Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse

Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #40 il: 30 Lug 2020, 15:59 »
Io l'ho scaricato in pdf
Ah è vero poi si può scaricare, non me l’ha fatto fare subito

Offline Eagle78

6258
« Risposta #41 il: 06 Ago 2020, 15:04 »
francamente astruso il limite temporale per poter utilizzare il voucher nel negozio ufficiale per il merchandising (me pare scadenza 20 agosto). Nel senso, già mi hai fatto un buono al posto del rimborso in denaro e vabbè (pratica già stroncata in sede europea e facciamocela andare bene, ma prima che risponda qualche permaloso è una pratica adottata da tutti i club di Serie A e non solo dalla Lazio, sia chiaro), poi mi obblighi a spendere sto coso entro un par de settimane, mentre la possibilità di poterlo spendere per biglietti allo stadio è di 18 mesi (me pare), peccato che questa eventualità sia ancora del tutto lontana. Aumentassero il limite temporale per spendere al negozio che come l'hanno messa è una barzelletta.

Offline Cesio

*
7735
« Risposta #42 il: 06 Ago 2020, 15:26 »
francamente astruso il limite temporale per poter utilizzare il voucher nel negozio ufficiale per il merchandising (me pare scadenza 20 agosto). Nel senso, già mi hai fatto un buono al posto del rimborso in denaro e vabbè (pratica già stroncata in sede europea e facciamocela andare bene, ma prima che risponda qualche permaloso è una pratica adottata da tutti i club di Serie A e non solo dalla Lazio, sia chiaro), poi mi obblighi a spendere sto coso entro un par de settimane, mentre la possibilità di poterlo spendere per biglietti allo stadio è di 18 mesi (me pare), peccato che questa eventualità sia ancora del tutto lontana. Aumentassero il limite temporale per spendere al negozio che come l'hanno messa è una barzelletta.

E inoltre, dato che leggo molti abbonati residenti fuori Roma, rendete il buono spendibile anche online, sullo store ufficiale della Lazio invece che in un unico negozio fisico.

Offline Achab77

4258
« Risposta #43 il: 06 Ago 2020, 19:45 »
Ma quindi non varrà come sconto per la prossima campagna abbonamenti?
« Risposta #44 il: 06 Ago 2020, 22:02 »
Ma quindi non varrà come sconto per la prossima campagna abbonamenti?
Si, ma ci deve essere una campagna abbonamenti.