Abbonamenti Champions 2023/2024

Re:Abbonamenti Champions 2023/2024
« Risposta #380 il: 14 Set 2023, 20:52 »
Il vero problema anche in campionato è la Monte Mario, secondo me gli altri lo riempiono a furia di inviti o perché riescono a rimediare i biglietti per vie traverse sennò non si spiega.
Non si spiega perchè non è vero che riescono a riempire la TMM. Invito tutti a rivedersi su YT le immagini della partita con il Milan. Si notano moltissimi seggiolini vuoti.
« Risposta #381 il: 14 Set 2023, 21:02 »
Non si spiega perchè non è vero che riescono a riempire la TMM. Invito tutti a rivedersi su YT le immagini della partita con il Milan. Si notano moltissimi seggiolini vuoti.

Magari non la riempiono sempre, ma rispetto alla nostra MM è un altro mondo
« Risposta #382 il: 14 Set 2023, 21:13 »
Per Lazio Atletico, distinti Sud esauriti.
Un po' a fatica si sta riempiendo la curva Maestrelli.
Oggi sono andati via più di mille biglietti e ne rimangono circa 1700 (in curva eh ...)
Speriamo di riempirla.
Anche la Tevere laterale vicina ai distinti nord est è abbastanza piena.

Ma la Maestrelli l'hanno aperta tutta o stanno aprendo un settore alla volta?

Speriamo di rimpierla tutta (così come la Tevere).

Online bizio67

*
17752
« Risposta #383 il: 14 Set 2023, 21:18 »

Aperta metà Maestrelli

Offline trax_2400

19384
« Risposta #384 il: 14 Set 2023, 21:19 »

Metà

Offline PARISsn

21994
« Risposta #385 il: 14 Set 2023, 21:35 »
Questa cosa la faceva anche la Lazio, almeno fino a una decina d'anni fa. Avevo un collega che era dirigente di una scuola calcio e gli davano due biglietti a partita. Solo chela scuola calcio era in Abruzzo e quindi spesso non ne usufruivano e ci andavo io.

si della Lazio parlavo anche se  in tempi piu' remoti, io so' vecchio !  ;)
« Risposta #386 il: 14 Set 2023, 22:43 »
ti racconto la  mia esperienza che non è recente, i primi anni del dopo Lenzini, mio padre lavorava al Paese Sera e a tutti i giornalisti sportivi veniva dato un biglietto invito, anche se non erano accreditati per seguire la partita, Mimmo De Grandis lo regalava spesso a  mio padre che poi lo girava a me, io e mio cugino steccavamo un altro biglietto, mi pare all'epoca costasse 30mila  lire ma  potrei ricordare male, e cmq con una spesa di 15 a testa ci vedevamo la partita in Monte Mario in due, adesso non so se  è rimasto questo sistema ma credo che alle redazioni dei giornali, delle tv ect di biglietti omaggio/invito ne diano ancora che appunto spesso vengono girati a parenti e amici ed ecco fatto...

Si parla di 40 anni fa, quando si entrava con il biglietto comprato al botteghino ufficiale in legno dipinto di verde posizionato di fronte agli ingressi

Si entrava anche in 4 o 5 con lo stesso biglietto, controllato all'ingresso, poi passato all'amico attraverso le inferriate, che con lo stesso biglietto entrava e poi lo passava all'amico al di fuori delle inferriate

E così via

Lo stesso avveniva con gli abbonamenti a "blocchetto", infatti da lì a qualche anno si inventarono la "punzonatura" dell'abbonamento (formato tessera)

Oggi il biglietto è nominativo, una volta che lo hai scannerizzato ai tornelli è "bruciato"

Le merde fanno sordaut perchè hanno una "politica di fidelizzazione" del tifoso, hanno una tribuna family, fanno sconti agli under 26, lavorano con le grandi aziende nazionali stipulando convenzioni, coccolano i loro tifosi di merda con i gadget spediti a domicilio, li "abituano" a frequentare lo stadio facendo prezzi stracciati nelle partite di basso profilo, etc etc

Poi il nostro mondo si divide tra chi apre gli occhi e si chiede "perchè noi non prendiamo spunto da queste iniziative", e quelli che invece rimangono sulla posizione ortodossa del "la nostra strategia è la mejo delle mejo strategie posssibili, la colpa è solo del tifoso Laziale che è pigro" 

Offline aleslib

*
3628
http://www.raiclick.it
« Risposta #387 il: 14 Set 2023, 22:54 »
Grande che bella cosa :ssl

Io ho fatto biglietto invece è non abbonamento perché non essendo abbonato in campionato avrei dovuto fare la fidelity card…una complicazione inutile per me
« Risposta #388 il: 15 Set 2023, 02:27 »
Aperta metà Maestrelli

Metà

Grazie ad entrambi per la risposta.
Da quel che vedo su vivaticket per i settori aperti c'è ancora ampia disponibilità (tranne per il 21B, dove pare ne manchino una 70ina di posti liberi). Immagino che prima di aprirne altri bisognerà attendere l'esaurimento di questi.
Comunque nel complesso credo che alla fine la Maestrelli si riempia, idem la Tevere. La Monte Mario invece credo proprio di no.

JackIXAbu

JackIXAbu

« Risposta #389 il: 15 Set 2023, 04:14 »
Io ho fatto biglietto invece è non abbonamento perché non essendo abbonato in campionato avrei dovuto fare la fidelity card…una complicazione inutile per me

Ti dirò che per me arrivando da lontano avere tutto su due tesserine va molto comodo, l'anno scorso arrivavo con un pacco di fogli ogni volta :D

JackIXAbu

JackIXAbu

« Risposta #390 il: 15 Set 2023, 04:18 »
Oltre all'altra metà di Maestrelli ci sono le file più in basso della Maestrelli già aperta che non sono mai stati disponibili, dovranno renderli disponibili a breve per forza

Offline N.G.E.

4850
« Risposta #391 il: 15 Set 2023, 07:04 »
Quasi 40.000, c’è possibilità di arrivare a 47/48.000, quest’ultimo sarebbe un numero degno per l’evento.
« Risposta #392 il: 15 Set 2023, 07:24 »
distribuiscono centinaia  di biglietti invito, se lo steccano con un amico o un parente con 110 euro entrano in due, 50 a testa e stai in Monte Mario, ecco come la riempiono  8)

Anche secondo me è così pertanto adottano una politica completamente diversa dalla nostra, all'attuale società americana interessa poco dei ricavi derivanti dal botteghino e si concentrano di più sullo spettacolo, per loro è importante che la squadra sia seguita e che lo stadio sia sempre pieno. Evidentemente per farlo hanno modo di autofinanziarsi o comunque hanno ricavi da sponsor secondari maggiori che gli permettono di "coprire" questo buco lasciato dalla vendita dei biglietti, noi non possiamo permettercelo.
« Risposta #393 il: 15 Set 2023, 07:26 »

Indubbiamente non sarà sempre sold out, ma comunque è quasi sempre piena. Come ho scritto sotto un altro commento secondo me a loro interessa poco del botteghino pertanto rilasciano biglietti a invito accessibili tramite conoscenza, se ci aggiungi poi che i prezzi sono più popolari...
« Risposta #394 il: 15 Set 2023, 08:42 »
Aperta metà Maestrelli
E neanche tutta.
Parte bassa mai aperta
« Risposta #395 il: 15 Set 2023, 08:47 »
Lazio Valencia del 1999 dove serviva un’impresa per recuperare il 2-5 e andare in semifinale di CL gli spettatori furono 54.000.
Con i prezzi degni di una massima competizione europea sempre 50.000 e’un ottimo risultato se pensiamo che è una partita del girone.
Solo a Lazio-Porto ci fu il tutto esaurito, 70.000, ma con prezzi popolari.

Importante sarà ripetere questi numeri con Celtic e Feyenoord.

Offline FeverDog

17572
« Risposta #396 il: 15 Set 2023, 08:58 »
E neanche tutta.
Parte bassa mai aperta
Tra un po’ apriranno a fila singola.
Non ci si crede.
« Risposta #397 il: 15 Set 2023, 09:38 »
E neanche tutta.
Parte bassa mai aperta

Ma veramente ?
« Risposta #398 il: 15 Set 2023, 09:46 »
Ma veramente ?
Potrebbero pure essere posti dati in omaggio,oppure assegnati ad enti ,sponsor, società amiche, così scrisse un netter tempo fa.
Resta da capire cone vengono assegnati, visto che non abbiamo un canale di vendita tutto nostro  e che i biglietti devono essere per legge tracciabili, con nome cognome e data di nascita dello spettatore che ne usufruisce.
« Risposta #399 il: 15 Set 2023, 10:08 »
Potrebbero pure essere posti dati in omaggio,oppure assegnati ad enti ,sponsor, società amiche, così scrisse un netter tempo fa.
Resta da capire cone vengono assegnati, visto che non abbiamo un canale di vendita tutto nostro  e che i biglietti devono essere per legge tracciabili, con nome cognome e data di nascita dello spettatore che ne usufruisce.

Ah ok grazie