il terzetto

Aperto da pantarei, 15 Ago 2014, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2014, 14:49
Anche oggi ha provato di nuovo quei tre, invertendo la posizione di Cataldi e Parolo.
Non penso che in serie A puoi giocare così, ma sarebbe un sogno, tutta gente con un bel piede e con un buon tiro.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Nessuno ha nominato Gonzales, forse per via di quelle chiacchiere sulle società inglesi che se lo contendono (si, ma li sordi ndo' stanno?).
Io in lui rivedo Furino, mediano della Juve anni 70, mai in formazione nel precampionato, sempre titolare per una decina di anni di seguito.
Oltre lui Ledesma e Parolo. :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 15:02
Non penso che in serie A puoi giocare così, ma sarebbe un sogno, tutta gente con un bel piede e con un buon tiro.
In serie A basta che corri e randelli, il tutto correlato da una buona tecnica. I tre Parolo Biglia Lulic (ma anche Cataldi e Onazi) fanno entrambi le fasi molto bene.

Citazione di: alasinistra il 22 Ago 2014, 15:03
Nessuno ha nominato Gonzales, forse per via di quelle chiacchiere sulle società inglesi che se lo contendono (si, ma li sordi ndo' stanno?).
Io in lui rivedo Furino, mediano della Juve anni 70, mai in formazione nel precampionato, sempre titolare per una decina di anni di seguito.
Oltre lui Ledesma e Parolo. :asrm
Gonzalez insieme a Ledesma sono i + scarsi del lotto. Il che ci fa vedere che abbiamo gradualmente alzato il livello degli innesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ovvio che se Cataldi sa fare interdizione quanto Onazi, allora giocherà titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2014, 15:15
Ovvio che se Cataldi sa fare interdizione quanto Onazi, allora giocherà titolare.
Sarebbe qualcosa di fantastico se fosse così.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2014, 15:15
Ma i due Onazi e Cataldi sono le riserve.
I titolare saranno Lulic e Parolo come mezzale.
Anche se Pioli mi pare uno che non guarda in faccia a nessuno, percio' giochera' chi e' + in forma e gli garantisce quello che vuole

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 15:19
Ma i due Onazi e Cataldi sono le riserve.
I titolare saranno Lulic e Parolo come mezzale.
Anche se Pioli mi pare uno che non guarda in faccia a nessuno, percio' giochera' chi e' + in forma e gli garantisce quello che vuole
Cataldi potenzialmente è il più forte. Lanci punizioni passaggi precisi corsa, non so quanta interdizione possa fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 15:20
Cataldi potenzialmente è il più forte. Lanci punizioni passaggi precisi corsa, non so quanta interdizione possa fare.

Vedremo con le 4 mezzali che abbiamo come caschiamo caschiamo bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 15:22
Vedremo con le 4 mezzali che abbiamo come caschiamo caschiamo bene.
Pure secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva