Peccato che da quando hanno alzato i prezzi, si stanno riscontrando i record su record di presenze da 20 anni a sta parte.
Pagato 90€ na Tevere e me rode er culo...ma stare ancora qui a sostenere che a prezzi più bassi ce sarebbero i sold out è na cazzata. Non è successo per 20 anni a biglietti a volte pure regalati.
Se la gente non s'è mossa per tempo facesse la Tevere Gold se je va de annà allo stadio...perchè so 16 anni che non se gioca na partita simile da ste parti.
Non ce posso crdde che pensi ste cose, amichevolmente ti dico che sono cazzate.
Io non mi lamento, ho scelto di rinunciare a 10 gg di ferie x fare gli abbonamenti di campionato e di cl (siamo 3, prezzo pieno, fatte 2 conti) e lo facciamo con piacere come da una vita, una vita, a questa parte.
Ma come fai a dire che da quando i prezzi so aumentati Va piu gente allo stadio, ma quando, ma dove...poi se te non c'hai problemi so sinceramente contento per te, ma questa è una becera scelta societaria di approfittarsi della fede, perché per me/noi è religione.
Si sparano delle cifre fuori mercato senza aver fatto prima almeno una politica di fidelizzazione per un paio d'anni (ogni riferimento agli scrausi è puramente casuale...), per la quale magari avevi attirato 5/10000 tifosi in più cosicché se poi a un certo punto spari alto sui prezzi magari anche un 30% di questo "in +" te li ritrovi perché li hai coinvolti prima.
E lasciamo perdere lo stadio, ma poi tu te comporti come il Manchester United non essendo il Manchester United, il Milan o l'Inter, che se lo possono permette x blasone, per trofei, per competitività e per lo stadio che c'hanno.
Potrei pure comprende abbonamenti e prezzi x le 3 di champions, ma in campionato è proprio un no-sense, cazzo se dividi la tessera per le partite, x curve e distinti, vengono fuori poco più di 15 euro e poi x partite non di cartello spari 40 euro, e in proporzione stessa roba x le tribune: ma quanto ci vuoi guadagnare? Tu società se col Genoa o col Monza fai i popolari a 25 euro ci guadagni altro che, vendi più biglietti guadagnando gli stessi soldi ma acquistando piu tifosi, è un investimento per il futuro che poi ti ritrovi in parte pure quando avremo una squadra di merda (si fa per dire). Tu abbonato continuersti a guadagnarci lo stesso, 15 invece dei 25 dell'esempio, tu società non faresti alcun torto agli abbonati.
Cazzo 3 partite in casa in una settimana, facciamo pure 2 in 4 gg togliendo quella di CL, ma voi fa un cazzo de pacchetto per i non abbonati? Non sono tutti malati come me o come te, che rinuncerebbero a tutto o a tanto x lo stadio, sempre, ma qualcuno man mano ce lo fai diventare, lo acquisisci.
Il proselitismo, il proselitismo, il proselitismo cazzo dovrebbe essere la prima cosa del ns merchandising, che poi te ritorna tutto amplificato.
La scelta di questo senatore-fenonemo è di sfruttare al massimo che può i 45000, non di ampliare la base.
È indifendibile e ingiustificabile.
Sai quanti ne conosco che manco s'accostono, che campano come noi (i perlomeno come me) de stipendio e che tifano Lazio ma non possono.
Se non t'allargavi col Genoa (e col Monza che verrà), pure li qualcun altro lo beccavi.
Senza aver pianificato nulla nel tempo e negli anni, senza strategie, senza fare una marea, perché ce ne sarebbero molte da fare, di convenzioni con aziende enti e società varie, così perché te gira, perché sei arrivato 2ndo e in champions, prendi e spari cifre che per molti so astronomiche.
Perdonami se mi sono dilungato/allargato, siamo pur sempre aquilotti, ma de sta cosa di come si tratta il tifoso della Lazio ce ne ho piene le palle e non mi piace che qualcuno avalli questa mancanza di rispetto verso noi tutti.
Io sono condannato, perché non ne posso fare a meno.
Non si fa cosi maledizione