Abbonamenti Champions 2023/2024

Aperto da JackIXAbu, 04 Set 2023, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

La S.S. Lazio comunica che in occasione della partecipazione alla UEFA Champions League 2023/24 sono stati ideati i mini abbonamenti relativi alle tre gare casalinghe del girone E contro Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic.

Magnopèl

Prezzi onestissimi, per non dire bassi

Tarallo

FeverDog

Di seguito le fasi di vendita e le modalità di abbonamento:

Da martedì 5 settembre alle ore 12:00 a venerdì 8 settembre alle ore 23:00, la vendita dei mini abbonamenti sarà aperta a:
⁃ Agli abbonati al Campionato 23/24 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto.
⁃ Ai non titolari di abbonamento al Campionato 23/24 nei posti liberi dello stadio.

Da sabato 9 settembre alle ore 12:00 a martedì 12 settembre alle ore 23:00:
⁃ La vendita dei mini abbonamenti sarà aperta a tutti sui posti rimasti liberi.
IMPORTANTE: In questo periodo gli abbonati al campionato potranno usufruire della tariffa loro riservata ma non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

Da mercoledì 13 settembre alle 12:00 fino al giorno della gara contro l`Atletico Madrid:
⁃ Periodo dedicato alla vendita dei biglietti per la prima partita casalinga di Champions League, Lazio-Atletico Madrid in programma martedì 19 alle ore 21:00, le cui modalità di vendita saranno comunicate nei prossimi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Io lo faccio sicuramente, poi conto di andare pure a Rotterdam che Feyenoord a parte amo come città e a Madrid, Glasgow troppo vicina come data e poi un po' mi verrebbe gola di starci un mese e un po' i loro tifosi mi fanno incazzare per cui evito, comunque ottimi prezzi e ottima la prelazione oltre che lo sconto per gli abbonati, motivo in più per abbonarsi in campionato

Abbonatodal72

La società mi sembra abbia giustamente scelto di favorire gli abbonati. Per la CL prezzi bassi che penso possano portare qualche abbonamento in più anche in campionato.

novantatreesimo

Volendo usufruire dello sconto abbonato ma decidendo di cambiare posto la fascia corretta sarebbe dal 9 al 12 settembre se ho ben capito

Spartano

Si può fare il cambio di nominativo? Io purtroppo per la prima non ci sono e vorrei abbonarmi lasciando il posto ad un'altra persona contro l'Atletico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Domani a mezzogiorno lo faccio

Cesio

35 euro per una partita di champions ci sta dai, prezzi onesti

arturo

35 io 13 il mio aquilotto, prezzo onesto.
Daje

RubinCarter

I 120 che mi aspettavo.
Lo sconto mi ha sorpreso.

:)

Curioso di vedere il prezzo della singola partita. Ma almeno 50 credo.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

Citazione di: Spartano il 04 Set 2023, 12:10
Si può fare il cambio di nominativo? Io purtroppo per la prima non ci sono e vorrei abbonarmi lasciando il posto ad un'altra persona contro l'Atletico

Anche a me serve questa info.
Con gli olandesi sono all'estero e vorrei cederlo.

Puppyplay1900

tallondachille

Ma nemmeno un qualcosina piccolo che non va?
Strano

RubinCarter

Citazione di: Slasher89 il 04 Set 2023, 12:10
Domani a mezzogiorno lo faccio

Anche perchè prima nsè pò.
:D

tommasino

Citazione di: tallondachille il 04 Set 2023, 13:39
Strano
È che Aquila Romana oggi c'ha da fà. :D

richard

Citazione di: tallondachille il 04 Set 2023, 13:39
Strano
Se Aquila Romana non interviene direi che è tutto in ordine.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

secondo me stavolta prezzi abbastanza in linea.
meneranno con i biglietti, ma è Champions.

Rorschach

Mio figlio si allena sia il martedì che il mercoledì, mannaggia la miseria!
Saremo alla prima con l'Atletico però (regalo promesso per la promozione).