Abbona un lazionetter!!!

Aperto da purple zack, 04 Ago 2015, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

con questo topic voglio tornare a ringraziare DajeLazioMia che l'anno scorso, mentre versavo in cattive acque finanziarie, mi ha regalato l'abbonamento! caro amico, appena ripassi a Roma fatti offrire una cena!  :beer:

quest'anno per fortuna ho ripreso a lavorare alla grande, non tanto da potermi permettere di rendere il favore ad un altro netter, almeno per quest'anno, ma abbastanza da poter rinnovare e quindi VORREI OFFRIRE AD UN NUOVO ABBONATO LO SCONTO PER I DISTINTI SUD. andrò tra oggi a venerdì a rinnovare, se qualcuno vuole possiamo andare insieme così che egli possa risparmiare pagando solo 230€

inoltre, vorrei suggerire a chi avesse la disponibilità economica, di ripetere il bellissimo gesto di DajeLazioMia e offrire un abbonamento a chi non vede l'ora di andare allo stadio, al di là di scioperi, proteste e futilità varie, a cantare il proprio Forza Lazio. se volete, se avete l'occasione, sfruttiamo questo Topic.

sosteniamoci a vicenda, e riempiamo lo stadio perché la squadra che ci ha emozionato l'anno scorso lo merita ampiamente!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
io e mio cugino stiamo cercando due "sconti" per distinti nord est o anche curva nord.
siamo sempre stati abbonati tranne l'anno scorso  :beer:

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2015, 12:53
Cari lazionetters  :D :D :D

con questo topic voglio tornare a ringraziare DajeLazioMia che l'anno scorso, mentre versavo in cattive acque finanziarie, mi ha regalato l'abbonamento! caro amico, appena ripassi a Roma fatti offrire una cena!  :beer:

quest'anno per fortuna ho ripreso a lavorare alla grande, non tanto da potermi permettere di rendere il favore ad un altro netter, almeno per quest'anno, ma abbastanza da poter rinnovare e quindi VORREI OFFRIRE AD UN NUOVO ABBONATO LO SCONTO PER I DISTINTI SUD. andrò tra oggi a venerdì a rinnovare, se qualcuno vuole possiamo andare insieme così che egli possa risparmiare pagando solo 230€

inoltre, vorrei suggerire a chi avesse la disponibilità economica, di ripetere il bellissimo gesto di DajeLazioMia e offrire un abbonamento a chi non vede l'ora di andare allo stadio, al di là di scioperi, proteste e futilità varie, a cantare il proprio Forza Lazio. se volete, se avete l'occasione, sfruttiamo questo Topic.

sosteniamoci a vicenda, e riempiamo lo stadio perché la squadra che ci ha emozionato l'anno scorso lo merita ampiamente!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Io ci sarei. Tra l'altro, volendo sottoscriverne un paio, chiedo se c'è qualcun altro disponibile, così da ottenere 2 posti vicini. Grazie!  :since

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Se a qualcuno interessa lo sconto per i sud est mi metto a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Cari lazionetters  :D :D :D

con questo topic voglio tornare a ringraziare DajeLazioMia che l'anno scorso, mentre versavo in cattive acque finanziarie, mi ha regalato l'abbonamento!

Applausi a DLM

Applausi a purple!

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
complimenti ragazzi,sono gesti rari in questa società.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila grigia il 04 Ago 2015, 13:01
Io ci sarei. Tra l'altro, volendo sottoscriverne un paio, chiedo se c'è qualcun altro disponibile, così da ottenere 2 posti vicini. Grazie!  :since

io uno sconto Distinti Sud posso offrirtelo, come detto. L'altro pare Charlie. Però io vado ora che poi l'8 parto (anche se in effetti torno il 16)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Che bravi sti laziali. Mi viene da piangere.

Rmmrd

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Scusa eh ma a sto punto non rinnovare tu e ricambia il favore a un altro lazionetter comprandogli l'abbonamento, no?  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 04 Ago 2015, 16:17

Scusa eh ma a sto punto non rinnovare tu e ricambia il favore a un altro lazionetter comprandogli l'abbonamento, no?  :)

Oppure compraglie due biglietti per Aznavour... :=))

No, onestamente pure io trovo titolo e idea un po' paraculo...
Però mi sa che so io...

Quindi applausi a PZ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zoppo il 04 Ago 2015, 17:56
Oppure compraglie due biglietti per Aznavour... :=))

No, onestamente pure io trovo titolo e idea un po' paraculo...
Però mi sa che so io...

Quindi applausi a PZ...

???

Contenuto sponsorizzato

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
grande DajeLazioMia
grandi Laziali

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

chi vuole si aggiunga e mi scriva in privato.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva