AAA ATTACCANTE DI PROFESSIONE CERCASI

Aperto da Adler Nest, 18 Ago 2015, 21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2015, 00:23
Meglio Lulic e non ingolfiamo la rosa spettacolare di cui disponiamo !!

Oggi senza :
Marchetti, Radu, Braf, Dj, Klose (dal 45esimo) hai piegato un fortissimo leverkusen !!

Per me serve solo una punta.
Ma che accetti di alternarsi con un Keita pronto ad esplodere !!
Tanto appena tornano Klose e Dj, problemi non si creano visto che Keita può tornare a fare l'esterno (uno dei 4) e la punta,  ti serve viste le tante competizioni che disputeremo !!!

Inutile investire tanti soldi visto che Keita si sta per consacrare Fenomeno assoluto !! ( punta o esterno,  non cambia...può fare tutto)
Non parliamo di interventi clamorosi, ma la domanda è: D'Ambrosio è più affidabile/meglio di Konko?
Se sì, migliori. Lulic gioca a sinistra, D'Ambrosio anche a destra.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Trovo  esagerato  questo  fasciarsi la  testa  alla  moriremo  tutti.  penso  che  sicuramente  un  attaccante  verra`  preso,  che  poi  sia  un  professionista  del  gol,  quello  e`  un  altro  discorso..........vedremo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: irisheagle il 19 Ago 2015, 00:11
Matri oggi è meglio di Klose e Djo messi insieme.
Continuate a sopravvalutare il nostro attacco secondo me.
Alla fine dei giochi vedrete che Keita e' l'unico che si salva là avanti.
La fase offensiva della Lazio, che l'anno scorso ha partorito il secondo attacco, continua a farsi trovare lucida, oggi 5 6 occasioni da goal nitide nitide, la maggior parte delle quali con keita in campo.Che è la nostra terza punta ma klose e DJ sono  due mezzi calzini .quindi keita è la riserva di due mezzi calzini, e questa riserva sconquassa il leverkusen, non il tre cenci, per puro miracolo divino. Dunque togliamo keita, lo mettiamo in panca anzi diamo lui l'ultima spinta per chiedere la cessione e al suo posto mettiamoci matri.
Che finché non giocherà la prima partita con la Lazio sarà più forte di klose e dj.E immediatamente dopo diventerà un attaccante normale, che non serviva a un caxxo se non a far andare in panca oppure via keita.

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Solo su un forum della Lazio la sera della vittoria di una partita per l'accesso alla Champions si poteva aprire un topic del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 19 Ago 2015, 00:27
Solo su un forum della Lazio la sera della vittoria di una partita per l'accesso alla Champions si poteva aprire un topic del genere.
Forse non ti sei reso bene conto di come stiamo combinati, per fortuna se n'è reso conto Pioli.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Marchetti salta 10 - 15 partite a stagione
Berisha è improponibile in CL
Keita è stato determinante

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 19 Ago 2015, 00:28
Male male male

ma che voglia di arrivare lì da te, da te
sto accelerando e adesso ormai ti prendo
male, male, male
ma sai che ognuno c'ha il suo male dentro al cuore sì
e che ogni tanto gli fa sentire l'onda
male, male, male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 00:25
Non parliamo di interventi clamorosi, ma la domanda è: D'Ambrosio è più affidabile/meglio di Konko?

in quanto ad affidabilità e tenuta fisica ti sfido a trovarne uno MENO affidabile di cionko.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
in quanto ad affidabilità e tenuta fisica ti sfido a trovarne uno MENO affidabile di cionko.

Strootman.

:party:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pioli ha detto chiaramente che dopo l'infortunio di Klose serve un attaccante, quindi mi aspetto un attaccante, di certo non Mauri falso nove, anche perché, che vi piaccia o no, Pioli ha ribadito che per lui Keita è un attaccante, ecco perché ha scelto Kishna in Supercoppa, ed ecco che Mauri tornerà per quel ruolo, altro che falso nove.

