Abbonamenti Champions 2023/2024

Aperto da JackIXAbu, 04 Set 2023, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: zimmer il 09 Set 2023, 12:28
No. Dovresti poterlo fare tranquillamente senza
Mi chiede sempre il codice fidelity

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Per il biglietto della singola partita con l'Atletico invece, la vendita parte martedì o mercoledì?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Alcor il 10 Set 2023, 10:31
Per il biglietto della singola partita con l'Atletico invece, la vendita parte martedì o mercoledì?
Mercoledì 13

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Fatto mini abbonamento in tevere sfruttando scontistica da abbonato (distinti) quindi pagato 186 euro. non sono riuscito a farlo a mio figlio 14enne , mi confermate che devo prima richiedere per lui una tessera, millenovecento o eagle card..? possibile che non possa essere abbinato alla mia 1900?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: stralazio il 10 Set 2023, 19:33
Fatto mini abbonamento in tevere sfruttando scontistica da abbonato (distinti) quindi pagato 186 euro. non sono riuscito a farlo a mio figlio 14enne , mi confermate che devo prima richiedere per lui una tessera, millenovecento o eagle card..? possibile che non possa essere abbinato alla mia 1900?

Deve avere la sua, anche mio figlio ha la sua Eagle Card

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Ma se la faccio online si puo' fare anche subito l'abbonamento o bisogna aspettare che arrivi la tessera a casa?

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
sul sito della ss lazio c'è scritta questa cosa:
" I non titolari dell'abbonamento al campionato ma possessori della tessera MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD potranno sottoscrivere il mini abbonamento sui posti rimasti liberi attraverso il portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket. Come fare:
⁃ Inserire nell'apposita sezione del portale sslazio.vivaticket.it il codice della tessera (fidelity card) e stampare il segnaposto, contenente le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4
⁃ Consegnare il codice all'operatore di uno dei punti vendita Vivaticket che caricherà l'abbonamento sulla tessera e stamperà il segnaposto su un supporto cartaceo.".

Sul segnaposto, però, non c'è scritto che bisogna andare a un punto vendita vivaticket per caricarlo sulla fidelity. Qualcuno lo ha fatto?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Pedro1977 il 11 Set 2023, 11:07
Ma se la faccio online si puo' fare anche subito l'abbonamento o bisogna aspettare che arrivi la tessera a casa?

Se fai la Eagle puoi usare subito il numero della tessera provvisoria che ti danno, con la 1900 quel numero non vale niente serve aspettare quella fisica, quindi fai la Eagle :beer:

Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Leggo di circa 17.000 miniabbonamenti. Mi sembra un numero bassino, speravo in più conferme. Sono abbastanza convinto che contro l'Atletico ci sarà uno stadio abbastanza pieno, ma sono preoccupato per il Feyenoord e del minore appeal che, secondo alcuni, potrebbe avere il match.
Forza riempiamo sto stadio!  :band1: :band1:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: ilsabatoaballare il 11 Set 2023, 12:35
Leggo di circa 17.000 miniabbonamenti. Mi sembra un numero bassino, speravo in più conferme. Sono abbastanza convinto che contro l'Atletico ci sarà uno stadio abbastanza pieno, ma sono preoccupato per il Feyenoord e del minore appeal che, secondo alcuni, potrebbe avere il match.
Forza riempiamo sto stadio!  :band1: :band1:

secondo me un sacco di gente non riesce a sapere cosi' in anticipo se puo' andarci durante la settimana, specie con una partita alle 18.45 e allora preferisce comprarli

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Pomata il 11 Set 2023, 12:53
secondo me un sacco di gente non riesce a sapere cosi' in anticipo se puo' andarci durante la settimana, specie con una partita alle 18.45 e allora preferisce comprarli
E' proprio il mio caso per esempio. Preferisco fare i biglietti singoli

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ho problemi con la ricezione delle email dal mio account yahoo, ho fatto l'abbonamento ma non ho ricevuto l'email da Vivaticket.
Se chiamo un Lazio Style e gli do il mio numero di fidelity card riescono loro a mandarmi l'abbonamento?
Premetto che la tessera l'ho fatta sabato insieme all'abbonamento quindi fisicamente ancora non è in mio possesso.

Grazieee

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Alcor il 11 Set 2023, 13:12
E' proprio il mio caso per esempio. Preferisco fare i biglietti singoli
È anche il mio caso.
Vedremo in quanti saremo quelli che faranno biglietti singoli.
La mia speranza è almeno 20mila a partita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: vavragol il 11 Set 2023, 12:15
Mini abbonamento Fatto!
sul sito della ss lazio c'è scritta questa cosa:
" I non titolari dell'abbonamento al campionato ma possessori della tessera MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD potranno sottoscrivere il mini abbonamento sui posti rimasti liberi attraverso il portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket. Come fare:
⁃ Inserire nell'apposita sezione del portale sslazio.vivaticket.it il codice della tessera (fidelity card) e stampare il segnaposto, contenente le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4
⁃ Consegnare il codice all'operatore di uno dei punti vendita Vivaticket che caricherà l'abbonamento sulla tessera e stamperà il segnaposto su un supporto cartaceo.".

Sul segnaposto, però, non c'è scritto che bisogna andare a un punto vendita vivaticket per caricarlo sulla fidelity. Qualcuno lo ha fatto?

Io ho fatto l'abbonamento per il campionato ad un punto vendita vivaticket ma la procedura suppongo sia la stessa anche per gli abbonamenti Champions. All'addetto dai il numero della fidelity card e lui ti fa l'abbonamento e te lo carica automatica sulla tessera. Il segnaposto che poi ti stampa è un cartoncino simil biglietto ma non va caricato sulla fidelity, è solo un promemoria per ricordarti qual è il tuo posto, non ha nemmeno valore di accesso dato che ai tornelli si usa la fidelity. Io con il Genoa me lo sono portato il segnaposto ma ai tornelli nessuno ha chiesto di vederlo.

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Cesio il 11 Set 2023, 15:25
Io ho fatto l'abbonamento per il campionato ad un punto vendita vivaticket ma la procedura suppongo sia la stessa anche per gli abbonamenti Champions. All'addetto dai il numero della fidelity card e lui ti fa l'abbonamento e te lo carica automatica sulla tessera. Il segnaposto che poi ti stampa è un cartoncino simil biglietto ma non va caricato sulla fidelity, è solo un promemoria per ricordarti qual è il tuo posto, non ha nemmeno valore di accesso dato che ai tornelli si usa la fidelity. Io con il Genoa me lo sono portato il segnaposto ma ai tornelli nessuno ha chiesto di vederlo.
Grazie per la risposta. Io però l'abbonamento l'ho comprato online ma da da quel che capisco devo cmq andare in un centro vivaticket per farmelo caricare sulla fidelity...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Cesio il 11 Set 2023, 15:25
fatto entrambi gli abbonamenti a vivaticket: caricati sulla fidely card e rilasciato i segnaposto

Discussione precedente - Discussione successiva