Abbonamento 24/25: vendo, compro, regalo...

Offline tommasino

25184
Re:Abbonamento 24/25: vendo, compro, regalo...
« Risposta #100 il: 28 Apr 2025, 08:38 »
Abbiamo provato a spostare i vari impegni, ma per stasera siamo costretti a rinunciare (maledette le partite di lunedì sera!)
Se a qualcuno può interessare cediamo (non regaliamo) tre CN.
Mi raccomando, non mi riempite di messaggi privati come è successo nelle rare occasioni nelle quali siamo stati costretti a cedere l'abbonamento.
« Risposta #101 il: 29 Apr 2025, 09:57 »
Causa viaggio io e mia figlia non potremo assistere a Lazio-Juve.
Cedo due posti in Curva Nord (1 uomo e 1 donna) ad un prezzo di 5 Euro inferiore a quello che sarà il prezzo di vendita.
Se qualcuno vuole prenotarsi poi completeremo l'operazione non appena sarà possibile farlo.

Offline tommasino

25184
« Risposta #102 il: 29 Apr 2025, 12:02 »
Cedo due posti in Curva Nord (1 uomo e 1 donna) ad un prezzo di 5 Euro inferiore a quello che sarà il prezzo di vendita.
Se qualcuno vuole prenotarsi poi completeremo l'operazione non appena sarà possibile farlo.
Magna tranquillo (come ho magnato tranquillo io)
« Risposta #103 il: 29 Apr 2025, 12:25 »

Ciao, ti ho scritto in pvt.

Offline Pomata

*
13448
« Risposta #104 il: 29 Apr 2025, 12:26 »

OT
quest'anno la Lazio ha giocato 48 partite. In 12 di queste io ero su aereo, Lazio-Juve e' la numero 13, non all'aeroporto, proprio in volo. E la maggior parte con aerei prenotati prima di sapere l'orario della partita.

e' una maledizione, mi sono perso pure la vittoria di 2 supercoppe su un aereo
« Risposta #105 il: 29 Apr 2025, 13:27 »
OT
quest'anno la Lazio ha giocato 48 partite. In 12 di queste io ero su aereo, Lazio-Juve e' la numero 13, non all'aeroporto, proprio in volo. E la maggior parte con aerei prenotati prima di sapere l'orario della partita.

e' una maledizione, mi sono perso pure la vittoria di 2 supercoppe su un aereo
Anche io sarò sull'aereo in volo per gli States in quel momento per andare a vedere la Laurea di mio figlio.
« Risposta #106 il: 29 Apr 2025, 13:27 »
Ciao, ti ho scritto in pvt.
Risposto...
« Risposta #107 il: 29 Apr 2025, 14:22 »
Posti Assegnati e non più disponibili.
Grazie!
« Risposta #108 il: 05 Mag 2025, 16:48 »
Una Info di servizio, un amico mi ha comprato alla ricevitoria Snai il biglietto per sabato.
Mi ha mandato via wapp la foto del biglietto, si vede il codice a barre, la domanda è: mi fanno entrare con quello (posto che gli estremi anagrafici combaciano), senza che debbo aspettare lui con il biglietto fisico fuori lo stadio?

Online Achab77

16292
« Risposta #109 il: 05 Mag 2025, 22:46 »
Una Info di servizio, un amico mi ha comprato alla ricevitoria Snai il biglietto per sabato.
Mi ha mandato via wapp la foto del biglietto, si vede il codice a barre, la domanda è: mi fanno entrare con quello (posto che gli estremi anagrafici combaciano), senza che debbo aspettare lui con il biglietto fisico fuori lo stadio?

Teoricamente sì, ma controlla che si leggano bene il nome e la data di nascita. Se c'è qualcosa di poco leggibile potrebbero farti storie.
« Risposta #110 il: 06 Mag 2025, 16:44 »
Teoricamente sì, ma controlla che si leggano bene il nome e la data di nascita. Se c'è qualcosa di poco leggibile potrebbero farti storie.
grazie, proviamo.