c'ho creduto che avevamo beccato un nuovo mago della panchina..un nuovo Mourinho....Io c'ho creduto che eravamo piu' forti del nappule..della riomma..della florentia..pure del miulan e dell'inter. E non ho creduto a caso..o perche sono un idiota...mi ci hanno fatto credere loro...quando battevano il milan..l'inter..la riomma..quando si facevano i 16 risultati utili consecutivi..l'unica squadra imbattuta nelle coppe. Poi cosa e' accaduto??  bisognava comprare qualcuno per battere le ultime 3 in classifica?? no..non era necessario..gli infortuni..la stanchezza..tutte chiacchiere..gli stessi 11 suonati a siena hanno dominato il nappule e passato il turno di coppa. Non ci sono ricambi? altra panzana..Ciani, Ederson, Onazi, Cana, adesso anche Pereirinha e Saha...con questi 6 in campo al posto dei titolari il Siena te lo dovresti mangiare. Allora l'allenatore?? si in parte si..a volte e' andato in confusione..secondo me non sta gestendo a dovere la rotazione ( Ederson e Onazi possono gioca' da 2 settimane..ma non lo fanno non si sa' perche' ). Ma sopratutto..le mie colpe...le colpe di chi mi ha tolto la voglia di crederci..vanno ai giocatori. Ne Reja ne' Petkovic mi sembrano dei bonaccioni..credo che entrambi nello spogliatoio sono usi farsi sentire..eppure...come  l'anno scorso..cosi' quest'anno..questi giocatori non tengono la tensione..si afflosciano...non tengono la concentrazione. Non ci capisco nulla di tattica..a malapena so' riconoscere una diagonale..pero' dopo 50 anni che guardo partite...della Lazio e di chiunque altro..dopo 4 minuti ti so' dire se la squadra in campo ci sta' con la testa oppure no...e noi ultimamente spesso non ci siamo. E siccome ci siamo stati in alternanza...penso alla juve..al nappule...alle due partite di coppa..inframezzate da siena e genoa...e poi da ieri sera col milan...ecco che il mio assioma trova la quadratura. Come ho detto non do' colpe alla societa'..non ti serve di spendere 20 milioni per Balotelli per battere siena e palermo...e giustifico Petkovic...primo anno in italia..calcio diverso da tutto il resto del mondo..e potra' solo che  migliorare. Le colpe le do' tutte ai giocatori...gente che gioca in serie A da 10 anni o anche piu'..gente che gioca  in tutte le nazionali del mondo...se ancora non ha  imparato che a siena..dove trovi una squadra all'ultima spiaggia che dara' il 150%...se non dai anche tu il 150%...la netta differenza di valori sparisce in 20 minuti...e ti ritrovi sotto 2 a 0...beh...non lo capiranno mai piu'..o non ne sono capaci. Per colpa loro non ci credo piu'..per colpa loro dopo aver perculato per 3/4 di stagione riomma florentia strisciate varie...adesso me le ritrovo sopra o a un passo. Solo loro..i giocatori..possono farmici credere ancora. Ne saranno capaci?? ..per cui amici laziali indignati..verso di me.. verso di noi..che siamo un po amareggiati..disillusi..che mastichiamo amaro..non per partito preso..ma perche in buona fede..con il nostro grande cuore biancoceleste...abbiamo voluto credere...abbiamo sperato di credere...rivolgete  un po della vostra  indignazione anche a chi va  in campo senza attributi...AVANTI LAZIO !!  :asrm

p.s. : tutto questo discorso e' riferito alle aspettative..che per me ed altri si erano create...per chi ha sempre pensato che la Lazio fosse da 5 o 6 posto il problema non si pone chiaramente..cmq siamo in finale di coppa  italia..vedremo con chi..e si puo' vincere..possiamo passare il turno di uefa..e arrivare ai quarti..e penso che almeno di crolli clamorosi un piazzamento uefa si puo' ottenere..per me sarebbe cmq  una buona stagione...la  mia amarezza e' per quello che  poteva essere e credo non sara' piu..non per come andra' effettivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva