Abbiamo dei talenti... visto napoli rispetto Nostra Lazio

Aperto da Alerub, 30 Gen 2011, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alerub

*
Lazionetter
* 936

MA io dico anche Cavanda. E Djakite.  Aspetto Ceccarelli. Tanto.

A me sembra che si stia costruendo una squadra davvero forte.

Stavolta dire che Lotito ha delle colpe mi sembra assurdo. Stavolta il deficit sta proprio nel gioco.

Il napoli fa impressione perchè si diverte a giocare. Sembrano tutti avvelenati perchè l'impresione è che, anche se mazzarri è antipatico, che abbiano degli schemi. Lo sviluppo di linee verticali.ù

Secondo me comunque arrivano in EL, difficile di più.

Non farei mai a cambio di giocatori con la rosa del napoli.

Secondo me siamo davvero una fortissima squadra. Perchè però sembriamo che non ci divertiamo in campo?

Io ho giocato a pallone e mi ricordo che quando succedeva era perchè non sapevamo come impostare il gioco. NUn se capivamo. E allora cominciavano a mugugnare con la panchina.

Il mio è solo un ragionamento. Pura filosofia. Senza drammi, proviamo a ragionarci sopra.

Non vuol dire abbattere la Nostra Lazio. Anche perchè noi tifosi, contiamo davvero poco, a parte sgolarci allo stadio per cantare.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Rispetto al Napoli (anch'io non cambierei giocatori)? Siamo lenti. Loro corrono.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il nappule è Cavani, guarda anche oggi: 4 goal, 3 sono suoi, contro l'Inter lui non ha segnato, chi la sbloccava la partita? Domenica scorsa chi era il migliore in campo? Cavani, mentre il 15/01/2011 contro la Fiorentina non la struscia mai e finisce 0-0. Poi si, il nappule corre più di noi, però non gioca meglio (ovviamente non facciamo paragoni con la peggior Lazio), gioca come Delio Rossi: in fase di possesso verticalizza o si affida al singolo, in fase di non possesso è catenaccio e contropiede, e la fase di non possesso è la migliore. Per ora, la differenza tra noi e il nappule è Piatti che li grazia decidendo di non passare il pallone a Ofere che l'avrebbe buttata tranquillamente in porta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
Loro ADESSO corrono. Noi abbiamo corso e correremo.
E' questione di preparazione.
Loro hanno un goleador da 20 reti, noi no.
Continuare a dire giochiamo male, abbiamo campioni a iosa, serve a farci del male.
Abbiamo alcuni ottimi giocatori (IMHO licht,dias,hernanes), alcuni giocatori buoni/molto buoni (mauri, radu,floccari,matu, se fosse sano,muslera) alcuni giocatori in calo di forma (ledesma) alcuni comprimari che si stanno comportando bene (brocchi, diakite e gonzales) alcuni che stanno rendendo più' delle aspettative (biava), altri meno (zarate, rocchi), ma le rose di milan,inter,xxxx, sono meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alteadler il 30 Gen 2011, 18:07
Rispetto al Napoli (anch'io non cambierei giocatori)? Siamo lenti. Loro corrono.
questa è la caratteristica in loro che a noi manca tantissimo...noi non abbiamo mmolta velocità

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

E hanno Cavani, che sembra Signori ai tempi d'oro.
Ce l'avessimo avuto noi, saremmo stati davvero una bella squadra.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Come si fa a dire che loro corrono e noi correvamo? Loro hanno fatto una coppa uefa, caso mai doveva essere il contrario....
Il problema è che loro hanno un attacco, noi forse abbiamo trovato Kozak, il resto... lasciamo perdere...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.224

Campagnaro è molto meglio di Biava
Cannavaro - Santacroce  son peggio di Dias

Dossena - Maggio  forse un pelo meglio di Lichtsteiner - Radu.

Hamsik è meglio di Mauri, ma peggio di Hernanes.
Gargano è meglio di Brocchi
Pazienza un pelo peggio di Ledesma

Cavani è enormemente più forte di Kozak/Floccari
Lavezzi è al momento migliore di Zarate

In panca hanno Yebda, Aronica, Zuniga, Sosa, Lucarelli. un pò peggio dei nostri panchinari.

Sulla carta sono più forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sarà ma io mi prenderei solo cavani e hamsik...invece a napoli quasi tutti i nostri sarebbero titolari...

de gustibus...

loro hanno la corsa più di noi....e secondo me nemmeno è normale...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
L'ho detto tante volte, la differenza tra noi e il napoli oltre l'attacco la fa la mentalità e ora anche il fattore atletico.

Per quanto riguarda la mentalità intesa anche come cattiveria agonistica, ne hanno e pure tanta e lo hanno dimostrato parecchie volte, oddio anche loro sono discontinui, però a differenza nostra quando hanno affrontato certe sfide si vedeva eccome.

La seconda è inspiegabile, fino a poco tempo fa erano su 3 competizioni, e corrono come matti, sono sempre gli stessi tranne qualche cambio, eppure sembrano dopati, mazzarri è diventato bravo? anche perchè tutti parlano di un calo, ma siamo sicuri che il loro calo non lo hanno avuto magari  molto prima (coperto dai gol all'ultimo minuto)

Per me ci arrivano sopra.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Sono una gran bella squadra e non c'e' nulla da dire.
La classifica che occupano e' meritata.
Corrono come forsennati fino al ritorno negli spogliatoi.
Sono in grande forma.
Hanno avuto anche momenti di buona sorte mica da ridere, con una decina di punti raggranellati segnando a tempo scaduto.
Poi e' sempre tutto relativo, quando sono venuti a Roma ne hanno presi due e li abbiamo annullati completamente.
E la classifica avulsa quest'anno contera' parecchio....

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
quando li abbiamo incontrati li abbiamo asfaltati

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2011, 22:40
Ma che non lo sai che la Lazio c'ha solo culo?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Gen 2011, 22:36
L'ho detto tante volte, la differenza tra noi e il napoli oltre l'attacco la fa la mentalità e ora anche il fattore atletico.

Per quanto riguarda la mentalità intesa anche come cattiveria agonistica, ne hanno e pure tanta e lo hanno dimostrato parecchie volte, oddio anche loro sono discontinui, però a differenza nostra quando hanno affrontato certe sfide si vedeva eccome.

La seconda è inspiegabile, fino a poco tempo fa erano su 3 competizioni, e corrono come matti, sono sempre gli stessi tranne qualche cambio, eppure sembrano dopati, mazzarri è diventato bravo? anche perchè tutti parlano di un calo, ma siamo sicuri che il loro calo non lo hanno avuto magari  molto prima (coperto dai gol all'ultimo minuto)

Per me ci arrivano sopra.

non penso lo abbiano già passato il momento di calo...mi ricordo alcuni commenti sul fatto che i napoletani ci credessero dal 1 al 97 correndo come forsennati....mentre le altre squadre alla fine erano spompate loro correvano come folli...in definitiva comincio a pensar male

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
O' napules ha l'Europa league......e se corre cosi fino a maggio...bisognerebbe chiamare quelli dell'antidoping !!!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: alteadler il 30 Gen 2011, 18:07

Proprio così. Il calcio, a volte, è banale...
Bisogna vedere il perché, però...
Se è una questione fisica, allora le cause sono nella preparazione e possiamo solo sperare che si riparta in fretta mettendoci alle spalle l'inevitabile calo che prima o poi tutte le squadre hanno.
Oppure è Reja che dice loro di trotterellare per il campo cercando lo schema lancione dalla difesa 'n do' cojo cojo... Uhm, difficile. Neanche Ballardini poteva raccomandare questo.
Io temo invece che sia una questione di testa di un gruppo fragile psicologicamente che non riesce a entusiasmarsi e a entusiasmare (come fa il Napoli, ahimè. E verrebbe da fare due considerazioni anche sull'ambiente, ma lasciamo perde). Reja, l'altr'anno, ha risollevato la situazione. Quest'anno è partito bene, ma ogni tanto ha difficoltà. Quando la squadra gioca con voglia e grinta, allora poi si può ragionare degli aspetti tattici, ma prima di tutto bisogna correre e giocare da squadra.

Me pare.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2011, 21:51
De Sanctis vale Muslera

Campagnaro è molto meglio di Biava
Cannavaro - Santacroce  son peggio di Dias

Dossena - Maggio  forse un pelo meglio di Lichtsteiner - Radu.

Hamsik è meglio di Mauri, ma peggio di Hernanes.
Gargano è meglio di Brocchi
Pazienza un pelo peggio di Ledesma

Cavani è enormemente più forte di Kozak/Floccari
Lavezzi è al momento migliore di Zarate

In panca hanno Yebda, Aronica, Zuniga, Sosa, Lucarelli. un pò peggio dei nostri panchinari.

Sulla carta sono più forti.

hanno cavani che ha fatto il quadruplo dei gol
del nostro capocannoniere... altrimenti starebbero
sotto di svariati punti come hanno dimostrato nello
scontro diretto in cui si è vista la differenza abissale
tra la nostra difesa e la loro...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2011, 22:40
Veramente pure il Lecce e il Bologna ci hanno asfaltato... allora dobbiamo dire che sono più forti?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2011, 18:29
Loro ADESSO corrono. Noi abbiamo corso e correremo.
Loro hanno un goleador da 20 reti, noi no.

100%

magari tra due mesi SCOPPIANO, e vengono risucchiati tra il 5 e l'8 posto...
ma tecnicamente non penso che siano così nettamente più forti di noi, anzi

Invece, a livello di personalità e carattere ci sono superiori, anche perché sono
supportati alla grande dai media nazionali, quelli locali, e soprattutto da una tifoseria
unita, calda, passionale ed euforica.

Noi quando vinciamo, "abbiamo fatto il dovere nostro", quando perdiamo "andate a lavorare".

l'erba del vicino... è sempre più bbona...

Discussione precedente - Discussione successiva