Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Armageddon il 25 Lug 2014, 17:36
Tra una Lazio oggi "sola" e una speranza di un futuro senza lotito, preferisco la seconda...
Senza sacrifici non si ottiene nulla.
Quello che mi dispiace è che del  frutto del sacrificio di molti laziali che non si abbonano, ne beneficerà anche chi va allo stadio tranquillamente..

Cioè? Me lo paghi te l'abbonamento?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Interessante questa nuova frontiera della protesta.
In pratica chi (pur scontento ed incazzato, come me, diciamo) si abbonerà e starà COMUNQUE al fianco della squadra beneficerà, a sbafo, dei frutti della protesta e del sacrificio di chi la squadra la abbandona (o spesso se viene la insulta).

Che te devo di, perdonateci, dai.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Anzi io l'ho fatto apposta, volevo beneficiare dell'assenza di contestazione e stare allo stadio "tranquillamente"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Perdonaci, non perdonateci.
Vedo che sei attento al minimo dettaglio: sei un good learner, sei passato dal travisare completamente i miei posts e mettermi in bocca cose non dette al rilevare le particelle pronominali, bene così.

Le particelle pronominali sono molto importanti, soprattutto in un forum, ed ancor di più in un momento come questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Interessante questa nuova frontiera della protesta.
In pratica chi (pur scontento ed incazzato, come me, diciamo) si abbonerà e starà COMUNQUE al fianco della squadra beneficerà, a sbafo, dei frutti della protesta e del sacrificio di chi la squadra la abbandona (o spesso se viene la insulta).

Che te devo di, perdonateci, dai.

sotto sotto stanno a rosicà.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io so abbonato dal 1983...non me cacate er cazzo!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Riusciamo a parlare della Campagna Abbonamenti in questo topic o lo dovete necessariamente infestare con i soliti sfoghi triti e ritriti, Postiga e Kakuta e off topic di questa natura?

Ma basta, per pietà.

Lazio.net

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

la curva che posizione ha preso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: rocchigol il 29 Lug 2014, 10:29
dopo DEVREJI ci sara' un'impennata?

la curva che posizione ha preso?

La curva già aveva preso una posizione.
Cioè quella di aspettare la fine del mercato e la squadra che si sarebbe costruita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2014, 10:45
Cioè quella di aspettare la fine del mercato e la squadra che si sarebbe costruita.

quindi probabile che se infiliamo un altro centrale di livello e Candreva non si muove, si abbona pure la Nord.
Fico!
:beer:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2014, 11:10
quindi probabile che se infiliamo un altro centrale di livello e Candreva non si muove, si abbona pure la Nord.
Fico!
:beer:

Bella roba. Aspettano la fine del mercato.
Come sei ridotta male lazio mia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Non creiamo divisioni, rispettiamo le posizioni di tutti, chi può e vuole si abboni.
Entro questa settimana finalmente ci riesco anche io!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

non vorrei deludervi, ma su facebook ho letto che comunque non si abboneranno e i messaggi di ieri facevano capire che sara' così.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Per le casse della Lazio potrebbe essere meglio non fare molti abbonamenti, se la squadra parte bene le persone vengono pure allo stadio. Ma io non capisco chi è abbonato da tanto tempo come fa a rinunciare a questa droga che si chiama stadio...forse sarò limitato e all'antica, ma all'abbonamento non rinuncio. Sempre Forza Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se non erro , non si abbonano,indipendentemente dal mercato.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ho deciso di aspettare, rivedendo la mia convinzione di abbonarmi subito, ma centrale si centrale no s'è fatto quasi Agosto e io non ce la faccio più, Giovedì vado e alzo di 8 il numero complessivo degli abbonamenti totali.
Una droga, è vero , proprio di questo si tratta, non riuscirei neanche volendo a stare a casa quando gioca la LAZIO. (probabilmente neanche se lo ritenessi utile). :since :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ah poi, visti i calendari, l'ultima in casa sarà il derby.
Peccato non ci siano più gli abbonamenti a blocchetto, coi fogli che strappavi a ogni partita....altrimenti stavo tutto l'anno a sfogliarlo come una margherita.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io rimango della mia idea per essere coerente, troppo facile dopo ieri correre ad abbonarsi, coerenza e a fine Agosto si vedrà se la società avrà fatto un buon lavoro.
E' inutile dire che ci siamo ridotti così come se fosse colpa del tifoso, ci ha portato la società in questa situazione.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io sapevo che avrebbero aspettato la fine del mercato x decidere.dovesse arrivare un buon centrale e non dovesse partire candreva,beh penso sarebbe un ottimo mercato,difficile pretendere molto di più coi mezzi dell attuale Lazio.o sbaglio?

roma merda

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 25 Lug 2014, 21:17
Armageddon incredibile! con questa fregnaccia sei già tra le perle di Lazionet!!

e te c'hai ancora i dubbi se rifare l'abbonamento!!??
:D

Discussione precedente - Discussione successiva