Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse

0 Utenti e 123 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline charlie

*
9669
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #60 il: 01 Giu 2021, 12:07 »
Io anche l'ho tenuto sperando nella riapertura degli stadi.
Adesso credo che lo spenderò per comprarmi qualcosa

Offline naoko

*****
9576
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #61 il: 01 Giu 2021, 12:10 »
Oddio no il biglietto ogni volta un disastro, considerando che i posti sono limitati sarà ogni volta una guerra. Io spero che i vecchi abbonati abbiano una sorta di prelazione :S
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #62 il: 01 Giu 2021, 12:59 »
Oddio no il biglietto ogni volta un disastro, considerando che i posti sono limitati sarà ogni volta una guerra. Io spero che i vecchi abbonati abbiano una sorta di prelazione :S
Io credo che tutta 'sta folla per andare allo stadio non ci sarà di certo....
La prima partita che si potrà tornare a vedere allo stadio è grasso che cola se ci saranno 10.000 spettatori....
Appena esce la possibilità di fare il biglietto vai su ticketone e te lo compri, magari in Curva sarà più problematico trovare il posto che si desidera, in Tevere secondo me te lo scegli proprio a tuo piacimento!!!

Offline Daniela

*****
26050
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #63 il: 01 Giu 2021, 13:01 »
Io anche l'ho tenuto sperando nella riapertura degli stadi.
Adesso credo che lo spenderò per comprarmi qualcosa

idem

ps ovviamente anche il spero ci sarà una prelazione per gli abbonati dello scorso anno

Offline Torakiki

*
1330
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #64 il: 01 Giu 2021, 13:38 »
Sì anche se con le capienze attuali qualcuno rischierebbe di restare fuori.
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #65 il: 01 Giu 2021, 13:51 »
Appena parlato con la Lazio.  Il
voucher si può usare fino alla data di scadenza inpressa sopra per acquisto di biglietti. Con mio rammarico mi è  stato comunicato che sicuramente non verrà aperta la compagna abbonamenti (spero ci ripensino) per paura che si debba chiudere nuovamente e che si può usare il voucher  di volta in volta per l'acquisto dei biglietti. Spero cambiano idea e ci fanno fare l'abbonamento

Allo stato attuale è ovvio che non si pensi alla campagna abbonamenti, ma la situazione è in evoluzione, stiamo a vedere.
Piuttosto, chi ne ha modo potrebbe invitare la società a fare lo stesso degli abbonamenti anche senza nessuna garanzia nè di poter essere presenti nè di eventuali rimborsi.

Se fosse possibile, secondo me qualcuno li farebbe lo stesso.
Io, per esempio, ci sono.

Offline valpa62

*
3679
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #66 il: 01 Giu 2021, 13:58 »
Anche io lo rifarei anche senza garanzie,spero inoltre che ci sia prelazione per gli abbonati che dovranno pur avere un piccolo vantaggio per il fatto di anticipare soldi senza sapere quante partite riescono a vedere ed esserci sempre a prescindere dai risultati.
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #67 il: 01 Giu 2021, 17:43 »
Anche perché in base a quali disposizioni ti metti a richiudere tutto in autunno? Cosa si prevede, il fallimento totale dei vaccini? Un’altra pandemia con un virus totalmente diverso? Se ogni attività economica ragionasse così sarebbe la fine della civiltà moderna. Riaprissero tutto e senza limiti, è quello che mi aspetto per gli abbonamenti di tutte le squadre visto che si torna ad agosto inoltrato. Al massimo, possono consentire abbonamento o biglietto SOLO a chi ha greenpass o come lo chiameranno, dovrebbe essere già operativo entro un mese da oggi, forse pure prima. Se proprio vuoi mettere un limite. Ricordo a tutti che lo stato di emergenza finisce il 31/7 e non verrà prorogato.

Offline cippolo

*
3956
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #68 il: 01 Giu 2021, 22:09 »
Anch'io farei subito il nuovo abbonamento anche senza nessuna garanzia. Spero proprio che ci ripensano. Se poi saranno biglietti spero ad una prelazione dei vecchi abbonati.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #69 il: 04 Giu 2021, 19:13 »
abbiamo novità sull'ipotesi di tenere il voucher come anticipo della prossima campagna ?
qualcuno ha richiamato la società?
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #70 il: 05 Giu 2021, 18:05 »
Modalità di accesso allo stadio Olimpico per la partita della Nazionale contro la Turchia...
E' molto probabile che analoghe modalità verranno adottate per la prima partita di campionato, in cui il pubblico potrà tornare allo stadio a tifare Lazio:

Europei, ecco le modalità di accesso all'Olimpico per chi ha i biglietti
Gli Europei sono pronti a partire, con l'Italia che disputerà le sue partire della fase a gironi, contro Turchia, Svizzera e Galles, all'Olimpico, aperto al pubblico. E il sito della Figc rende note le modalità di accesso allo stadio capitolino: "In occasione delle gare di Uefa Euro 2020, l’accesso allo Stadio Olimpico di Roma è riservato agli spettatori in possesso, unitamente al biglietto della partita con posto preassegnato, di una delle seguenti certificazioni:

