Abbona un lazionetter!!!

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Abbona un lazionetter!!!
« il: 04 Ago 2015, 12:53 »
Cari lazionetters  :D :D :D

con questo topic voglio tornare a ringraziare DajeLazioMia che l'anno scorso, mentre versavo in cattive acque finanziarie, mi ha regalato l'abbonamento! caro amico, appena ripassi a Roma fatti offrire una cena!  :beer:

quest'anno per fortuna ho ripreso a lavorare alla grande, non tanto da potermi permettere di rendere il favore ad un altro netter, almeno per quest'anno, ma abbastanza da poter rinnovare e quindi VORREI OFFRIRE AD UN NUOVO ABBONATO LO SCONTO PER I DISTINTI SUD. andrò tra oggi a venerdì a rinnovare, se qualcuno vuole possiamo andare insieme così che egli possa risparmiare pagando solo 230€

inoltre, vorrei suggerire a chi avesse la disponibilità economica, di ripetere il bellissimo gesto di DajeLazioMia e offrire un abbonamento a chi non vede l'ora di andare allo stadio, al di là di scioperi, proteste e futilità varie, a cantare il proprio Forza Lazio. se volete, se avete l'occasione, sfruttiamo questo Topic.

sosteniamoci a vicenda, e riempiamo lo stadio perché la squadra che ci ha emozionato l'anno scorso lo merita ampiamente!
 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl


Offline rocchigol

*****
13755
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #1 il: 04 Ago 2015, 12:56 »
io e mio cugino stiamo cercando due "sconti" per distinti nord est o anche curva nord.
siamo sempre stati abbonati tranne l'anno scorso  :beer:
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #2 il: 04 Ago 2015, 13:01 »
Cari lazionetters  :D :D :D

con questo topic voglio tornare a ringraziare DajeLazioMia che l'anno scorso, mentre versavo in cattive acque finanziarie, mi ha regalato l'abbonamento! caro amico, appena ripassi a Roma fatti offrire una cena!  :beer:

quest'anno per fortuna ho ripreso a lavorare alla grande, non tanto da potermi permettere di rendere il favore ad un altro netter, almeno per quest'anno, ma abbastanza da poter rinnovare e quindi VORREI OFFRIRE AD UN NUOVO ABBONATO LO SCONTO PER I DISTINTI SUD. andrò tra oggi a venerdì a rinnovare, se qualcuno vuole possiamo andare insieme così che egli possa risparmiare pagando solo 230€

inoltre, vorrei suggerire a chi avesse la disponibilità economica, di ripetere il bellissimo gesto di DajeLazioMia e offrire un abbonamento a chi non vede l'ora di andare allo stadio, al di là di scioperi, proteste e futilità varie, a cantare il proprio Forza Lazio. se volete, se avete l'occasione, sfruttiamo questo Topic.

sosteniamoci a vicenda, e riempiamo lo stadio perché la squadra che ci ha emozionato l'anno scorso lo merita ampiamente!
 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Io ci sarei. Tra l'altro, volendo sottoscriverne un paio, chiedo se c'è qualcun altro disponibile, così da ottenere 2 posti vicini. Grazie!  :since

Online charlie

*
9670
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #3 il: 04 Ago 2015, 13:14 »
Io rinnoverò dopo ferragosto.
Se a qualcuno interessa lo sconto per i sud est mi metto a disposizione.

Offline Duca

*****
6197
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #4 il: 04 Ago 2015, 13:17 »
Laziali bella gente!  :ssl
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #5 il: 04 Ago 2015, 13:26 »


Cari lazionetters  :D :D :D

con questo topic voglio tornare a ringraziare DajeLazioMia che l'anno scorso, mentre versavo in cattive acque finanziarie, mi ha regalato l'abbonamento!


Applausi a DLM





quest'anno per fortuna ho ripreso a lavorare alla grande, non tanto da potermi permettere di rendere il favore ad un altro netter, almeno per quest'anno, ma abbastanza da poter rinnovare e quindi VORREI OFFRIRE AD UN NUOVO ABBONATO LO SCONTO PER I DISTINTI SUD. andrò tra oggi a venerdì a rinnovare, se qualcuno vuole possiamo andare insieme così che egli possa risparmiare pagando solo 230€



Applausi a purple!
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #6 il: 04 Ago 2015, 13:29 »
complimenti ragazzi,sono gesti rari in questa società.
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #7 il: 04 Ago 2015, 14:53 »
Io ci sarei. Tra l'altro, volendo sottoscriverne un paio, chiedo se c'è qualcun altro disponibile, così da ottenere 2 posti vicini. Grazie!  :since

io uno sconto Distinti Sud posso offrirtelo, come detto. L'altro pare Charlie. Però io vado ora che poi l'8 parto (anche se in effetti torno il 16)
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #8 il: 04 Ago 2015, 15:01 »
Che bravi sti laziali. Mi viene da piangere.


Rmmrd

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #9 il: 04 Ago 2015, 16:17 »


quest'anno per fortuna ho ripreso a lavorare alla grande, non tanto da potermi permettere di rendere il favore ad un altro netter, almeno per quest'anno, ma abbastanza da poter rinnovare e quindi VORREI OFFRIRE AD UN NUOVO ABBONATO LO SCONTO PER I DISTINTI SUD. andrò tra oggi a venerdì a rinnovare, se qualcuno vuole possiamo andare insieme così che egli possa risparmiare pagando solo 230€

inoltre, vorrei suggerire a chi avesse la disponibilità economica, di ripetere il bellissimo gesto di DajeLazioMia e offrire un abbonamento a chi non vede l'ora di andare allo stadio, al di là di scioperi, proteste e futilità varie, a cantare il proprio Forza Lazio. se volete, se avete l'occasione, sfruttiamo questo Topic.





Scusa eh ma a sto punto non rinnovare tu e ricambia il favore a un altro lazionetter comprandogli l'abbonamento, no?  :)

Offline Zoppo

*****
17665
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #10 il: 04 Ago 2015, 17:56 »

Scusa eh ma a sto punto non rinnovare tu e ricambia il favore a un altro lazionetter comprandogli l'abbonamento, no?  :)

Oppure compraglie due biglietti per Aznavour... :=))

No, onestamente pure io trovo titolo e idea un po' paraculo...
Però mi sa che so io...

Quindi applausi a PZ...
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #11 il: 04 Ago 2015, 19:47 »
Oppure compraglie due biglietti per Aznavour... :=))

No, onestamente pure io trovo titolo e idea un po' paraculo...
Però mi sa che so io...

Quindi applausi a PZ...

???

Offline wilwal

*****
89
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #12 il: 05 Ago 2015, 17:27 »
complimenti ragazzi
grande DajeLazioMia
grandi Laziali
Re:Abbona un lazionetter!!!
« Risposta #13 il: 06 Ago 2015, 16:01 »
alla fine vado domattina alle 12.

chi vuole si aggiunga e mi scriva in privato.

 :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod