ABbonamento 2010 2011

Aperto da RubinCarter, 15 Giu 2010, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Farai l'abbonamento ?

Sicuramente
39 (39.4%)
Decidero' dopo il mercato
8 (8.1%)
Non so
6 (6.1%)
No , se non cambia qualcosa nella proprieta' il film sara' sempre lo stesso.
15 (15.2%)
No , per motivi vari (sky , lontananza , famiglia)
31 (31.3%)

Totale votanti: 99

Le votazioni sono chiuse: 05 Lug 2010, 14:11

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
magari sul concetto di "intervento critico" possiamo avere pareri differenti ma sono off-topic sull'off topic.
:D

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408

io già sto là

anzi, non vedo l'ora che arrivi il 10 agosto, qualunque sia la squadra che verrà presentata contro il Racing di Santander

:band1:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: radar il 16 Giu 2010, 11:14
Ecco, questo è un argomento interessante, la tessera del tifoso (che non ho ancora capito esattamente cosa sia) e la possibilità di fare biglietti (senza tale tessera) volta per volta. Quanto inciderà sull'economia delle squadre?

La tdt è obbligatoria per le partite che il CASMS riterrà a rischio,

il possessore della tdt potrà acquistare fino a 4 biglietti in prelazione, e forse avrà precedenza anche per partite senza limitazioni,

se usata con criterio può essere strumento utile per evitare violenze all'interno dello stadio,

è osteggiata da chi prende a pretesto la partita per creare problemh di ordine pubblico,

rimangono però da risolvere le situazioni fuori gli impianti sportivi,

e la questione dei Daspo a volte comminati anche per una torcia od uno sconfinamento di settore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sslmcm il 16 Giu 2010, 11:24
ecco questo è il massimo della retorica, mi ricorda molto un ragionamento che veniva fatto negli anni 30
"Mussolini rappresenta la nazione, chi è contro di lui è danneggia l'Italia"
In quel caso sappiamo tutti come è andata a finire, noi siamo in attesa del "nostro"  25 aprile e spero di cuore che non sia tanto lontano.

Per favore, ti prego non mischiare una cosa seria come il 25 Aprile con stà storia de Lotitopdm.

Ti prego, avrete anche delle ragioni non lo discuto. Ma non dimentico da dove comincia tutto e non ho MAI sentito un mea culpa di chi 'gestisce' una parte della tifoseria della Lazio.

Invece di combattere questa battaglia a colpi di slogan, perché invece non si prende spunto per cercare DAVVERO di unire tutta la tifoseria della Lazio al di là di Lotito?

Perché non provare finalmente a tenere fuori dallo Stadio tutta quella mondezza politica e razzista?

Magari chi verrà dopo Lotito si troverà una tifoseria davvero unita ed affezionata con cui fare insieme una Lazio più forte. No?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Grazie Kalle !!

EOT

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: sslmcm il 16 Giu 2010, 11:24
ecco questo è il massimo della retorica, mi ricorda molto un ragionamento che veniva fatto negli anni 30
"Mussolini rappresenta la nazione, chi è contro di lui è danneggia l'Italia"
In quel caso sappiamo tutti come è andata a finire, noi siamo in attesa del "nostro"  25 aprile e spero di cuore che non sia tanto lontano.

100% !!!

Fiero di portare nelle casse della S.S.Lazio molti più soldi di un semplice abbonamento.
Dopo venti anni consecutivi ninete fiducia ceca nell'operato di questa società.
L'amore e la passione per la maglia prevarranno comunque.

O.T un messaggio pubblico per i moderatori: è possibile che a Kalle vengano permesse 4 pagine di dichiarazioni (voti sui posts di altri utenti, patenti di lazialità, insulti personali gratuiti ad altri utenti, allusioni ed altro) senza che nessuno intervenga? Forse perchè il moderatore è lui?
Se gli slogan sono fascisti, mi sento di dire che con il suo comportamento impersona in pieno lo stereotipo del fascista.
Fa le riunione con Barbagli, Prenero, Mantegazzi e Colluzzo di fascisti su Marte?
E.O.T.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma non si sa ancora nulla su eventuali costi e date utili per fare l'abbonamento?