- Certificazione di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2, rilasciata da Autorità Sanitaria italiana. La validità è dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione della prima dose fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale (quando sono previste 2 dosi) e di 9 mesi dal giorno del completamento del ciclo vaccinale;

- Certificazione di avvenuta guarigione, rilasciata da Autorità Sanitaria italiana. La validità del certificato è di 6 mesi dalla data di fine isolamento (guarigione);

- Certificazione di negatività ad un test antigenico molecolare o rapido per la ricerca del virus SARS-CoV-2 (redatta esclusivamente in lingua italiana o inglese) effettuato in data non antecedente le 48 ore dall’inizio della gara*.
Non sarà consentito l'accesso in assenza di una delle suddette certificazioni, o qualora le stesse risultassero incomplete o non conformi alle indicazioni fornite.


Si ricorda che è obbligatorio presentarsi allo stadio con un valido documento di riconoscimento in originale (esempio: Passaporto; Carta di Identità).

Si ricorda di rispettare gli orari di arrivo allo stadio riportati sul biglietto e di presentarsi all'apposita entrata indicata sul titolo di accesso per consentire le operazioni di ingresso.

All'interno dello stadio è obbligatorio rispettare il posto assegnato sul biglietto e contrassegnato sulla seduta, mantenendo il distanziamento di 1 metro sia frontalmente che lateralmente. È altresì obbligatorio l’utilizzo della mascherina (preferibilmente di tipo chirurgico o FFP2), sia all’esterno che nelle sedute interne dello stadio".
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #71 il: 05 Giu 2021, 23:17 »
Questo per giugno e gli europei.
A fine agosto che cosa vuoi più distanziare?
Tutte le attività all’aperto saranno completamente liberalizzate e normalizzate. Questo è quel che mi aspetto.

Offline cippolo

*
3956
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #72 il: 09 Giu 2021, 21:21 »
Da come mi hanno detto alla Lazio non ci sarà campagna abbonamenti quest'anno.  Peccato. Con l'arrivo di Sarri ne avremo fatti tantissimi.  Ma con Lotito mai dire mai. Daje Presidente facci quest'altro regalo. Apri la campagna abbonamenti.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #73 il: 09 Giu 2021, 21:56 »
Sono egoista ma spero venga prevista almeno una modalità di "prelazione" (lo metto tra virgolette perché chiaramente i posti non potranno essere rispettati) per l'acquisto dei singoli biglietti per i vecchi abbonati.
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #74 il: 09 Giu 2021, 22:13 »
Io farei così: posti illimitati ai vaccinati o comunque ai possessori di greenpass.
Gli altri rimangono fuori: scommettiamo che si riempie?
Anche in 40.000 o 50.000 allo stadio, tutti vaccinati o immunizzati, all’aperto, quale focolaio vuoi che scoppi?
A fine agosto (con le procedure enunciate) si DEVE tornare alla normalità.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #75 il: 09 Giu 2021, 22:32 »
Me lo auguro, ma non ho le competenze o la presunzione per poterlo affermare con certezza. Vediamo.
Di certo me le rischierei a rinnovare "al buio" l'abbonamento.

Offline naoko

*****
9576
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #76 il: 10 Giu 2021, 10:00 »
no ma che rottura il biglietto ogni volta, ma facessero mini abbonamenti da metà campionato, con prelazione per i vecchi abbonati e vaccino obbligatorio.

Non è difficile mo je manno na mail
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #77 il: 10 Giu 2021, 10:27 »
Da come mi hanno detto alla Lazio non ci sarà campagna abbonamenti quest'anno.  Peccato. Con l'arrivo di Sarri ne avremo fatti tantissimi.  Ma con Lotito mai dire mai. Daje Presidente facci quest'altro regalo. Apri la campagna abbonamenti.

Magari l'abbonamento!!!

PS: oh, comunque con INTERNET ci vogliono 30 secondi a fare il biglietto da casa! E ti scegli il posto con tutta tranquillità (la prossima stagione, data la situazione dell'emergenza sanitaria, presumo siano molto rigorosi nel far rispettare il posto)

Offline naoko

*****
9576
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #78 il: 10 Giu 2021, 11:21 »
Magari l'abbonamento!!!

PS: oh, comunque con INTERNET ci vogliono 30 secondi a fare il biglietto da casa! E ti scegli il posto con tutta tranquillità (la prossima stagione, data la situazione dell'emergenza sanitaria, presumo siano molto rigorosi nel far rispettare il posto)

boh non sono molto d'accordo eh, si impalla sempre il sito, e con i posti ridotti secondo me sarà un disastro, pensa farlo tutte le domeniche che palle.. senza parlare del costo.. un conto sono per me donna parlo, 190€ l'anno, ma anche fossero 220... un conto almeno 16€ a partita

Online arturo

*****
14742
Re:Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse
« Risposta #79 il: 10 Giu 2021, 16:30 »
no ma che rottura il biglietto ogni volta, ma facessero mini abbonamenti da metà campionato, con prelazione per i vecchi abbonati e vaccino obbligatorio.

Non è difficile mo je manno na mail
Daje !
Ti nominiamo rappresentante unica  Lazio.net  abbonati . :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod