ABbonamento 2010 2011

Aperto da RubinCarter, 15 Giu 2010, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Farai l'abbonamento ?

Sicuramente
39 (39.4%)
Decidero' dopo il mercato
8 (8.1%)
Non so
6 (6.1%)
No , se non cambia qualcosa nella proprieta' il film sara' sempre lo stesso.
15 (15.2%)
No , per motivi vari (sky , lontananza , famiglia)
31 (31.3%)

Totale votanti: 99

Le votazioni sono chiuse: 05 Lug 2010, 14:11

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Purtroppo no per lontananza a singhiozzo, da quando sono cominciate le promozioni pesanti non l'ho mai potuto fare  :(

Chi può approfitti!!!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: dopesmokah il 15 Giu 2010, 18:49
Purtroppo no per lontananza a singhiozzo, da quando sono cominciate le promozioni pesanti non l'ho mai potuto fare  :(

Chi può approfitti!!!!!

Non ti sei perso niente, tranne qualche rara eccezione è stata una via crucis

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Lo so, perchè quando bestemmio da casa vuol dire che allo stadio mozzicherei... :lol:

Ma è l'emozione di andare a vedere la Lazio, il rituale...anche in B!  ;)

Giafer

*
Lazionetter
* 831
mi abbono sì, e ci scappa da ridere...

sei ancora tu, purtroppo l'unica
ancora tu, l'incorreggibile
ma lasciarti non e' possibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
io sono milanese e non posso abbonarmi ma una volta nella vita voglio venire a vedere la Lazio a Roma....mi accompagnate ?  :)

sempre a disposizione; magari con la polo del " Lazio Club Milano "    ;)

Noi, anche quest´anno, 2 Distinti Nord ed una Tevere; come sempre !

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Giafer il 15 Giu 2010, 19:44
ti abbonerai?...domanda inutile...

:clap: :clap: :clap:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.872
Sono lontano e viaggio troppo, durante la settimana, per farlo.

Mi limiterò a venire le poche volte che potrò ed ad andare in trasferta quando capita quassù.

L'unico abbonamento l'ho fatto nell'anno del -9: mai usato ... ma era stato il mio modo di dare il mio piccolo contributo a quell'anno storico.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Giafer il 15 Giu 2010, 19:44
ti abbonerai?...domanda inutile...

ecco a voi la prossima campagna abbonamenti.
Fantastica!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
Premesso che l'obbligo di tutti i tifosi dovrebbe essere quello di abbonarsi sempre e comunque.
Penso proprio che questa che stà per iniziare sarà una delle campagne abbonamenti più deludenti degli ultimi anni (se non della storia della lazio)
Molte moltissime persone non si abboneranno causa gestione lotito (anche perchè ad oggi sembra non essere cambiato assolutamente nulla rispetto allo sciagurato anno scorso) e a poco serviranno i rinfacci delle coppe e dell'iscrizione al campionato (che sicuramente verranno usati come arma di difesa e giustificazione) perchè ormai la gente non ha alcuna fiducia delle persone che guidano la lazio.
A questa discutibile causa si aggiunge la Tessera del tifoso che dovrebbe essere una semischedatura del tifoso e a quanto pare quasi l'unanimità delle tifoserie organizzate italiane dalla A alla D non la sottoscriveranno.
Potrebbe aspettarci un campionato atipico senza tifo organizzato, senza tifoserie ospiti, senza passione ne sfottò ne incitamento ne contestazioni , insomma il clima ideale in cui può sguazzare Lotito e company....

Voglio fare una previsione (considerando che non ci dovrebbero essere promozioni e offerte allettanti) dai 10000 ai 17000 abbonati (esclusi ragazzini cuccioloni sponsor accrediti ecc).
spero di sbagliarmi

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sslmcm il 16 Giu 2010, 01:52
Premesso che l'obbligo di tutti i tifosi dovrebbe essere quello di abbonarsi sempre e comunque.
Penso proprio che questa che stà per iniziare sarà una delle campagne abbonamenti più deludenti degli ultimi anni (se non della storia della lazio)
Molte moltissime persone non si abboneranno causa gestione lotito (anche perchè ad oggi sembra non essere cambiato assolutamente nulla rispetto allo sciagurato anno scorso) e a poco serviranno i rinfacci delle coppe e dell'iscrizione al campionato (che sicuramente verranno usati come arma di difesa e giustificazione) perchè ormai la gente non ha alcuna fiducia delle persone che guidano la lazio.
A questa discutibile causa si aggiunge la Tessera del tifoso che dovrebbe essere una semischedatura del tifoso e a quanto pare quasi l'unanimità delle tifoserie organizzate italiane dalla A alla D non la sottoscriveranno.
Potrebbe aspettarci un campionato atipico senza tifo organizzato, senza tifoserie ospiti, senza passione ne sfottò ne incitamento ne contestazioni , insomma il clima ideale in cui può sguazzare Lotito e company....Voglio fare una previsione (considerando che non ci dovrebbero essere promozioni e offerte allettanti) dai 10000 ai 17000 abbonati (esclusi ragazzini cuccioloni sponsor accrediti ecc).
spero di sbagliarmi

Ti prego Dio, fa che sia vero...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Sicuramente si, anche se come al solito ci andrò si e no la metà delle partite

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: radar il 16 Giu 2010, 08:28
Sicuramente si, anche se come al solito ci andrò si e no la metà delle partite

Comunicazione di servizio.

O.T.

Contatta Stefania.

E.O.T.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se la situazione prevista da sslmcm si dovesse avverare , credo che non ci saranno piu' scuse , da parte di un certo tipo di tifosi , che dichiara di non andare allo stadio per via del clima presente all'olimpico.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 16 Giu 2010, 09:18
Se la situazione prevista da sslmcm si dovesse avverare , credo che non ci saranno piu' scuse , da parte di un certo tipo di tifosi , che dichiara di non andare allo stadio per via del clima presente all'olimpico.

Perché secondo te davvero il clima cambierà?

Non faranno l'abbonamento.. magari saranno di meno.. ma il territorio và 'conservato'.

Verranno anche quest'anno.. e non cambierà niente...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il clima è quello che si respira in tutti gli stadi di italia in cui la squadra va male.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 16 Giu 2010, 09:34
il clima è quello che si respira in tutti gli stadi di italia in cui la squadra va male.

anche nel 2005 e nel 2006 andava male?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Kalle il 16 Giu 2010, 09:36
anche nel 2005 e nel 2006 andava male?

vogliamo parlare delle presentazioni al flaminio........
:roll:

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Te credo!
Avoja!
A palla de cannone!
Come da più di trent'anni a questa parte. Anni nei quali sapeste quello che ho dovuto mannà giù (come diceva quella)... Figuriamoci se mi spaventa una stagione forse mediocre o se mi metto a fare scioperi del tifo (bah). E poi se voglio uno spettacolo sicuramente bello faccio l'abbonamento al Valle, non a una squadra di calcio. Con quest'ultimo si comprano emozioni e se prendi la sòla te la tieni, è ampiamente nel conto: si paga pure per imprecare come un ossesso per poi ridere di se stessi appena finisce tutto, no? Poi, vòi mette il gusto di sperare di poter dire, tra qualche anno, durante una stagione scintillante, "ma voi dove stavate quando...".
Ahò, a me me piace così...

Distinti nord est 

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
si credo che mi abbonerò pure quest' anno, soprattutto per i figli.
l' unico dubbio è se rimanere in distinti nord ovest o passare in sud est.

Discussione precedente - Discussione successiva