Comunque sia, al ritorno deve giocare per forza Keita, perché la lista UEFA per il play-off non è modificabile, quindi direi che aspetteranno i risultati di mercoledì prossimo, prima di tutto perché non penso che in quattro e quattr'otto abbiano già sostituito Klose con Matri, e per il fatto che Matri sarebbe un tappabuchi (non scherziamo: Klose pure a 37 anni gli da una pista a Matri), con 40 milioni in mano puoi prendere molto più di un semplice tappabuchi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 19 Ago 2015, 00:27
y

È un mantra. Serve un attaccante (poi Keita giocherà col cavolo). Eppero serve. Chissà se Benzema andrebbe bene...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2015, 00:29
Forse non ti sei reso bene conto di come stiamo combinati, per fortuna se n'è reso conto Pioli.

Siamo effettivamente tutti contenti per il risultato, ma io salverei solo quello. Una sconfitta non mi avrebbe fatto gridare al furto o alla sfortuna. Leggo di tanti commenti entusiastici ma io vorrei che la societá si concentrasse sul bicchiere mezzo vuoto, che é vuoto di brutto...

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Keita ha avuto 4 palle nitide.
La prima lanciato nello spazio, ha sbagliato il tiro, ma il movimento tra le linee e' degno del miglior Tommaso Rocchi.
Il secondo oh, se l'e creata da solo, e ha sbagliato l'esterno. Se fa un gol cosi esplode l'olimpico.
Nella terza opportunita' era al posto giusto al momento giusto e non poteva far altro che tirare un bolide che nel 90% dei casi entra in rete. Gran parata e gran sfortuna.
La quarta e'quella del goal!
L'acquisto più importante e' tenere Keita! E' lui la nostra punta titolare
Dopo di che valutiamo Filip e la sua caviglia, se si tratta di un lungo stop allora serve un comprimario!
Lasciate dove stanno i Balotelli vari, non servono, siamo gia troppi!
Diamo spazio a chi puo esplodere, come per esempio anche Morrison!
Stasera ho visto poco fluido tra centrocampo e attacco, per me li Ravel sarebbe perfetto per far girare la squadra!

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
la punta serve,Djo e Klose sono spesso acciaccati

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Se keita gioca e gli si da fiducia come e' stata data a felipe l'anno scorso allora esplode, e se esplode hai 3 punte in organico.
Lui klose e djodjevic!
Vai ad acquistare un'altra punta per averne 4 che si dividono un solo posto? Per poi magari lamentarci dicendo "più spazio a keita"?
Non ha senso!
Se klose sta fuori 30/40 giorni ma djodjevic puo recuperare a breve stiamo bene cosi
Se djodjevic ne ha per molto allora una si, serve, ma un comprimario che permetta di dare a keita il posto da titolare nel frattempo che miro e filip sono out!
Se ci prendiamo uno che "pretende" di giocare, allora keita lo perdiamo definitivamente!

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Keita86 il 19 Ago 2015, 02:17
Se keita gioca e gli si da fiducia come e' stata data a felipe l'anno scorso allora esplode, e se esplode hai 3 punte in organico.
Lui klose e djodjevic!
Vai ad acquistare un'altra punta per averne 4 che si dividono un solo posto? Per poi magari lamentarci dicendo "più spazio a keita"?
Non ha senso!
Se klose sta fuori 30/40 giorni ma djodjevic puo recuperare a breve stiamo bene cosi
Se djodjevic ne ha per molto allora una si, serve, ma un comprimario che permetta di dare a keita il posto da titolare nel frattempo che miro e filip sono out!
Se ci prendiamo uno che "pretende" di giocare, allora keita lo perdiamo definitivamente!
100%

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.684
Io ho la forte sensazione che Dj e Klose non ne fanno uno in due quest'anno.
Per me aspettano una settimana per capire il budget in base alla qualificazione. Intanto per adesso il ritorno lo devi per forza giocare con questa lista.
Certo un attacco Keita Balo, un po' mi intriga.... Du' matti e vero, ma che farebbero impazzire anche gli avversari. Comunque a me il keita di stasera é piaciuto tantissimo. La forza e le spallate, da attaccante vero, che ha messo nel goal mi hanno fatto capire che quest'anno é un giocatore diverso. Anche di testa.

Discussione precedente - Discussione successiva