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: radar il 16 Giu 2010, 11:14
Ecco, questo è un argomento interessante, la tessera del tifoso (che non ho ancora capito esattamente cosa sia) e la possibilità di fare biglietti (senza tale tessera) volta per volta. Quanto inciderà sull'economia delle squadre?
sintetizzo quello che so sulla tessera.
Senza tessera non ti abboni
Senza tessera non vai in trasferta
Se hai daspo negli ultimi 5 anni non avrai la tessera (quindi niente trasferte per gli ex diffidati)
Il singolo biglietto puoi farlo anche senza la tessera (ma quasi certamente non potrai assistere ai big match) per intenderci il derby sarà solo per tesserati di roma e lazio.
La tessera per gli abbonati dovrebbe essere gratuita, se invece non ti abboni si paga (non so quanto, penso sia a discrezione della società)
Non ho capito se la tessera sarà vietata solo a coloro che hanno precedenti da stadio o per chiunque abbia precenenti penali (se cosi fosse gli stadi sarebbero quasi totalmente vuoti incluse le tribune autorità)

Per ora la lazio non ha fatto sapere nulla sulla tessera dei propri tifosi???
Io so che Samp-Modena-Inter-Milan-Parma e Roma l hanno già attivata ed è possibile già da ora tesserarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Ma non si sa ancora nulla su eventuali costi e date utili per fare l'abbonamento?

Ho sentito dire di un forte abbassamento dei prezzi!
Cucciolone confermati, anche perchè con questi abbonamenti a 1 € ormai si fanno i numeri da portare per i rinnovi della paytv...
Le percentuali anocra non le conosco ma si mormora siano nell'ordine del 20/30%

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: Cialtrone il 16 Giu 2010, 11:35
Fa le riunione con Barbagli, Prenero, Mantegazzi e Colluzzo di fascisti su Marte?

OT su OT, tanto il topic va a piutèn, erano Freghieri, Pini, Santodio e Fecchia, l'unico che hai azzeccato è il gerarca  :lol:
E ci aggiungo Lofoti, Marchionne, Madami (il figlio di "quel" Madami) e Tarabusi, vediamo chi azzecca la citazione

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: sslmcm il 16 Giu 2010, 11:37
...(se cosi fosse gli stadi sarebbero quasi totalmente vuoti incluse le tribune autorità)...

questo ovviamente solo grazie alla legge sull'immunità parlamentare   :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cialtrone il 16 Giu 2010, 11:38
Ho sentito dire di un forte abbassamento dei prezzi!
Cucciolone confermati, anche perchè con questi abbonamenti a 1 € ormai si fanno i numeri da portare per i rinnovi della paytv...
Le percentuali anocra non le conosco ma si mormora siano nell'ordine del 20/30%

Eccellente. (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: radar il 16 Giu 2010, 11:39
OT su OT, tanto il topic va a piutèn, erano Freghieri, Pini, Santodio e Fecchia, l'unico che hai azzeccato è il gerarca  :lol:
E ci aggiungo Lofoti, Marchionne, Madami (il figlio di "quel" Madami) e Tarabusi, vediamo chi azzecca la citazione

:lol: :lol: in effetti oltre a Barbagli ammetto che non ne ricordavo altri e di aver sparato i nomi a caso...
secondo me però Kalle li conosce proprio personalmente...  8)  :lol: :lol:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
100% !!!

Fiero di portare nelle casse della S.S.Lazio molti più soldi di un semplice abbonamento.

O.T un messaggio pubblico per i moderatori: è possibile che a Kalle vengano permesse 4 pagine di dichiarazioni (voti sui posts di altri utenti, patenti di lazialità, insulti personali gratuiti ad altri utenti, allusioni ed altro) senza che nessuno intervenga? Forse perchè il moderatore è lui?
Se gli slogan sono fascisti, mi sento di dire che con il suo comportamento impersona in pieno lo stereotipo del fascista.
E.O.T.

non sono un moderatore.

