Citazione di: matador72 il 04 Nov 2013, 16:54
io non mi faccio illusioni, il prossimo allenatopre sara' un Pioli, un Mangia, un Di Carlo e via di questo livello.
Eh ma allora ce le cerchiamo , non puoi dare hernanes e klose a tecnici di basso profilo.
Perchè un petkovic che dice a klose fai questo e questo,appena perde il vento favorevole dei risultati perde pure il controllo della squadra non appena questa chiedesse un dialogo.
Che dialogo possono fare giocatori di livello e importanza internazionale con allenatori alle prime esperienze?
E' una questione di ruoli,di fasce,se non c'è un punto in comune fra allenatore e giocatori,o se il divario fra questi è troppo sbilanciato è ovvio che non ci sarà sintonia adeguata a meno che non ottieni risultati importanti.
Petkovic ed il passo indietro,ad esempio,andasse a chiederglio ad un Hiddink il passo indietro,Ledesma,poi ridiamo,quando gli risponde "si? e perchè dovrei? io ho vinto tutto quello che c'era da vince,qui e lì,e tu? chi sei tu per dirmi come lavorare? chiamami Klose e Perea che adesso facciamo i movimenti offensivi,e smetti di lanciare nel nulla".
Se prendi un Pioli devi prendergli pure Morleo,Moscardelli,etc,insomma giocatori del "suo rango",ossia giocatori che lo seguono e lo conoscono,dagli Hernanes o Klose e il pioli ti va in confusione "che gli insegno mo a questo,che ne sa più di me?".