Solo per gioco (lo sa il mister cosa fare e come giocare) mi piacerebbe un 4231 (l'unico problema è che non so quali potrebbero essere i 2 centrocampisti di "rottura", forse Cataldi, Vecino, Rovella e Guendouzi?), comunque potrebbe essere:
Provedel (Sepe)
Hysaj Casale Romagnoli Marusic (Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini)
Rovella Guendouzi (Cataldi Vecino Basic)
Felipe LA Kamada (Isaksen, Pedro, Zaccagni, Sana Fernandes)
Ciro (Castellanos).
Avremmo tutti i cambi giusti, ammesso che quelli da me indicati (Rovella, Guendouzi, Cataldi, Vecino e Basic) abbiano le caratteristiche giuste per giocare nei 2 di centrocampo.
Riguardo i 3 dietro Ciro invece non ho molti dubbi, LA in mezzo giocherebbe più avanti (nel caso può metterci pure Kamada, come fa con il Giappone) e più vicino alla porta e tutti gli altri (Felipe, Zaccagni, Pedro, Isaksen e nel caso Sanà) mi pare abbiano le caratteristiche per giocare esterni nei 3 davanti.
L'unico reale rischio che vedo in questo modulo, oltre la necessità (immagino) di doverci lavorare (questo è inevitabile) è che le squadre tendono ad allungarsi.
Vabbé, tanto so' solo parole, l'importante è che il mister trovi la quadra (ed è ciò che accadrà) a prescindere dalle idee di noi "allenatori" da divano.