Sei libero di segnalare ai moderatori ogni mia violazione, puoi stare certo che , come giò successo in passato, verranno presi i provvedimenti che verranno ritenuti giusti.

SE ho sbagliato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 16 Giu 2010, 11:45
non sono un moderatore.

Sei libero di segnalare ai moderatori ogni mia violazione, puoi stare certo che, come già successo in passato, verranno presi i provvedimenti che verranno ritenuti giusti.

SE ho sbagliato.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113

nella concitazione della risposta ho omesso di scrivere che NIENTE abbonamento ma farò semplicemente il biglietto per TUTTE le partite in casa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslmcm il 16 Giu 2010, 10:46
Chi ai fatti risponde con provocazioni e insinuazioni non ha argomentazioni.....
Lotitiano fattene una ragione sei in via di estinzione!!!!

:lol: :lol:

Fattene una ragione, Lotito é il Presidente della S.S. Lazio 1900.

Per le argomentazioni, devi scusarmi, preferisco altri interlocutori.   8)

Avete due possibilità: rientrare in topic immediatamente o rassegnarvi alla chiusura dello stesso. Siamo stufi dei soliti, sterilissimi scambi di slogan. E questo vale per tutti, qualunque sia lo "schieramento" di appartenenza.

myLazioNet Staff

James Ford

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: sslmcm il 16 Giu 2010, 11:37
sintetizzo quello che so sulla tessera.
Senza tessera non ti abboni
Senza tessera non vai in trasferta
Se hai daspo negli ultimi 5 anni non avrai la tessera (quindi niente trasferte per gli ex diffidati)
Il singolo biglietto puoi farlo anche senza la tessera (ma quasi certamente non potrai assistere ai big match) per intenderci il derby sarà solo per tesserati di roma e lazio.
La tessera per gli abbonati dovrebbe essere gratuita, se invece non ti abboni si paga (non so quanto, penso sia a discrezione della società)
Non ho capito se la tessera sarà vietata solo a coloro che hanno precedenti da stadio o per chiunque abbia precenenti penali (se cosi fosse gli stadi sarebbero quasi totalmente vuoti incluse le tribune autorità)

Per ora la lazio non ha fatto sapere nulla sulla tessera dei propri tifosi???
Io so che Samp-Modena-Inter-Milan-Parma e Roma l hanno già attivata ed è possibile già da ora tesserarsi.

poi magari fanno come lo scorso anno a Genoa-Milan dove hanno bloccato la trasferta anche a chi la tessera del tifoso ce l'aveva.

Io potrei farla tranquillamente, non ho carichi pendenti, il casellario giudiziario é pulito e non ho nemmeno mai fatto parte di gruppi organizzati ma fatico veramente a capire a cosa serve sta tessera.
Si diceva di tenere la politica lontano dagli stadi...poi é la politica stessa che entra in gamba testa nel mondo pallonaro. Della polizia preferisco non parlare per rispetto dei gestori di questo forum. Hanno deciso di cambiare il modo di vedere il calcio? bene facessero come vogliono, personalmente me ne tiro fuori.

Andró a vedere partite che parecchi abbonati salteranno perché non é una partita di cartello.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
secondo alcuni anchor-man radiofonici la presentazione della tessera del tifoso laziale avverrà la prossima settimana.
Stay tuned.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2010, 14:16
secondo alcuni anchor-man radiofonici la presentazione della tessera del tifoso laziale avverrà la prossima settimana.
Stay tuned.
la roma ha ufficializzato che la tessera del tifoso (che da quel che ho capito e' indispensabile per legge solo se si vuole andare in trasferta) e' obbligatoria anche per l'abbonamento in casa.
varra' la stessa cosa anche per noi?

Discussione precedente - Discussione successiva